Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Chi ha problemi di gioco con Isola da Sogno ........

13»

Commenti

  • Opzioni
    simy1976simy1976 Post: 4
    modificato aprile 2014
    allora raga non so se questa mia esperienza puo aiutare!io avevo problemi ingestibili solo con questa espansione! blocchi di sette secondi ogni tre secondi impossibilitata a giocare una cosa davvero fastidiosa!....ho trovato su internet una facile soluzione che per me ha funzionato spero anche per voi! basta semplicemente rimuovere tutti quei file(e sono tanti) nella cartella (dcbackup) rimuoverli tutti e magari salvarli da qualche parte nel caso si creassero problemi evitare solamente di cancellare il file (ccmerged)!ebbene io sto giocando da più di un ora senza il minimo lag anche i mare e con vari sims presenti nell'area di gioco!mentre prima cominciava a laggare da 5 minuti dall'apertura del gioco!.....spero valga anche per voi ciao a tutti^^
  • Opzioni
    juda_fausjuda_faus Post: 84
    modificato giugno 2014
    Ciao ragazzi,
    vedo che non sono l'unica ad avere problemi con Isola da sogno...
    Io l'ho comprata ma praticamente non ci posso giocare :cry:
    Ci ho provato mille volte ma ho perso le speranze, va a scatti in continuazione e ad ogni azione che provo a fare con i sims si blocca per svariati secondi, poi si riprende e poi si riblocca..è impossibile giocare così..
    Mi spiace molto perchè secondo me è una bella espansione (ed è anche costata un pò di soldini...) ma fino ad ora non sono riuscita a trovare il modo di farla funzonare..
    Tutte le altre espansioni funzionano benissimo quindi non è un problema del pc, a quanto pare fa così a molte persone..

    Se trovate una soluzione avvisatemiiiii
    Grazie e buon proseguimento!
  • Opzioni
    polanordpolanord Post: 13 Member
    Ciao a tutti, ho letto i commenti precedenti e volevo dire che anch'io ho problemi con l'espansione "Isola da sogno". Ho seguito tutte le indicazioni che ho trovato su questo forum, ma continua ad andare a scatti. Non so proprio come fare a sistemarlo, qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento? Grazie a chi mi risponderà e buona giornata a tutti :).
  • Opzioni
    polanordpolanord Post: 13 Member
    Ah, volevo aggiungere che io ho il gioco aggiornato all'ultima patch 1.67.
  • Opzioni
    @polanord, tempo fa ho letto su questo forum che sul sito di ModTheSims hanno creato recentemente un mod proprio per togliere quel maledetto bug dei lag, scatti, dovresti fare una ricerca sul sito che ho indicato, io da tempo non gioco più ai sims3 , ciao ^^
  • Opzioni
    polanordpolanord Post: 13 Member
    Ok..grazie per l'aiuto :)
  • Opzioni
    polanordpolanord Post: 13 Member
    Scusate se rompo di nuovo le scatole. Sono andata sul quel sito che mi hai suggerito Gabriella_it, però dice che ci sono troppi iscritti e nn mi fa accedere. Hai per caso qualche altro suggerimento? Scusa ancora :)
  • Opzioni
    Mi sembra strano !! anzi un sito ha tutto l'interesse ad avere più iscritti, prova in un secondo momento in un altro orario, forse hai preso un momento di "imbuto".....troppa gente....
  • Opzioni
    polanordpolanord Post: 13 Member
    Stamattina ho riprovato e sono riuscita a scaricare il mod. Solo nn so come aprirlo o dove devo metterlo, sul sito nn era spiegato. È la prima volta che scarico un mod. :)
  • Opzioni
    E' la prima volta che scarichi materiale personalizzato? altrimenti dovresti aver già formato la cartella mod con relativo file di configuarazione e se nn ricordo male anche una cartella della cashe
    sto scrivendo a memoria perché io dei 3 ho tolto tutto proprio per questi motivi errori, bug e lag comunque segui questo link per la formazione della cartella Mod se ancora nn ce l'hai


    http://simpedia.sims2cri.com/index.php?title=Resource.cfg

    allora per essere più veloci segui queste istruzioni

    Crea una cartella nuova , rinomila Mods

    seconda parte
    apri la cartella stessa (mods) all'interno devi creare un'altra cartella de nominerai così:

    DCCashe


    sempre all'interno della cartella Mods ne dovrai creare un'altra che nominerai

    Packages

    sempre all'interno della cartella mods dovrai inserire il file di configurazione spero di essere stata chiara

    il mod che hai scaricato va estratto nella cartella package









  • Opzioni
    polanordpolanord Post: 13 Member
    Ok..grazie, ci proverò :)
  • Opzioni
    polanordpolanord Post: 13 Member
    Grazie Gabriella_it, sono riuscita a risolvere il problema è adesso posso finalmente giocare bene con isola da sogno. Grazie mille :)
  • Opzioni
    Comprato oggi, anche a me dà un sacco di problemi. Il pc è nuovo, ho una NVidia GEForce GT630 con 8 giga di RAM e CPU I7, varie espansioni installate, 2-3 package scaricati.

    Il gioco va in freeze e a scatti, è impossibile utilizzarlo.
    Se non risolvo entro domani chiedo il rimborso, sono molto arrabbiata.
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, hai aggiornato il gioco? Hai per caso installato mod o altri modificatori del gioco?

    Quali altre espansioni hai installato prima?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Salve a tutti, io qui ho in problema con le sirene. Per esempio: quando un sim sirena viene la coda non spunta, oppure se io voglio creare un sim sirena, non me lo permette🙁. Per favore mi potete aiutare??🙏🙏🙏
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, in che srnso non te.lo permette? Esce qualche errore o altro? Cortesemente argomenta bene la problematica che riscontri. Inoltre hai provato a rimuovere mod e altri file scaricati?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Simone262. Nel senso che, quando vai nella schermata di generazione sim non trovo il modo di creare sim-sirena, oppure.. quando una sire nuota sott'acqua, apposto della coda, si intravedono solo le gambe attaccate. Ho già provato a installare l'app o aggiornare Origins.
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, non la riesci a creare dal Crea un Sim, ho capito bene? Non sei mai riuscita a crearla oppure ha smesso di esserci l'opzione?

    Ti allego una foto, questa icona la vedi nel tuo gioco?

    ts4islandliving_create_mermaid.gif
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top