Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

the sims 3 isola da sogno va a scatti

Ciao ragazzi... io non riesco a giocare nello scenario isola da sogno perché va a scatti e si blocca.questo mi succede solo in questo scenario..!!!mi sapete aiutare??
:evil:

Commenti

  • PAOLADANILOPAOLADANILO Post: 617
    modificato maggio 2014
    Ciao, forse questa espansione risulta troppo pesante per i requisiti del tuo pc, che non ce la fa a farla girare.
    Hai altre espansioni?
  • thestreetboyzthestreetboyz Post: 788
    modificato maggio 2014
    Purtroppo come scenario è pesantino. Dà problemi a molti. Cmq abbassa la risoluzione grafica del gioco e dovrebbe girare bene.
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • valentinadnvalentinadn Post: 14
    modificato giugno 2014
    ok..farò come dici!!!abbasserò il livello di grafica..speriamo che the sims 4 non porti sempre questi problemi.
  • thestreetboyzthestreetboyz Post: 788
    modificato giugno 2014
    Ne dubito che lo migliorino sui problemi,sims3 dovrebbe girar su computer della nasa per evitar problemi,speriamo che per sims4 non ci dobbiamo comprare un satellite privato per le connessioni :)
    Cmq staremo a vedere,io intanto il 3 non lo mollo.
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • PAOLADANILOPAOLADANILO Post: 617
    modificato giugno 2014
    Tu continuerai a giocarci una volta uscito il 4?
    Io si, il 4 non lo voglio comprare, anche perchè con il 3 ci ho speso i soldini...però con i problemi che dà Isola non mi converrà prendere questa espansione, vero?
  • thestreetboyzthestreetboyz Post: 788
    modificato giugno 2014
    Io continuerò con il 3 e spero non chiudano il sito. Isola è un pò rognosa ma stupenda,difficile dire se prenderla o no. A qualcuno gira bene,come a me fin poco fà,ad altri crea problemi da subito. Mistero!
    Cmq come scenario e opzioni merita a parer mio.
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • PAOLADANILOPAOLADANILO Post: 617
    modificato giugno 2014
    thestreetboyz ha scritto:
    Io continuerò con il 3 e spero non chiudano il sito. Isola è un pò rognosa ma stupenda,difficile dire se prenderla o no. A qualcuno gira bene,come a me fin poco fà,ad altri crea problemi da subito. Mistero!
    Cmq come scenario e opzioni merita a parer mio.

    Ti quoto :wink: d'altronde hai sborsato :lol: ( mi piace sfruttare tutte le cose per cui spendo, son fatta così :mrgreen: )

    si spero non lo chiudano il sito...

    ma, se fosse...c'è pericolo che lo store per il 3 lo chiudano anch'esso? :|:|
  • thestreetboyzthestreetboyz Post: 788
    modificato giugno 2014
    Purtroppo il marketing ha regole sue,e se decidessero di abbandonare il 3 per incentivare 1l 4 potrebbero chiudere tutto. Immagina il sito come un bar,carino,belle ragazze che servono,prezzi economici,ma se non è quello trendy,che tutti "devono esserci",è facile che chiuda se non frutta.Ecco,se il 4 prende il posto del 3 con tante vendite,noi verremmo soppressi,costretti a migrare verso il 4,o i nostri nickname si perderanno nei bui meandri del web insieme alle nostre creazioni. Non è cattiveria,ma per EA è lavoro,e se nel lavoro ci metti il cuore per ragionare sei fregato. Devi lavorare con il cuore,ma i ragionamenti li fai con la testa. vendite=guadagni e EA produce,roba ferma sugli scaffali=spese e EA chiude. Speriamo solo che il 3 e il 4 si bilancino,così lo store vende ancora,i produttori si vedono costretti a crear altre esp o stuff per il 3,e per EA un pò da una parte,un pò dall'altra guadagna,e il franchising Sims rimane il non plus ultra dei simulatori di vita per pc. Purtroppo un utopia,la gente cambia le passioni con la moda e le tecnologie,vedi anche la musica,molti cambiano genere,cantante ecc. Io invece se uno stile mi entra dentro,diventa parte di me,la mia musica,è la colonna sonora della mia vita,e Sims 3 è il mio stacco dalla realtà,il mio punto di fuga per rilassarmi,prima di tornar agli impegni di vita. Grazie EA ;)
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • PAOLADANILOPAOLADANILO Post: 617
    modificato giugno 2014
    Grazie, non potevi essere più esauriente, e ammiro il tuo atteggiamento maturo e responsabile ( sì, anche responsabile...perchè dai valore alle tue spese, oltre che sei stabile nelle tue scelte, e non dipendente da come va il vento e questo fa parte di una persona, appunto, seria ).

    Speriamo davvero che non chiuda, allora, anche se , come dici tu, cambia la moda e le persone cambiano i loro gusti in base alla moda, e chi se ne importa dei vecchi oggetti, anche se son buoni finiscono nel dimenticatoio! :roll:

    Sarebbe un peccato, mi piace tanto lo store, con i punti bonus accumulati ci ho tirato su alcuni oggettini ( ora sono di nuovo spariti, uff.... ).

    ops...sono andata fuori tema..chiedo scusa all'utente :oops: :XD:
  • thestreetboyzthestreetboyz Post: 788
    modificato giugno 2014
    Siccome per me i soldi non son mai piovuti dal cielo,ma li prendo con il sudore della fronte,e non letteralmante,ma fisicamente,soprattutto in questi giorni dove lavorare all'aperto non è il massimo. Voglio l'invernooooo! Tornando al discorso di prima,si,ogni acquisto me lo gusto come si deve e fino alla fine. Mi spiace per i tuoi oggetti,ma vedrai che tornano,ci dobbiamo abituare a sti fatti strani,chissà forse Sims sta per "Sono il mistero supremo!" ;)
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • PAOLADANILOPAOLADANILO Post: 617
    modificato giugno 2014
    ahhahah mi sa..tutto un mistero...sì speriamo che tornino, è così divertente raccogliere punti e oggetti! Ora sto aspettando che nelle offerte giornaliere o settimanali escano fuori oggetti tipo la gelatiera o la griglia giapponese( come una stupida, questa non l'ho presa quando è uscita di recente, sperando di continuare a raccogliere punti per le mucche...da mangiarsi le mani :hunf: )
  • FbluFblu Post: 1
    Torno all'argomento di partenza: Sims3 con Isola da sogno si è messo a girare talmente a scatti da far perdere la voglia di giocarci anche se lo trovo parecchio carino. La configurazione del pc è: alimentatore Corsair CX 750M, piastra Asus PRIME X470- PRO, cpu RYZEN 7 2700 X, DDR4 HIPRX 3000MHZ 16 Gb, disco Kingston UV500 + SEAGATE barracuda 2 tera, scheda video Asus STIX GEFORCE GTX 1060 6 Gb. Ci vuole veramente un computer della NASA per farlo girare? (Tra parentesi ho anche the sims 4, ma non mi piace per niente)
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, se utilizzi mod o altro materiale scaricato prova a rimuoverlo, potrebbe essere lui che va in conflitto con il gioco.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top