Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

[Concorso a premi] Divertimento acquatico!

«1
lethogkq38dh.png
Ciao Simmini!

State cercando un modo per rinfrescarvi in questa estate super-calda? Che ne dite di una ventata di aria fresca con un nuovo Stuff Pack?
È giunto il momento di un nuovo concorso a premi, dove potete vincere uno Stuff Pack di The Sims 4 a vostra scelta! :wink:

Continuate a leggere per i dettagli.


Come partecipare al concorso?
Fai uno screenshot ai tuoi Sim mentre svolgono un'attività acquatica all'aperto e postalo sotto, insieme a una breve descrizione, entro il tempo limite, per iscriverti al concorso e avere la possibilità di vincere uno dei 3 Stuff Pack di The Sims 4 che stiamo per regalare.


Dettagli & regolamento:
  • I vincitori sorteggiati riceveranno 1 Stuff Pack a scelta. I codici degli Stuff Pack sono per The Sims 4 su PC/Mac, Xbox One o PlayStation 4*, e se vieni sorteggiato tra i vincitori, lo Stuff Pack che scegli dovrà esser stato rilasciato sulla tua piattaforma di gioco entro il 22 luglio 2019.
    *PlayStation 4: solo per account PSN che utilizzino il PlayStation®Store di Europa, America e Giappone. Se vieni sorteggiato tra i vincitori ti sarà chiesto il paese del tuo account PSN. (*)
  • Solamente le iscrizioni effettuate tra il 22 luglio e l'8 agosto 2019 incluso (scadenza: ore 23:59), saranno accettate. Le foto postate al di fuori di questo periodo non saranno considerate nel sorteggio.
  • I vincitori dei codici (3 in totale) saranno annunciati il 9 agosto 2019 e avranno fino alle ore 23:59 del 12 agosto 2019 per riscattare la vincita (per fare questo vi basterà rispondere ai miei messaggi ;)).
  • Indipendentemente da quante foto posti, conterà come una singola iscrizione.
  • Devi essere maggiorenne (18+) per poter partecipare.
  • Si applicano termini e condizioni dell'Accordo con l'Utente di EA.

Dettagli sfida:
Come noi, anche i nostri Sim staranno soffrendo il caldo dell'estate e quale modo migliore per rinfrescarsi se non una divertente attività acquatica? Il tema di questo concorso è "divertimento acquatico": posta una foto dei tuoi Sim mentre svolgono una qualsiasi attività acquatica all'aria aperta, dopodiché aggiungi una brevissima descrizione.

I tuoi Sim adorano sguazzare nelle pozzanghere che si formano per strada dopo un temporale estivo? Oppure preferiscono rinfrescarsi con i getti dell'irroratrice? Se preferite potete mandare i vostri Sim a pesca, in barca o a farsi una bella nuotata! Qualsiasi attività all'aria aperta va bene a condizione che includa l'acqua. Date sfogo alla vostre doti fotografiche e mostrateci come i vostri Sim hanno deciso di rinfrescarsi. Addobbate il tutto con una breve descrizione (come nell'esempio in basso) e cliccate su "pubblica commento".

Sei nuovo sul forum e non sai come postare il tuo screenshot? Non temere, qui c'è una guida che ti aiuterà.

wb9z3o62vm42.png
Ho mandato il mio Sim ha farsi un giro sull'IdroZip e non ha resistito, ha iniziato una gara di acrobazie con gli amici e pare aver preso la cosa molto sul serio.

Commenti

  • Andromeda28Andromeda28 Post: 32 Member
    4ualissha525.jpg I miei sim insieme agli amici hanno organizzato una gara di tuffi nella piccola piscina di casa :)
  • patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    modificato luglio 2019
    partecipo lo stuff che vorrei è Laundry day 6phf68hq22v9.pngla mia famiglia trova un pò di refrigerio con lo scivolo acquatico mentre il papa fa tuffi in piscina
    Post edited by patrikcal on
  • iorfoxuip45m.png
    Summer e Sanem si divertono a ballare la Hula nelle meravigliose acque di Sulani
  • k1ay8gnq4jws.png
    Lucas e Polly hanno deciso di andare alle Scogliere di Windenburg per rinfrescarsi durante questa splendida giornata di sole! ☀️ Dopo un bagno nella piscina naturale, decidono di fare una gara di GAVETTONI per proclamare il "Re dei Gavettoni"! 😁 Lucas è un tipo MOLTO COMPETITIVO e, pur di vincere, avrebbe fatto qualsiasi cosa! Povera Polly! 😅
  • Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    Perchè le cose le so sempre per ultima...sono ancora in tempo per partecipare?
  • SimLuunaSimLuuna Post: 5
    modificato luglio 2019
    b35ebpoim6vg.png
    La famiglia Parisi cerca un po' di freschezza nel caldo estivo a casa loro! Michele e Lucy giocano a gavettoni insieme alla loro amica aliena. Quest'allegra attività rafforzerà la loro amicizia o qualcuno prenderà lo spirito competitivo un po' troppo sul serio?
    n0ajluxkcdsw.png
    Post edited by SimLuuna on
  • SilviaSilvia Post: 35
    711o9akx5j16.png
    La mia Ariel ;) si rilassa sul suo materassino ciambella ma da relax ad annaspare è un attimo :D:D:D
  • Voi vi divertite andando al mare ed in spiaggia? Ecco come si rinfrescano i miei bambini :D
    [img][/img]WF1TAyW.png
  • Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    modificato luglio 2019
    I Coniugi Cooper non sapendo cosa fare avevano provato un sacco di volte a chiamare la creatrice ma nulla, la Creatrice non rispondeva forse
    è partita per un altra avventura, o stava creando cose...o era in crisi mistica *In realtà ho silenziato il cell* Non potendo esaudire le richieste dei figli, Chi voleva visitare Forgotten Hollow per aumentare i suoi poteri mistici chi Sulani per diventare una Sirena o avere un delfino per amico, chi voleva fare un'escursione a Granite Fallws, e sapere tutto su erbe e rimedi... I Coniugi Cooper erano disperati..Se la creatrice non da ordini non sapevano che fare quindi... decisero di portare tutta la famiglia in piscina...[senza dire niente alla creatrice] *Io amo i Coniugi Cooper* Così i ragazzi si sarebbero divertiti, e non si sarebbero presi a capelli e a parole
    p.s. Partecipo per The sims 4 Esterni da sogno (Ho sbagliato a scrivere quindi ho corretto...Ho confuso Game Pack con Staff Pack...Scusate....)

    zmtiw64tpkho.png

    g1mepvyyd5jg.png

    p8rgoo1sfur2.png

    2s64zid2u3pp.png

    xx7xrpikshag.png

    pd21279blxb7.png

    n77tfjeb0vw4.png

    y7hjdtxii235.png

    1fb5zcgmcppz.png



    Simone262 ha scritto: »
    Certamente, c'è tempo fino al giorno 8 agosto


    Post edited by Cmf793 on
  • PeppanailPeppanail Post: 5
    modificato luglio 2019
    Ecco qui la mia foto ;) dopo un po di difficoltà sn riuscita a postarla....scusatemi è stata la prima volta
    Post edited by Peppanail on
  • [url="http://"][/url]x5adzcj65icr.png
    Dopo una giornata di lavoro prendere il sole o farsi una bella nuotata è la migliore terapia contro lo stress, poi se un'amica ti fa compagnia tutto è perfetto.....
  • Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    Peppanail ha scritto: »
    [url="http://"][/url]x5adzcj65icr.png
    Dopo una giornata di lavoro prendere il sole o farsi una bella nuotata è la migliore terapia contro lo stress, poi se un'amica ti fa compagnia tutto è perfetto.....

    ...Ma c'è la nebbia? o è solo un illusione ottica? Cmq ti consiglio di usare il trucco headlineeffects (off/on) Io lo sto amando....lo sto usando spesso apro il gioco inserisco il trucco e ffoto a non finire...lo tolgo solo per le cartoline e per i nomi dei pesci e delle piante
  • Simminis6000Simminis6000 Post: 20 Member
    modificato agosto 2019
    4jk78futvz73.png
    knwlpqkbo397.png
    jfzlde89jdw6.png

    La famiglia Lombardi è stanca di lavorare, perciò decide di rilassarsi prendendo una vacanza... avendo solo un giorno di vacanza però, non può avventurarsi al di fuori della città, quindi decide di acquistare una piscina e di chiacchierare e ridere.
    La verità è che anche la cagnolina Zoe è tentata nel buttarsi in piscina, soprattutto lei, visto che avendo una pelliccia soffre più il caldo, però ha molta paura, non si sa mai cosa si può nascondere sotto una piscina... una bella tartaruga!!
    Post edited by Simminis6000 on
  • Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    Simminis6000 ha scritto: »
    4jk78futvz73.png
    knwlpqkbo397.png
    jfzlde89jdw6.png

    La famiglia Lombardi è stanca di lavorare, perciò decide di rilassarsi prendendo una vacanza... avendo solo un giorno di vacanza però, non può avventurarsi al di fuori della città, quindi decide di acquistare una piscina e di chiacchierare e ridere.
    La verità è che anche la cagnolina Zoe è tentata nel buttarsi in piscina, soprattutto lei, visto che avendo una pelliccia soffre più il caldo, però ha molta paura, non si sa mai cosa si può nascondere sotto una piscina... una bella tartaruga!!

    Le foto sono stupende! Ma se vuoi fare foto belle leva il Pumbo... (non so se si scrive così) usando il trucco headlineeffects (off/on) le foto vengono una meraviglia
  • Simminis6000Simminis6000 Post: 20 Member
    Cmf793 ha scritto: »
    Simminis6000 ha scritto: »
    4jk78futvz73.png
    knwlpqkbo397.png
    jfzlde89jdw6.png

    La famiglia Lombardi è stanca di lavorare, perciò decide di rilassarsi prendendo una vacanza... avendo solo un giorno di vacanza però, non può avventurarsi al di fuori della città, quindi decide di acquistare una piscina e di chiacchierare e ridere.
    La verità è che anche la cagnolina Zoe è tentata nel buttarsi in piscina, soprattutto lei, visto che avendo una pelliccia soffre più il caldo, però ha molta paura, non si sa mai cosa si può nascondere sotto una piscina... una bella tartaruga!!

    Le foto sono stupende! Ma se vuoi fare foto belle leva il Pumbo... (non so se si scrive così) usando il trucco headlineeffects (off/on) le foto vengono una meraviglia

    Oddio grazie mille AHAHAAH, ma cos'è il pumbo lol?
  • 06-08-19-16-30-57.png
    Valeria e Marco si divertono a giocare in piscina schizzandosi l'acqua a vicenda! B)
  • MattiaSMattiaS Post: 6 Member
    npjtx2tk3dve.png
    hly9bjipcmhx.png

    Taylor e Camille vicino la riva, amandosi e baciandosi, in ansia per l'arrivo del loro raggio di sole, il loro bambino.

  • Lenore22Lenore22 Post: 1
    modificato agosto 2019
    uyi3a0mc9cop.png
    9w05g4p04wqr.png
    7e8uw3kncyzi.png

    Da ragazza madre quale è, Nerida non ha mai fatto mancare niente ai suoi figli: una vita agiata, giocattoli a non finire, una solida base scolastica, e un'appartamento con vista mozzafiato alla vecchia casa del sale, situato nel quartiere delle spezie di San Myshuno.
    Nulla manca ai suoi figli, soprattutto Eric, l'ometto di casa.
    Ma su una cosa non si transige: l'irrazionale, innata, viscerale, competitività di Nerida.
    E su questo, neanche Eric può batter ciglio.
    Le foto in allegato ne sono la prova. E lì, non c'è istinto materno che tenga.
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    modificato agosto 2019
    @Simminis6000 Il plumbob è questo:
    cjxokd35ka1v.png

    È il simbolo di The Sims da sempre, ma @Cmf793 si riferiva in particolare al rombo che compare sulla testa del Sim che controlli in gioco. Spesso è verde, ma cambia colore a seconda dello stato del Sim. Volendo, con il trucco headlineeffects (off/on) lo puoi rimuovere per fare delle foto più "realistiche". :)
    Post edited by EA_Dante on
  • patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    speriamo! :)
  • Andromeda28Andromeda28 Post: 32 Member
    EA_Dante ha scritto: »
    Grazie a tutti della partecipazione. Sono tutte foto bellissime!
    Se dovessi scegliere io i vincitori mi troverei in enorme difficoltà. Meno male che sarà la dea Fortuna a scegliere per me. :sweat_smile:

    Ne approfitto per ricordarvi che questo concorso scade domani 8 agosto alle ore 23:59 CEST. I post pubblicati dopo tale ora non saranno considerati nel sorteggio finale.

    Buona serata e buon gioco! ;)

    Dicono che la Dea Fortuna sia cieca ....ma spero che questa volta mi veda :p:D ...... auguro Buona Fortuna a tutti :)
  • amzuptrkq2gc.png Oumaima e Mattia che si riposano dopo una lunga giornata di lavoro.Dopo essersi trasferiti da poco da San Myshuno si godono un po' la vita di campagna .Mattia è un giardiniere molto bravo che coltiva soprattutto frutta ma anche fiori.
  • ma il nome del vincitore verrà publicato qui o in un'altro post?
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    Ciao raga, è arrivato il momento che stavate aspettando... quello di annunciare la chiusura del concorso. :trollface:
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    modificato agosto 2019
    Scherzo, scherzo... Cioè sì, il concorso è chiuso ma dubito che fosse l'annuncio che vi aspettavate. Senza ulteriori indugi quindi...

    I vincitori sorteggiati di questo concorso sono:


    @Peppanail @abenaki1972 @Manuelito Congratulazioni!
    Tra poco riceverete un messaggio privato da parte della moderazione chiedendovi quale Stuff Pack volete e su che piattaforma. A questo proposito vi ricordo che, come da regolamento del concorso, avrete fino alle ore 23:59 del 12 agosto per rispondere a quel messaggio con le informazioni richieste e che lo Stuff Pack di vostra scelta deve essere stato rilasciato sulla vostra piattaforma di gioco prima del 22 luglio 2019.


    Grazie a tutti della partecipazione. Siete una community fantastica!
    Continuate a seguire il forum per le prossime novità. :wink:
  • Ok grazie nn ci credo🥰🥰🥰🥰🥰
  • Andromeda28Andromeda28 Post: 32 Member
    Congratulazioni ai vincitori :D
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top