Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

The sims 3 Late Night

siccome ho notato ke nessuno ha ancora parlato dell'espansioneche uscirà proprio il giorno del mio compleanno il 26 ottobre ho deciso di farlo io.

Tornano gli ascensori, nei quali si può fare fiki-fiki.

- Nel CAS ci sono ora due nuove barre: una per il seno ed una per i muscoli con più opzioni di quella del gioco base.

- Se non volete far tardi al lavoro, c’è una nuova macchina da corsa che promette di essere parecchio veloce. Ci si può spostare anche in metropolitana: il nostro Sim scomparirà nella stazione di partenza per poi ricomparire in quella di ************.

- Ci sono nuove interazioni romantiche e animazioni per i balli.

- I Sim che intraprendono la carriera cinematografica possono scegliere due rami e diventare attori o registi.

- I vampiri invecchiano molto lentamente e le loro fasi di giovane adulto e adulto sono lunghissime.
Possono morire per le stesse cause degli altri Sim. Grant precisa che non possono morire di fame, ma c’è da dire che la barra della fame è stata sostituita da quella della sete, per cui si tratta più o meno della stessa cosa. I vampiri morti diventano dei particolari fantasmi.
Il sole non li uccide, ma neutralizza i loro poteri speciali per un po’(lettura della mente, caccia e altri super poteri). Come abbiamo già detto negli articoli precedenti, si cibano di sacche di plasma, del sangue degli altri Sim e di particolari frutti. Non dormono nelle bare ma in letti normali e hanno un altare creato apposta per loro. Se non volete essere più dei vampiri, potete bere una pozione curativa. I membri di questa razza si ritrovano in un bar segreto fatto apposta per loro…

- Amate i drink? Late Night introduce una nuova abilità dedicata proprio alla preparazione delle bevande. Tenete conto che nei giochi Sims non viene mai menzionato direttamente l’alcool, per cui si tratta di succhi o nettare.

- Nei locali più in della città si possono incontrare VIP e bere drink esclusivi.
Ci sono anche nuovi tipi di cibo, come le ali piccanti.

questo pezzo di articolo copiato da

- La macchina per gli effetti speciali permette di ricreare la neve, il fuoco, le bollicine e luccichii. Perfetta per i Sim registi!

- Abbiamo avuto la conferma di quello che avevamo notato giorni fa *********** il trailer: ci saranno nuovi strumenti musicali (piano, basso e batteria) e le relative abilità.

- Ci sono 2 nuovi tratti, uno per i timidi e uno per le celebrità.

- Le piscine sono ora costruibili su ogni piano (e sono anche tondeggianti), sono stati introdotti i muri a mezza altezza e i quadri si possono spostare dove vogliamo sul muro (anche ad altezze diverse).

- Si può dare appuntamento agli altri Sim e incontrarsi poi con gli amici nel punto



Amate la musica? Create una band con i Sim più talentuosi della città e datevi da fare per diventare famosi. Volete entrare nelle grazie di una celebrità? Potenziate la vostra abilità di mixologia (l’arte di fare i drink) e deliziatela con drink esclusivi. I barman migliori hanno sempre accesso ai locali più in voga.
I vampiri possono invece dare sfoggio dei loro super poteri.

I Sim possono ora vivere nei grattacieli e guardare la città dall’alto, magari dalla terrazza del proprio appartamento esclusivo e lussuoso, con tanto di vasca idromassaggio e maggiordomo.
I maggiordomi sono una necessità per le celebrità e per quei Sim che amano stare in giro tutta la notte e non hanno tempo per le faccende domestiche.

Late Night è stata appena annunciata ma sono già state rilasciate molte informazioni a riguardo, specialmente su siti come come Games Radar, Simcookie e SimPrograms. L'uscita è prevista per il 26 ottobre 2010. Qui di seguito trovate un succoso riassunto di tutte le informazioni che sono state rilasciate al momento. Inoltre, abbiamo preso una ventina di screenshot direttamente dal trailer e li abbiamo ********** a fondo per voi, scoprendo tanti particolari interessanti… La nuova città
Nel video si vede una nuova città moderna stile New York, con tanti grattacieli, un magnifico ponte e il mare, che differisce di gran lunga dallo stile provinciale di SunsetValley e Riverview. Non si sa ancora se i grattacieli sono effettivamente abitabili o se si tratta per lo più di edifici decorativi nei quali il giocatore non può entrare. Nel video si vede però la terrazza di una casa di lusso molto simile a un grattacielo.

Le vie della città sono ricche di dettagli, con tanto di semafori, cartelli e luci che segnalano i punti più in voga della città, dove i nostri Sim possono passare la notte ballando e bevendo in compagnia.
I vampiri
Come per l’espansione Nightlife di The Sims 2, i vampiri sono le nuove creature dell’espansione.
Per diventare vampiri è necessario fare amicizia con uno di essi e chiedergli di renderci come lui.
I figli dei vampiri sono vampiri a loro volta, ma se un Sim normale ha un figlio con un vampiro, il piccolo può prendere o meno questa caratteristica.
I Sim di questa nuova razza vivono di notte e dormono di giorno. Il loro cibo è ovviamente il sangue, che possono bere da altri Sim, da sacche di plasma o da dei frutti particolari e coltivabili in giardino.
Nel video si vede una bella vampira, i cui occhi lampeggiano nella notte.

I locali notturni
I locali notturni saranno il nuovo punto di ritrovo dei nostri Sim cittadini e pare che per entrare in certi posti sia necessario avere le conoscenze giuste ed essere dei VIP.
Le discoteche hanno le tipiche luci e sulle piste da ballo i Sim sono avvolti da delle bollicine colorate che rallegrano la festa.

I nuovi lavori
Non si sanno ancora i dettagli, ma pare che i nostri Sim potranno diventare baristi, attori, registi e membri di una band. Non mancano i paparazzi, pronti a fotografare i Sim più famosi e sempre in cerca di qualche scandalo. Nell’inquadratura del barista si vedono tanti oggettini ed attrezzi per rendere i nostri bar e locali notturni ancora più realistici.

I nuovi strumenti musicali
L’espansione introduce dei nuovi strumenti musicali: la tastiera elettrica, il basso, il pianoforte e la batteria.
Quasi certamente verranno aggiunte le relative abilità. Non si sa ancora se si tratterà di un’abilità per strumento o di un’abilità musicale unica per tutti.

Il look dei Sim festaioli
Il video mostra molti abiti da sera carini e interessanti, come quelli da donna che vedete qui sotto. Per quanto riguarda gli uomini, abbiamo notato una barbetta un po’ eccentrica e una maglia con dei muscoli disegnati che non è da meno.


questo pezzo di articolo copiato da EdenStyle dice le novità che ho trovato più interessanti. Già fremo al pensiero di averlo tra le mani. Voi cosa ne pensate?

P.S se qualcuno ne aveva già parlato o se ci sono errori di scrittura in questo messaggio, chiedo scusa ma ho usato il riconoscimento vocale per scriverlo :-)

ciao a tutti e rispondete in tanti xD :wink:
5y289tqtics7.jpg
Dritti alla meta e conquista la preda!

Commenti

  • Opzioni
    pixi1997pixi1997 Post: 3,061
    modificato agosto 2010
    pixisimsbanner2.png
  • Opzioni
    Dvd9004Dvd9004 Post: 119
    modificato agosto 2010
    sorry cencelloro il foum xD
    5y289tqtics7.jpg
    Dritti alla meta e conquista la preda!
  • Opzioni
    ROBYECECYROBYECECY Post: 113
    modificato agosto 2010
    wowwwww......non vedo l'ora di comprarlo.....più leggo tutte le novità del gioco...e più non sto nella pelleeeeeeeeee :-o
  • Opzioni
    Dvd9004Dvd9004 Post: 119
    modificato agosto 2010
    scusate ragazzi avevo detto ke cancellavo sto topic ma non so come si fa e siccome dopo aver girato un po mi sono fatto un idea nn tanto bella o x meglio dire un presentimento che vorrei esporre ho pensato di farlo qui x npn aprire 1 altro topic inutile.

    Allora ecco il presentimento: La EA ha detto ke Late Night uscirà il 26 ottobre ma secondo me andra a finire ke qndo mankera poco a qlla data lo rimanderanno e resteremo coi nervi tesi, altrimenti non si spiega cm mai sullo store della EA è gia possibile prenotare il donwnload digitale di TS Medieval mentre Late Night no e su Gamestop si puo prenotare TS3 x console ke segnala cm data d'uscita il 29 ottobre so ke voi direte ke Gamestop non centra con la EA ma se si puo gia prenotare un gioco ke esce tre giorni dopo o a limite lo stesso giorno la cosa fa venire un po il dubbio ke faranno il solito trick e track cn la data d'uscita no?

    Ditemi cosa ne pensate xfavore :lol:
    5y289tqtics7.jpg
    Dritti alla meta e conquista la preda!
  • Opzioni
    pixi1997pixi1997 Post: 3,061
    modificato agosto 2010
    Potevi scriverlo sul topic ufficiale!
    Sconsiglierei di rispondere ancora a questo topic, per non fare confusione!
    Solo il moderatore può chiudere i topic, che al momento è in vacanza!
    pixisimsbanner2.png
  • Opzioni
    ariannaarianna Post: 60
    modificato agosto 2010

    L'idea dei condomini mi piace..chissà se come in The Sims2 ci saranno i compagni di stanza? L'unica idea che non mi piace è quella dei vampiri..The Sims è un gioco che si ispira alla vita reale..e i vampiri sono tutto tranne che reali!
  • Opzioni
    Ultimus12Ultimus12 Post: 24
    modificato agosto 2010
    Se è per questo, TA porta nel gioco il mostro: mummia e Ambitions il SimBot, che di certo sono più reali ;P
  • Opzioni
    ariannaarianna Post: 60
    modificato agosto 2010
    Ultimus12 ha scritto:
    Se è per questo, TA porta nel gioco il mostro: mummia e Ambitions il SimBot, che di certo sono più reali ;P

    Infatti non mi piacciono nemmeno quelli! ;)
  • Opzioni
    goditogodito Post: 278
    modificato settembre 2010
    vi prego, ditemi che ci sono anche i reality show!!
  • Opzioni
    Si ce un mio programma sei interessata a venire nella mia produzione dove realizziamo reality show e tutto sei interessata
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top