Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problema con i lotti

jeycor317xp2.jpg

C'è questa situazione incresciosa... Per la quale il gioco non riesce più a riconoscere i lotti residenziali se in passato ho usato quel lotto per fare un lotto comunitario. Premesso che io, quando ho modificato il lotto da comunitario a residenziale, ho sempre modificato le opzioni per dirgli che lo considerasse residenziale... Quindi non capisco come mai adesso non lo riconosce più come tale. Tant'è che in alcuni lotti, secondo il gioco, "incompleti" ci vivono tranquillamente delle famiglie... E riesco anche a giocarci. Infatti avrei lasciato perdere se non fosse che ora come ora mi impedisce di trasferire famiglie nuove in lotti diventati vuoti. Cosa devo fare per sistemare il tutto?

Commenti

  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Cia, se possiedi mod o altro materiale scaricato prova a rimuoverlo e a riparare il gioco. Per riparare il gioco entra nella tua libreria Origin e clicca con il tasto destro sulla copertina, da lì seleziona la voce ripara.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Nessuna mod o materiale scaricato, mai messo proprio per paura di impallare il gioco! :s
  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651
    Ciao @Hazel226 che messaggio vedi quando passi il puntatore sul triangolino che si trova sopra il lotto?
  • Opzioni
    Mi dice che si tratta di un lotto incompleto... Se un tempo ho usato quel lotto per farne un museo, ad esempio, dice museo - incompleto, oppure, a seconda del caso, lounge bar - incompleto, locale notturno - incompleto, e via discorrendo.
    Questo, insieme a tutte le informazioni che dà di solito sulla famiglia che ci abita.
    Ho anche provato a entrare in modalità "modifica lotto", ma stranamente quando lo faccio, una volta aperto mi dice che il lotto è residenziale. Allora esco, e continua a dire che è un lotto comunitario incompleto!
    La prossima volta che accedo al gioco, eventualmente, faccio uno screen del messaggio.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top