Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

[Concorso a premi] Celebriamo l'arrivo della primavera con uno Stuff Pack!

EA_DanteEA_Dante Post: 651
5ljvue67mcow.png

È giunto il momento di un nuovo concorso a premi, dove puoi vincere uno Stuff Pack di The Sims 4 a tua scelta!
E quale occasione migliore per festeggiare se non l'arrivo della primavera?! B)
Continua a leggere per i dettagli.


Come partecipare al concorso?
Per iscriverti al concorso ti basterà pubblicare in questa discussione un post contenente lo screenshot e la breve descrizione richiesta entro il tempo limite.


Dettagli & regolamento:
  • I vincitori sorteggiati riceveranno uno Stuff Pack a scelta. I codici degli Stuff Pack sono per The Sims 4 su PC/Mac, Xbox One o PlayStation 4*, e se vieni sorteggiato tra i vincitori, lo Stuff Pack che scegli dovrà esser stato rilasciato sulla tua piattaforma di gioco entro il 1° maggio 2019.
    *PlayStation 4: solo per account PSN che utilizzino il PlayStation®Store di Europa, America e Giappone. Se vieni sorteggiato tra i vincitori ti sarà chiesto il paese del tuo account PSN. (*)
  • Solamente le iscrizioni effettuate tra l'11 e il 25 aprile 2019, incluso (scadenza: ore 23:59), saranno accettate. Le foto postate al di fuori di questo periodo non saranno considerate nel sorteggio.
  • I vincitori dei codici (3 in totale) saranno annunciati entro il 26 aprile 2019 e avranno fino al 1° maggio 2019 per riscattare la vincita (qui si intende informarmi in privato dello Stuff Pack scelto).
  • Indipendentemente da quante foto posti, conterà come una singola iscrizione.
  • Devi essere maggiorenne (18+) per poter partecipare.
  • Si applicano termini e condizioni dell'Accordo con l'Utente di EA.


Dettagli sfida:
Come si può dedurre dal titolo, il tema di questo concorso è la celebrazione della primavera:
  • posta una foto che mostri come i tuoi Sim si godono la primavera svolgendo un'attività all'aperto, dopodiché aggiungi una brevissima descrizione.

I tuoi Sim sono tipi da picnic di montagna o preferiscono inaugurare la stagione balneare gettandosi in piscina?
Che siano cultori del barbecue, amanti della tintarella, pescatori provetti, cacciatori di insetti, collezionisti di cristalli, musicisti di strada, archeologi in cerca di tesori o altro (chi più ne ha più ne metta) non ha importanza, l'importante è che si stiano divertendo in un luogo aperto. Date sfogo alla voglia di aria aperta dei vostri Sim e mostrateci come si godono la nuova brezza primaverile, aggiungendo una descrizione di una o due righe (come nell'esempio in basso).


Sei nuovo sul forum e non sai come postare il tuo screenshot? Non temere, qui c'è una guida che ti aiuterà.


pseonln42bwy.png
Il mio Sim Dante adora la primavera! Eccolo infatti che se la gode bevendo un aperitivo a bordo piscina con i suoi amici più cari.
(Grazie a findjoo per il lotto mozzafiato.)
Post edited by EA_Dante on

Commenti

  • patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    Partecipo
  • tq8beu5q6vrc.png

    Questi sono i miei sim! Grazie alla mod Wicked la mia sim Taylor insieme a suo marito Kyle hanno avuto altre due gemelline oltre la prima figlia claire, e amano portarle al parco per poterle fare giocare con le giostre e stare in compagnia del loro più cari amici, soprattutto in primavera si godono le belle giornate nel parco di San Myshuno
  • 1sz6bhgkndti.png

    E' arrivata la primavera e quindi sono arrivate le belle giornate!
    Christian e Raja, una coppia multietnica, hanno da sempre insegnato alla piccola Elisabetta e al frenetico Christian jr l'importanza di trascorrere del tempo insieme all'aria aperta, lontano dai soliti smartphones e dai videogame!
    Nell'immagine vediamo il papà che cucina, con Eli che aspetta impaziente guardando la mamma e il fratello allenarsi per l'imminente recita di fine anno :smile:
  • vcu9o8hsqfg2.png
    Con l'arrivo della primavera, Beatrice, si rilassa dipingendo nel suo posto preferito. Una piccola oasi, tante piantine e alberelli, Il cinguettio degli uccellini e l'arte viene da se...
  • patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member
    phxtw60tnucm.png L'aria tiepida di primavera invoglia la mia sim famiglia a passare più tempo fuori....loro sono fanatici dell'aria aperta.Marco il capofamiglia adora arrostire i salsicciotti,Marta la moglie fa un pò di giardinaggio e la piccola Beatrice ne approfitta per immergersi nella piscina....e Scotch il cane di famiglia....bèh! lui ama crogiolarsi al tiepido sole....Buona primavera a tutti i sim!!!
  • Andromeda28Andromeda28 Post: 32 Member
    9so9mq9w6vzr.png la mia famiglia sim com l'arrivo della primavera si sono dedicati alla pesca :) purtroppo si è messo a piovere :( ma è una pioggia primaverile piacevole :) EVVIVA LA PRIMAVERA!!!!!
  • fataturchina17fataturchina17 Post: 16 Member
    modificato aprile 2019

    5x1uazivjchf.png
    Dopo una lunga e divertente caccia alle uova, la piccola Aruna ha chiesto al Coniglietto pasquale di giocare con lei. E' stata subito accontentata!
  • fataturchina17fataturchina17 Post: 16 Member
    bmxyqx49owd0.png
    A primavera la maestra ci porta sempre in gita scolastica. Quest'anno siamo andati a Granite Falls per studiare gli insetti! Nelle ore più fresche della giornata ci sedevamo intorno al fuoco e ci raccontavamo un sacco di storie.
  • SilviaSilvia Post: 35
    Un bel selfie durante l'esplorazione ;) e poi cena sotto le stelle a Selvadorada <3sqwq0he3anhv.png
    j3xaauno2hno.png
  • BBQ.png
    Marco, Valeria e Aurora adorano passare le loro giornate primaverili facendo un BBQ sui monti allegramente insieme.
  • 2r57yolxdh1a.png
    Tra un tuffo e l'altro in piscina, il piccolo Michael ripensa felice alla bella giornata trascorsa insieme alle persone più importanti per lui, la sua famiglia. Vediamo nel frattempo mamma Molly alle prese con la trottolina Jody (che non sta mai ferma) e papà Jack che prepara hot dog alla griglia per cena.
    In fondo basta così poco per sentirsi felici.
  • Il Giorno dell'Amore era molto caldo, quindi i ragazzi hanno deciso di divertirsi con lo spruzzatore del giardino.

    yp0atpcum1y4.png
  • 0hxw0qoanoht.png
    Ecco i miei sim amanti della natura, Valentina ed Enrico, che si godono una serata nel giardino insieme al loro piccolo Luca! Il loro giardino è pieno di piante che sono appena sbocciate, e nel cielo non ci sono nuvole, ma solo stelle luminose ⭐ Una bella serata tutti insieme, vicino al fuoco dove si arrostiscono i marshmallow, mentre in lontananza si sente qualche animale notturno, era proprio quello che ci voleva per festeggiare la primavera! 🌼
  • Dante ciao 😊
    Ti ho scritto un messaggio sul tuo profilo nel forum. Come farò a sapere che il mio stuff pack sarà disponibile?
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Complimenti a tutti per le bellissime foto e congratulazioni ai tre vincitori. Non temete, @EA_Dante vi risponderà fornendo maggiori dettagli in merito alla riscossione del premio a partire da Lunedì.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651


    Grazie mille @Simone262 per aver informato i vincitori in mia assenza e per il tuo prezioso contributo nella creazione di questo concorso.

    @Silvia @RitaSim94 @MassySwift92 Vi ho mandato un messaggio privato, per rispondermi vi basterà scrivere sotto al messaggio nella casella "Aggiungi un Messaggio". Se avete già risposto, ignorate quanto appena detto.

    Ricordo a voi e al resto della community che per mandarmi un messaggio privato vi basterà cliccare sul mio ID, EA_Dante (sopra la foto del mio profilo), e selezionare il tasto "Messaggio" che trovate sulla destra (come nella foto in basso).

    0qr7tefrd7w1.png

    Questa discussione sarà chiusa perché il concorso è terminato, se avete altre domande vi invito a contattarmi in privato (come indicato sopra).

    Grazie ancora per aver partecipato.
Questa discussione è stata chiusa.
Return to top