Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Dilemma The sims 4

Salve a tutti.. sono nuova e quindi scusate se sbaglio qualcosa.. ho bisogno del vostro aiuto!
Prima domanda meglio the sims 3 o 4?
Ho visto che c’è una differenza di prezzo e leggendo alcune cose mi pare di aver capito che 4 è superiore per grafica (senza espansioni) mentre il 3 è completo anche senza comprare i pack! Considerato che non potrò permettermi le espansioni, almeno non adesso, consigliate lo stesso the sims 4?
Se si.. è meglio comprare il cd fisico o scaricarlo da origin? Perché ho letto se non sbaglio dovrei sia comprare il gioco al negozio sia scaricarlo e così mi costerebbe un po’

Commenti

  • Stellina922Stellina922 Post: 98 Member
    Ciao e Benvenuta!
    Personalmente preferisco tuttora il 3, anche se gioco anche al 4! Esattamente come hai detto tu, nel 4 hanno migliorato la grafica (OVVIO! Visto i 5 anni di differenza!) ma il 3 è sempre stato molto più completo!
    Però ad oggi non esisto più aggiornamenti per il 3 e nonostante x me sia il migliore, non ti consiglierei di acquistarlo (nel 2019)! Ormai sono passati 10 anni da quando è uscito, quindi credo abbia poco senso pensare di prendere il 3 anche perchè sui computer nuovi potresti riscontrare problemi già solo con l'installazione (con Windows10 per esempio).
    Quindi ti consiglierei di acquistare il 4 che comunque è un capitolo abbastanza riuscito e se non hai mai giocato al 3 non sentirai la mancanza di determinate cose. Controlla solo di avere un sistema operativo a 64bit perchè da giugno i 32bit non saranno piu supportati e anche in quel caso ti ritroveresti con un gioco a metà (senza aggiornamenti, galleria ecc..)

    La scelta sta a te! In entrambi i casi, correggo l'ultima parte del tuo post..sia che compri copia fisica o che acquisti in digitale, l'acquisto lo fai solo una volta! Nel caso di copia fisica, dovrai comunque registrarti su Origin e in futuro potrai scaricare ed installare il gioco direttamente da lì senza utilizzare il cd! Se acquisti online e quindi in digitale dovrai sempre da Origin scaricare la tua copia con il codice per l'installazione!
    Per quanto riguarda TS3 prima si trovavano molto copie fisiche del gioco in giro per negozi, mentre ora non se ne vedono più quindi dovresti comprarlo online. Mentre da quando c'è TS4 acquisto spesso con Origin o altri siti in cui trovo sconti e quindi non so neanche dirti se esistono copie fisiche! :D
  • LeisnaLeisna Post: 5
    Sei stata gentilissima.. ti ringrazio!
    Vada per il 4 allora visto che non sentirò la mancanza visto che non ho mai giocato al 3! Su origin ho letto cose abbastanza contrastanti alcuni dicono che ruba soldi, altri che dopo aver pagato continuano a togliere soldi mensilmente e altri che si trovano benissimo! Ho visto che su gamestop costa 19 euro mentre su Origin quello base ovviamente costa 14.. però anche io ero attratta da origin avendo le espansioni tutte scontate di tanto quindi se mi confermi che è affidabile procedo! Ignorante che sono non so come si vede il sistema operativo 64bit
  • PAOLADANILOPAOLADANILO Post: 617
    modificato marzo 2019
    Leisna ha scritto: »
    Sei stata gentilissima.. ti ringrazio!
    Vada per il 4 allora visto che non sentirò la mancanza visto che non ho mai giocato al 3! Su origin ho letto cose abbastanza contrastanti alcuni dicono che ruba soldi, altri che dopo aver pagato continuano a togliere soldi mensilmente e altri che si trovano benissimo! Ho visto che su gamestop costa 19 euro mentre su Origin quello base ovviamente costa 14.. però anche io ero attratta da origin avendo le espansioni tutte scontate di tanto quindi se mi confermi che è affidabile procedo! Ignorante che sono non so come si vede il sistema operativo 64bit

    Per vedere quanti bit ha il tuo pc devi andare nel menù cliccando in basso la finestra windows e poi "Computer" e ti si apre una finestra....clicca su Proprietà del Sistema e lì tra le info vedrai quanti bit hai.
    Se hai 32 bit puoi sempre avvalerti del Legacy https://forums.thesims.com/it_IT/discussion/772242/the-sims-4-aggiornamento-sui-sistemi-supportati#latest

  • LeisnaLeisna Post: 5
    Ho scaricato il gioco e ho cominciato a giocarci ma è la prima volta quindi so poco e niente.. avete consigli su come renderlo interessante non avendo espansioni? Ho solo quella vita da genitori! Vorrei sapere anche come si scaricano magari altri oggetti o altri vestiti?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top