Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

file.log

eloradanaeloradana Post: 3
modificato febbraio 2019 in The Sims 3 - Packs
Ciao, ho comprato alla mia bimba l'estensione animals e co per the sims3 ma adesso ho un problema.
Inizialmente The sims 3 non funzionava. Quando ho provato ad aprirlo sia da CD sia da origin mi diceva di consultare il file .log.
Così ho disinstallato tutto e ricaricato il programma dal CD senza aprire origin, alla fine di nuovo mi diceva di consultare il file .log.
Guardando altre discussioni ho scaricato e installato 3 patch cumulative e il programma finalmente si è riaperto sempre da CD. Funzionava!
In seguito ho acquistato e installato animals e co. attraverso origin, ho riaperto il gioco da origin e di nuovo mi dice di consultare il file .log.
Potreste aiutarmi? non riesco a capire come mai di nuovo...
Post edited by eloradana on

Commenti

  • Opzioni
    Ciao, se hai mod o CC, prova a rimuoverli e a riavviare il gioco.
    Se ancora non va' prova a usare CCleaner per pulire Windows e il registro (registry), dopodiché ripara il gioco tramite Origin, assicurati anche che sia aggiornato all'ultima versione, infine riavvia il PC e riprova.
  • Opzioni
    ciao Dante, cosa sono mod e cc? La cosa stana è che: 1- se disinstallo sims3 da origin e mi disconnetto da origin e avvio solo il cd subito dopo averlo installato funziona. (ovviamente non vede il pacchetto animals and co).
    Appena passo ad origin per cui mi connetto e scarico sims3 e il pacchetto animali attraverso origin non funziona niente, nè su origin nè il cd. compare sempre la scritta del file.log.
    Gli aggiornamenti li ho fatti sia con la patch cumulativa sia su origin...ma niente
  • Opzioni
    Ciao Dante! Grazie! Ho fatto tutto quello che mi hai detto e finalmente funziona!
    Grande! Mia figlia è felice!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top