Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

aiuto

Dopo l'ultimo aggiornamento e l'espansione seasons ho diversi problemi tra cui le nuvolette delle azioni dei sims per accumulare punti premi sono sparite!!! Qualcuno mi può aiutare? grazie

Commenti

  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si hai provato a rimuoverlo? Prova anche a riparare il gioco tramite l'apposita funzione di origin.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    giusea63giusea63 Post: 26 Member
    Ciao , non ho mod nel gioco ma soltanto CC ... ho già provato a rimuovere tutto compresi i salvataggi e a far partire il gioco "pulito" ma niente da fare le nuvolette delle azioni non mi compaiono più :'( ... ho provato anche a riparare il gioco ma niente... mi toccherà disinstallare tutto e installare nuovamente o ti viene in mente qualche altro suggerimento? Non so proprio cosa potrebbe essere :#
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Prova a vedere se nelle opzioni di gioco è tutto a posto, magari è cambiato qualche valore.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    giusea63giusea63 Post: 26 Member
    Ho controllato anche quello ... le impostazioni sono sempre le stesse .... che faccio ora???
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    modificato gennaio 2019
    L'opzione dei capricci è attiva?
    (Opzioni di gioco > Modalità di gioco)
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    giusea63giusea63 Post: 26 Member
    Ricordo che era attiva nel gioco ma non mi sembra di averla mai vista nelle opzioni di gioco se attivarla o meno
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    È recente come opzione, cortesemente prova a verificare.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    giusea63giusea63 Post: 26 Member
    Appena torno a casa controllo poi ti dico ma a memoria mi sembra proprio di non averla mai vista quella opzione eppure se aggiorno il gioco mi dice che è aggiornato .... stasera guardo grazie
  • Opzioni
    giusea63giusea63 Post: 26 Member
    Era proprio quello! Attivata l'opzione ricomparse nuvolette con desideri e scomparse anche le luci "strane" che apparivano sulle teste dei sims con capelli personalizzati!!! Grazie mille :smiley:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top