Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

CAW IMMAGINE

Ciao a tutti...lo so' che mi sono svegliata tardi ma un mese fa' ho scoperto CAW ed iniziato a fare uno scenario mio......probabilmente ho fatto un pasticcio ma vorrei lo stesso esportarlo per valutare e poi eventualmente farne uno migliore.....e qui c'è il problema....non riesco ad inserire la miniatura......mi dice che deve essere 12 bit di colore.....ho provato a salvare ed utilizzare un'immagine di uno scenario dell'exchange.....ma niente da fare.....uffi.....qualcuno mi puo' aiutare?? qualcuno ha un'immagine compatibile da imprestarmi? Grazie di cuore. Eventualmente sono disponibile a girare il mio progetto a qualcuno in grado di pubblicarlo.....non c'è problema....basta poter provare ad usarlo

Commenti

  • FedericoFederico Post: 3,064 Member
    Ciao!
    Innanzitutto una domanda: sei sicura che l'immagine debba essere 12 bit? Credo sia 24 bit.
    Comunque, puoi procedere secondo uno dei due modi seguenti:
    1 - fai una ricerca su internet e ti scarichi il programma Paint.net, che ti consente di creare file immagine in formato PNG a 24 bit, come richiesto da CAW.
    2 - all'interno della cartella di installazione di CAW ci deve essere un file chiamato defaultWorldThumb.png, già pronto per essere utilizzato come file immagine.
  • Ciao Federico! Ti ringrazio tantissimo!!!! Adesso provo
  • Federico ha scritto: »
    Ciao!
    Innanzitutto una domanda: sei sicura che l'immagine debba essere 12 bit? Credo sia 24 bit.
    Comunque, puoi procedere secondo uno dei due modi seguenti:
    1 - fai una ricerca su internet e ti scarichi il programma Paint.net, che ti consente di creare file immagine in formato PNG a 24 bit, come richiesto da CAW.
    2 - all'interno della cartella di installazione di CAW ci deve essere un file chiamato defaultWorldThumb.png, già pronto per essere utilizzato come file immagine.

    Alla fine niente.....non me lo fa esportare :'(
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top