Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problemi dopo aver scaricato l'Expansion Pack

Buongiorno a tutti, ho appena scaricato l'Expansion Pack Usciamo Insieme, però alcuni vestiti nel cas appaiono a quadretti bianchi e rossi e con punti interrogativi. Se poi li faccio indossare al sim, nella modalità vivi si vedono perfettamente, ma rimane questo fastidioso inconveniente nel cas. Cosa dovrei fare per rimetterlo a posto?

Specifico che non uso materiale personalizzato né mod e che ho scaricato l'espansione con Origin.
Ho anche più volte utilizzato "Ripara" ma il problema non è risolto del tutto.
Il danno potrebbe essere stato fatto durante il download visto che mi si era bloccato il pc e ho dovuto riavviare proprio nel bel mezzo del dowload.
Ora però vorrei sapere come risolvere...

P.s. In caso di estrema necessità sarei disposta anche a disinstallare e reinstallare tutto ma a patto di essere tranquilla sul fatto che le partite salvate non vadano perse...

Commenti

  • Opzioni
    7mgnaaboh5kv.jpg
    nedam2eefyn7.jpg

    Aggiornamento: Ho disinstallato e reinstallato tutto. Fortunatamente le partite si sono conservate nella cartella EA anche senza bisogno di usare la copia di sicurezza. Tuttavia non si è risolto il problema! :neutral:
  • Opzioni
    Ciao @Hazel226 e grazie per aver specificato di non usare mod/CC. Hai già provato con queste indicazioni tecniche?
  • Opzioni
    Hazel226Hazel226 Post: 9
    modificato ottobre 2018
    Ciao, non ho trovato l'informazione che faceva al caso mio nel link che mi hai mandato.
    Comunque non serve più perché per qualche motivo, dopo svariati giorni, riavviando il gioco ho trovato tutto risolto, in pratica si è sistemato da solo dopo che ormai mi ero arresa :o
    Spero non ricompaia!
    E grazie :)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top