Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Idee per nuovi Stuff/Game/Expansion Pack di The Sims 4!

Ciao a tutti! Ho pensato di aprire una discussione in cui parlare delle nostre idee per quanto riguarda dei nuovi Stuff/Game/Expansion Pack per The Sims 4! Dopo l'uscita di Cani e Gatti e di tutti gli altri pacchetti presenti in The Sims 4, cosa vorreste che venisse aggiunto nel gioco?

- Come Stuff Pack mi piacerebbe uno stuff pack a tema musicale, con l'aggiunta di tanti nuovi strumenti anche mai visti in The Sims (come sassofono, flauti, e magari anche un'arpa!) e con la possibilità di creare scuole di musica o di poter assistere attivamente a concerti!
- come Game Pack mi piacerebbe un nuovo pack soprannaturale, con l'aggiunta delle tanto amate STREGHE! Così i nostri sim potranno usare tanti incantesimi e pozioni, ovviamente il tutto migliorato e con nuove interessanti aggiunte rispetto ai vecchi capitoli di The Sims! Secondo me anche una scuola di magia ispirata a Hogwarts in The Sims sarebbe fantastica!
- Come Expansion Pack mi piacerebbe avere le Stagioni con tante nuove funzioni inedite, un nuovo scenario e tanti oggetti in tema alle varie stagioni! Anche l'aggiunta di feste stagionali! Ma mi piacerebbe anche un Expansion Pack con nuove mete di vacanza, con la riproduzione delle opere del mondo più famose e con tante nuove cose da imparare dalle diverse culture! Cibi e canzoni per esempio! e sarebbe anche bellissimo per gli adolescenti il poter andare in una metà di vacanza come viaggio-studio!

Queste erano le mie idee per i prossimi pack di The Sims 4! Ovviamente scrivete anche le vostre idee e le vostre considerazioni, siamo una grande community di The Sims e quindi in questo modo possiamo anche dare idee alla EA per i prossimi pacchetti! :wink:

Commenti

  • SofiaRSofiaR Post: 20 Member
    A me piacerebbe che inserissero la possibilità di gestire un albergo. Abbiamo già i negozi e i ristoranti allora perché non un albergo, dove assegnare le camere ai sims in base alle loro esigenze, dove poter svolgere varie attività (palestra, piscina, karaoke ecc.) e dove poter servire anche i pasti. Ovviamente potrebbe esserci anche la pensione per animali collegata all'albergo.
  • KhaliraKhalira Post: 1
    modificato agosto 2018
    L'expansion pack "University" non sarebbe male! La possibilità di mandare gli adolescenti all'università, col condominio o case singole in cui sistemarli, feste, esami.. È tutto molto più bello nel gioco ché nella realtà! Ahahahahah
    Ovviamente dovrebbe esserci una vasta scelta di facoltà, più di quelle che c'erano in the sims 3.
    AH! E la possibilità di avere una macchina?
    Magari anche seguirli nella mappa quando si muovono senza aspettare il caricamento del luogo
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top