Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Una Storia da Finire

Ciao a tutti, oggi mi è venuta in mente un' idea, ispirata da un libro che ho letto tempo fa: si tratta di una storia che inizia in modo semplice e ordinario e continua seguendo le idee di tutti i lettori, quindi vorrei ricreare questa situazione, in cui io inizierò la storia e voi mi darete delle idee per continuarla. Il commento con più "mi piace" sarà il continuo della storia. Ditemi se l' idea vi piace, aspetto risposte, Gimmao ;)

Commenti

  • Opzioni
    Federica e Sarah Ricci sono 2 sorelle, entrambe adolescenti, hanno deciso di andare a vivere insieme a San Mishuno, in un appartamento nel quartiere delle arti. Per ora non conoscono nessuno in città, e vogliono costruirsi dei rapporti con altri adolescenti come loro.
    Federica vuole fare la scrittrice e Sarah la babysitter, anche se coltiva una passione per la musica.

    qab016sy4vtd.png


    Cosa può succedere ora? Se vi viene un' idea scrivete pure
  • Opzioni
    GimmaoGimmao Post: 54
    modificato settembre 2017
    P.S. Non sono una brava fotografa, quindi credo pubblicherò poche foto, rimedierò facendo salire entrambe nell' abilità di fotografia: le foto le scatteranno loro con i cellulari o con la macchinetta fotografica :D:D
    Post edited by Gimmao on
  • Opzioni
    Ho pensato che forse sono stata un po' "corta", vorrei allungare la storia per darle un vero e proprio inizio, e magari stabilire il fatto principale
  • Opzioni
    GimmaoGimmao Post: 54
    modificato settembre 2017
    Federica è appena tornata da scuola e sta facendo i compiti, a un certo punto le cade l' occhio su una fotografia di una famiglia, probabilmente dimenticata dopo il trasloco

    Come sembrano felici, loro hanno un padre e una madre che gli vogliono bene, e io devo stare qui sola con mia sorella, ad ammazzarmi di compiti, scuola e lavoro per pagare le bollette

    Infatti Federica e Sarah vivono da sole, poichè i loro genitori le hanno abbandonate da piccole, e da lì sono cresciute in un' orfanotrofio
  • Opzioni
    A me l'idea di "finire" la storia in tanti piace, lo trovo molto originale. Sinceramente nn ho molta fantasia e nn so darti un idea per continuare, ma spero che qualcun altro possa aiutarti. Buona giornata :smiley:
  • Opzioni
    GimmaoGimmao Post: 54
    TheSimsMDM ha scritto: »
    A me l'idea di "finire" la storia in tanti piace, lo trovo molto originale. Sinceramente nn ho molta fantasia e nn so darti un idea per continuare, ma spero che qualcun altro possa aiutarti. Buona giornata :smiley:

    Nn fa niente se nn hai idee, il racconto è fatto per leggere e per scrivere, puoi fare entrambi o solo una delle due cose ;)
  • Opzioni
    TheSimsMDMTheSimsMDM Post: 4
    modificato ottobre 2017
    Ripensandoci magari qualche idea la posso fare, ma nn so se piacerà a tutti
    :p
  • Opzioni
    GimmaoGimmao Post: 54
    basta che ci lasci un pezzettino della tua fantasia <3<3
  • Opzioni
    GimmaoGimmao Post: 54
    visto che vedo che nessuno ha delle risposte preferisco trasformare questa storia in una normale, se volete scrivete pure un commento ogni tanto
  • Opzioni
    GimmaoGimmao Post: 54
    la loro vita da piccole era ambientata in quella piccola casetta con il tetto ricurvo, lì erano in 6
    Anna era una delle due donne che badavano a noi, aveva una passione per i fornelli, sottolineata da un peso piuttosto elevato, aveva i capelli scuri raccolti nell' acconciatura che tutte le donne dovevano portare lì. Elizabeth era più giovane, rossa e magra, una mamma per tutti noi.
    Poi c'era Tina: una delle orfane, un' adolescente con pelle e capelli scuri, Giacomo, un orfanello biondo e timido, l' avevo paragonato ad una marmotta. Infine c' eravamo io e Sarah: nn avevamo gli stessi genitori, ma eravamo talmente amiche da chiamarci sorelle, siamo andate a vivere come coinquiline per nn separarci, gli altri sono stati adottati, chissà come stanno Anna ed Elizabeth

    Federica continua a pensare e intanto passa il tempo...

    PER FAVORE DATEMI UN CONTINUO, IL MIO LIVELLO DI FANTASIA RAGGIUNGE VELOCEMENTE LO 0% ciao a tutti <3<3

  • Opzioni
    GimmaoGimmao Post: 54
    ...e se le andassi a trovare...?
    pensa Federica tra se e se...
    ...in fondo oggi Sarah ha i corsi serali e sarebbe ora che andassi a trovare le mie vecchie coinquiline...
    così cerca l' indirizzo dell' orfanotrofio, che pare cambiato e lo raggiunge col bus, si ritrova davanti a una piccola casa rosa e verde, il cartello dice "Orfanotrofio Roseto Felice", Federica bussa e dalla porta a vetri esce una faccia conosciuta, anche se un pelino invecchiata, Elizabeth e Federica si abbracciano, subito esce anche Anna, anche lei accoglie Fede con un grande abbraccio. Iniziano a parlare

    Anna: allora Fede, dove sei stata tutto questo tempo, non sei mai passata a trovarci! Dove eri finita!?
    Federica: anche tu mi sei mancata Anna... Ho trovato casa in città e mi sono trasferita con Sarah.
    Anna: Non l' hai ancora strangolata? Mi pare strano da parte tua...
    Federica: tutto a suo tempo!
    Tutte: ahahahahahahahahahah
    Anna: non ti manca il senso dell' umorismo vedo!
    Federica: ho preso da te!
    Elisabeth: dai, sempre a ridere, parliamo di cose serie ogni tanto... ahaha non so cosa sto dicendo scusate!
    Federica: ahahahah
    Anna: ahahahahah

    Continuano così per un bel po', il tempo passa e si fa sera, Fede deve andare a casa...

    Federica: tornerò presto, lo prometto.
    Anna ed Elisabeth: ciaooo!!!

    così, mentre Fede torna a casa, ripensa alla chiacchierata con le due suore: in quelle due ore ne hanno parlato di così tanto, le signore le hanno parlato della loro ospite, Helene, pare che prima fossero in tre in quella casetta: Denise, Gaia ed Helene, le due bambine erano state adottate, ma sembrava che nessuno volesse prendere sotto la propria ala la piccola Helene, che dopo aver salutato le sue amiche e aver capito che nessuno la la voleva si era chiusa sempre più in se stessa, fino al non parlare più con nessuno e scappare via ogni volta che qualcuno entrava nella stanza. Dopo aver superato questa fase, era diventa una bambina ribelle e solitaria, non faceva i compiti, rompeva i giocattoli e non mangiava mai insieme ad Anna ed Elisabeth, sembrava odiarle, Elisabeth aveva provato a parlarle qualche volta, ma non c' era nulla da fare, oltre che aspettare qualcuno che l' adottasse. Fede è davanti alla porta di casa e pensa ancora ad Helene, sa come ci si sente a vivere in un orfanotrfio,
    ma non come ci si sente a vivere in un orfanotrofio senza bambini.


Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top