Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

FUNZIONE “SEGUI” NELLA GALLERIA - AGGIORNAMENTO

UPDATE 3/2: Nelle ultime settimane, abbiamo rilasciato una serie di cambiamenti riguardanti il modo in cui i Followers sono visualizzati all’interno della Galleria. Con l’uscita di The Sims 4 Al Lavoro! potrete vedere i nomi dei giocatori che vi stanno seguendo a condizione che le loro impostazioni relative alla Privacy su Origin vi permettano di vedere il loro nome.

Le vostre impostazioni di Privacy su Origin determinano il modo in cui le persone sono autorizzate o meno a vedere il vostro profilo. Per esempio, prendiamo due giocatori di The Sims 4: Debi e Matt. Matt vuole seguire Debi perché Debi costruisce delle case davvero belle, ma il profilo Origin di Debi è impostato in modo tale per cui solo gli amici lo possono vedere. Con queste impostazioni, Matt può vedere le stupende costruzioni che Debi posta, ma non può vedere la sua biografia o i post sulla sua bacheca. Inoltre, se Debi decidesse di seguire Matt, lui non vedrebbe il nome di Debi nella lista dei suoi follower – ma la vedrebbe come anonima. Inoltre, se Debi volesse completamente bloccare Matt, sarebbe in grado di farlo.

Come cambiare le impostazioni del vostro profilo da web:
  1. Effettuate il Log In da Origin.com
  2. Da “Il mio account” che si trova sulla barra di navigazione in alto, selezionate “Impostazione privacy”
  3. “Chi può visualizzare il tuo profilo” è la prima opzione nella sezione Impostazioni privacy. Tenete presente che anche se impostate il vostro profilo come visibile a “Tutti”, potete ancora fare in modo che il vostro vero nome non sia visibile e limitare che altri utenti riescano a cercarvi (per esempio attraverso il vostro indirizzo e-mail o con il vostro ID legato alle vostre console). Inoltre, potete anche utilizzare l’Elenco di blocco.
  4. Selezionate “Aggiorna” in fondo alla pagina

Come cambiare le impostazioni del vostro profilo dal client Origin:
  1. Aprite Origin dal vostro computer
  2. Da “Origin” sulla barra in alto di navigazione, selezionate “Account e privacy”
  3. Selezionate “Impostazioni privacy” dall’elenco a sinistra
  4. “Chi può visualizzare il tuo profilo” è la prima opzione nella sezione Impostazione privacy
  5. Selezionate “Aggiorna” in fondo alla pagina


Moderatore forum Italiano
MondoSims Administrator: www.mondosims.com

Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.

Commenti

  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    Ciao Simone non ho capito in che modo si visualizza chi ti segue.
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    aura ha scritto: »
    Ciao Simone non ho capito in che modo si visualizza chi ti segue.

    Ciao, puoi vedere chi ti segue solamente se questi hanno impostato nel loro profilo Origin la privacy per permettere di visualizzare il proprio nome.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    non riesco a prendere che non ho nella modalita costruisci come la cassa e e cose per l'ospedale o tutte le cose prese e messe nella biblioteca
  • Opzioni
    auraaura Post: 3,310 Member
    ciao @lauren23 puoi essere più chiara?
  • Opzioni
    Se vado in un negozio che ho preso dalla biblioteca e lo metto non mi da tutti gli oggetti e sulle cellulare non mi la voce compri negozi ma ai deve prima avere la promozione
  • Opzioni
    VI Prego aiutatemi! Premetto di non essere esperto, ma avrei molti dubbi su The Sims4. Il mio pc il seguente processore Intel Core i3-4005U e 1.70 GHz. The Sims 4 funzionerà correttamente? Non vorrei installarlo per poi non poter giocare, e di conseguenza non poter cambiare il gioco in negozio . Vorrei semplicemente sapere se rallenterebbe e basta, o se proprio non funzionerebbe. Grazie mille
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top