Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

[Annunciato] The Sims 3 Isola da Sogno Expansion Pack

13»

Commenti

  • ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    modificato maggio 2013
    8) Complimenti ai produttori per The Sims 3 Isola da sogno, è uno dei expansion pack più prommettenti dopo Travel adventures e Supernatural, nn vedo l'ora che sia fine Giugno per comprarlo e come al solito fare una mini-recensione ma sono sicuro che il voto sarà molto alto.
  • NuvoloneNuvolone Post: 529 Member
    modificato maggio 2013
  • Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato giugno 2013
    Per chi si fosse perso la diretta, a questo link potrete rivedere la Live Chat su Isola da Sogno che si è svolta oggi: http://www.youtube.com/user/TheSims?v=Z1JPOm_sY1o
  • ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    modificato giugno 2013
    :mrgreen::mrgreen: 8) 8) 8) Finalmente -5 giorni all'uscita di The Sims 3 Isola da sogno, nn vedo l'ora di comprarlo!!!!! (L'ultimo aggiornamento del 19/06 contiene nuovi oggetti e scale che saranno disponibili anche nella nuova expansion pack).
  • Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato giugno 2013
    Nell'attesa di The Sims 3 Isola da Sogno, diamo un'occhiata a questa mappa interattiva!!

    http://stipple.com/photos/49874474
    Stipplemapedit.jpg?1371507642
  • yadira69yadira69 Post: 16
    modificato giugno 2013
    mi è arrivato oggi :) adesso lo installo a prestoooo :)
  • Simra_SimrilloSimra_Simrillo Post: 760
    modificato giugno 2013
    yadira69 ha scritto:
    mi è arrivato oggi :) adesso lo installo a prestoooo :)


    Ciao. :D
    Ma è già uscito?
    Ieri sono stata a Mediaworld e mi hanno detto che a loro arriverà il 28 forse il 27.
  • yadira69yadira69 Post: 16
    modificato giugno 2013
    lo avevo prenotato da multiplayer e mi è arrivato prima, è bellissimo devo ancora vedere alcune cose ma nel complesso è bella questa espansione :)
  • Simra_SimrilloSimra_Simrillo Post: 760
    modificato giugno 2013
    yadira69 ha scritto:
    lo avevo prenotato da multiplayer e mi è arrivato prima, è bellissimo devo ancora vedere alcune cose ma nel complesso è bella questa espansione :)


    Ciao. :D
    Io l'ho comprato giovedì a Mediaworld e sono stata fortunata perché era quasi esaurito.
    Lo trovato molto bello ma ci devo giocare ancora un po per un giudizio definitivo.
  • yadira69yadira69 Post: 16
    modificato giugno 2013
    si :) è quello che sto facendo :), scusa si ti rispondo in ritardo ma non so perche non mi funziona dentro del gioco i messaggi online :).
    provo adesso a costruire un centro turistico dall'inizio
    ci teniamo in contatto :)
  • eli2002eli2002 Post: 399
    modificato luglio 2013
    Cavolo ragazzi io non lo riesco a trovare il gioco! Sono tornata dalle vacanze, sono partita il 28, il gioco è uscito appena dopo la mia partenza.
    Adesso vado in un altro centro commerciale ma mi preoccupo che al primo GameStop che ho visitato il GIOCO non c'era. NON VEDO L'ORA DI COMPRARLO :cry:
  • salve ma come mai a me mi si blocca sempre isola da sogno non so che fare non ci sto potendo giocare mai ?? come mai mi succede ?? come pc e nuovo ed ce il Windows 8
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top