Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

A cosa servono i successi?

Ciao a tutti,
se si apre la barra opzioni c'è la voce "Successi", dove vengono elencati svariati successi ottenuti dai sim e dai giocatori, come: livello massimo di carriere e abilità, aver giocato tot ore, aver fatto fiki con un fantasma ecc. i più svariati, e ognuno da dei punti e c'è pure il totale, ma .............. questi punti servono a qualcosa o sono solo così, tanto per saperlo?

Qualcuno ne sa qualcosa :grey_question::warning::open_mouth: ??????

Commenti

  • Opzioni
    costa09costa09 Post: 5 Member
    Ciao,
    sono solo obiettivi che puoi/potresti raggiungere. I punti sono solo per tua informazione.
    Non credo esista un totale in quanto ogni volta che viene aggiunta un espansione o un pack, aggiungono anche nuovi obiettivi (successi o achivement.. come vogliamo chiamarli).
  • Opzioni
    rodaninarodanina Post: 1,213 Member
    Mi sa che servono solo a far andare fuori di testa la gente competitiva come me >:)
  • Opzioni
    Concordo, sembra che ancora non abbiano implementato nessuna ricompensa particolare quindi sono ancora alla stregua degli achievement di Steam, sostanzialmente non servono a niente se non a darti un obiettivo di gioco.
    Per quanto mi riguarda mi unisco a @rodanina , anche perché completare un gioco in ogni sua sfaccettatura e divertirmici mentre lo faccio dà un ulteriore senso ai soldi spesi :p
  • Opzioni
    rodaninarodanina Post: 1,213 Member
    Alexx.... che bello rileggerti. Non sparire, vieni a trovarci laddove facciamo più danno :D
  • Opzioni
    Eh si, sono un po' uccel di bosco, non sto giocando nemmeno con tutte le cose che ho da fare :sweat:
    Comunque mi fa piacere che ti faccia piacere (lol) leggermi :smiley:
  • Opzioni
    rodaninarodanina Post: 1,213 Member
    modificato novembre 2015
    Stupendo gioco di parole Alex... :lol:
    Un peccato che tu non trovi un secondo di tempo per dare una scorsa ad esempio al post di Romeo in area creativa. Credimi ti perdi qualche cosa di molto divertente. ;)
    Soprattutto nelle ultime pagine...
  • Opzioni
    Letto, molto carina e sfiziosa l'idea di @romeo55romeo , devo seguire un po' di più le legacy e i progetti creativi :p
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top