Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

smalti per unghie

ciao a tutti, lo so che forse anzi sicuramente questo risultera' un topic stupido e inutile magari per voi ma vorrei chiedere a qualcuno di voi se m potrebbe dare 1 dritta dove poter reperire lo smalto per le unghie dei piedi delle mie simmine please :roll: :oops: :roll: grazie e spero che qualcuna di voi mi possa aiutare grazie .

Commenti

  • MissPepe92MissPepe92 Post: 564
    modificato ottobre 2012
    giovanni78 ha scritto:
    ciao a tutti, lo so che forse anzi sicuramente questo risultera' un topic stupido e inutile magari per voi ma vorrei chiedere a qualcuno di voi se m potrebbe dare 1 dritta dove poter reperire lo smalto per le unghie dei piedi delle mie simmine please :roll: :oops: :roll: grazie e spero che qualcuna di voi mi possa aiutare grazie .

    sai ke nn ne ho idea???? XD
  • FedericoFederico Post: 3,064 Member
    modificato ottobre 2012
    Ecco qua!

    http://www.thesimsresource.com/downloads/details/category/sims3-accessories-socks/title/afaccessory-stocking-toe-nail-polish/id/907196/

    Si tratta di "collant" modificati, in modo da funzionare come smalto per i piedi delle simmine.
    Devi registrarti al sito per poter scaricare il file.
  • MissSims1999MissSims1999 Post: 61
    modificato novembre 2012
    Io quando mi scaricavo i sim da questo sito me lo trovavo già dentro al gioco insieme al sim,ai vestiti,il trucco ecc.
  • giovanni78giovanni78 Post: 132 Member
    MissPepe92 ha scritto: »
    giovanni78 ha scritto:
    ciao a tutti, lo so che forse anzi sicuramente questo risultera' un topic stupido e inutile magari per voi ma vorrei chiedere a qualcuno di voi se m potrebbe dare 1 dritta dove poter reperire lo smalto per le unghie dei piedi delle mie simmine please :roll: :oops: :roll: grazie e spero che qualcuna di voi mi possa aiutare grazie .

    sai ke nn ne ho idea???? XD
    grazie cmq lo stesso e scusa il mio ritardo nel risp ma grazie cmq lo stesso x la tua gentilezza a presto misspepe92 ciao e stammi benone !!! :) 1 abbraccio dal tuo amiko gio ciauuu :)
  • giovanni78giovanni78 Post: 132 Member
    Federico ha scritto: »
    Ecco qua!

    http://www.thesimsresource.com/downloads/details/category/sims3-accessories-socks/title/afaccessory-stocking-toe-nail-polish/id/907196/

    Si tratta di "collant" modificati, in modo da funzionare come smalto per i piedi delle simmine.
    Devi registrarti al sito per poter scaricare il file.

    ciao federico cm va cm stai ? spero bn mi auguro ti ringrazio x l'aiuto ma io con quel sito sono litigato cmq grz lo stesso x la tua tempestiva risp e ti kiedo skusa se ti sto risp solo adesso skusa ancora :'(
  • giovanni78giovanni78 Post: 132 Member
    MissSims1999 ha scritto: »
    Io quando mi scaricavo i sim da questo sito me lo trovavo già dentro al gioco insieme al sim,ai vestiti,il trucco ecc.

    ciao misssims1999 scusami se ti risp solo adesso ma potresti essere 1 po + specifica cosa intendi dire quando hai scritto ke gialo trovavi dentro al gioco ad i sims ed i vestiti? grazie cmq anche a te x la tua gentile risp e chiedo skusa anche a te se ti risp solo adesso ciao e grazie ancora x il tuo aiuto
  • Maja393Maja393 Post: 128
    Ciao @giovanni78 ! Se vai nel mio studio sul sito di The sims 3 puoi scaricare una delle mie simmine (young adult) e lo smalto ti verrà installato automaticamente.
  • giovanni78giovanni78 Post: 132 Member
    Maja393 ha scritto: »
    Ciao @giovanni78 ! Se vai nel mio studio sul sito di The sims 3 puoi scaricare una delle mie simmine (young adult) e lo smalto ti verrà installato automaticamente.

    ciao maja grazie x la tua tempestiva risp adesso faccio 1 saltino nel tuo studio e magari te ne rapisco qlkuna eh eh eh eh :smiley:
  • giovanni78giovanni78 Post: 132 Member
    giovanni78 ha scritto: »
    Maja393 ha scritto: »
    Ciao @giovanni78 ! Se vai nel mio studio sul sito di The sims 3 puoi scaricare una delle mie simmine (young adult) e lo smalto ti verrà installato automaticamente.

    ciao maja grazie x la tua tempestiva risp adesso faccio 1 saltino nel tuo studio e magari te ne rapisco qlkuna eh eh eh eh :smiley:

    sono nuovamente io maja sono stato nel tuo studio e oltre a lasciarti qlke racc x le tue simmine bellissime :) ho visto ke alkune oltre il rossetto o il lucidalabbra avevano lo smalto nelle unghie solo nelle mani ma non nei piedi o forse e impressione mia? :'( facciamo cosi lasciami il lik qui di 1 delle tue simmine ke abbia lo smalto anche nei piedi e la scarico subito subito aspetto tue notizie il tuo caro amiko gio ciau e a presto 1 grosso bacione e 1 gigantesko abbraccio a presto :):):):):):):):):):):):):)
  • Maja393Maja393 Post: 128
    modificato ottobre 2015



    Tranquillo, hanno tutte lo smalto su mani e piedi :) Un abbraccio anche a te :)

Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top