Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

<>★<> StellaNera <>★<>

Commenti

  • Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto! Ho provato la demo di the sims 4 e devo dire che non mi è affatto dispiaciuita, solo una cosa non ho capito: come faccio a scattare la foto del mio sim? nel tre si poteva fare durante la creazione, ma se premo C non succede niente!
    PS: casa stupenda StellaNera! :)
  • Forse devo prendere un martello ed essere più convincente con il mio pc ;)
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    Ciao @Giulia90thesims! Benvenuta e grazie di cuore per l'apprezzamento! :D Per fare le foto ai Sims, se hai Windows,leggi qui:
    http://windows.microsoft.com/it-it/windows/take-screen-capture-print-screen#take-screen-capture-print-screen=windows-8
    http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/products/features/snipping-tool
    Ahahahahahaha @thestreetboyz! :p ...tra i tanti tools per la manutenzione del pc, la martellata non l'ho ancora provata... spero di non dover mai ricorrere a questa sicuramente definitiva soluzione di eventuali problemi! :D:p
    Tornando seri, mi dispiace sempre sentir parlare di crash e malfunzionamenti del gioco... :\ Ti elenco i tools che uso io, magari possono essere di aiuto anche a te e/o ad altri (raccomando solo caldamente di non pasticciare col registro e i files di sistema se non si è sicuri di ciò che si fa). Ciao e buon gioco!
    - CCleaner
    -Revo Uninstaller
    -Defraggler
    -Game Booster 3
    -Delphy's Custard Sims3pack Cleaner (Modthesims)
    -Delphy's Sims3 Dashboard (Modthesims)
  • Bene Ccleaner lo uso anch'io per pulire,e Revo quando ho disinstallato tutto. Per ora a parte non giocare su Isola,il gioco mi và abbastanza bene,devo salvare per evitar improvvisi crash,ma mi son adattato,e sò anche come risolvere errore 12 quando capita,comunque grazie del consiglio. Ci si vede!!!
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    Buongiorno a tutti! :D
    Vi state divertendo con The Sims 4? Io sto ancora aspettando che mi arrivi, non vedo l'ora... penso che oggi o domani avrò la mia copia, finalmente! Sono passata da questo mio topic-studio per comunicare a chi mi ha seguito finora che ho da poco iniziato a p.ubbli.care su The Sims Resource, quindi potrete trovare lì le mie ultime tre case per The Sims 3:
    http://www.thesimsresource.com/members/Stella_Nera
    Non so ancora se e dove condividerò per The Sims 4, nel frattempo saluto e ringrazio di cuore tutti coloro che hanno scaricato e apprezzato le mie creazioni per TS3 inviate all'Exchange... grazie infinite, spero che abbiano contribuito al vostro divertimento e non vi abbiano mai dato problemi. ;)
    Inizia un nuovo capitolo, ma la passione per questo gioco rimane viva... buon proseguimento e,naturalmente...
    HAPPY SIMMING a tutti!!
    Cristina :D
  • StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato settembre 2014
    .
  • GIUGIOGIUGIO Post: 519
    hooo finalmente ritorni ci sei mancata bentornata cry ;)
  • romeo55romeoromeo55romeo Post: 1,133 Member
    Quando ho visto "accendersi" di giallo il blog di @Stellanera... Ho avuto un sobbalzo... Poi purtroppo ho dovuto constatare che ciò era dovuto al simpatico messaggio di @GIUGIO! Questo sta a significare come tanti di noi sentono la tua mancanza, carissima Cristina! Un grande abbraccio Roby! Tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
  • StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    Ehiiii ragazzi, ciao!! Come state? Scusatemi, ho visto i messaggi solo ora... :( Non entravo in questo forum da mesi... ma, come potete vedere, sono ancora viva!! :p Non gioco più spesso come prima, solo ogni tanto mi diletto ancora con i Sims, 3 o 4. Ultimamente sono riuscita a creare soltanto quattro case per TS3, che ho inviato a The Sims Resources visto che l'Exchange era fonte di continui problemi... per TS4, invece, nulla... almeno per il momento.
    E' comunque un grande piacere per me leggere i vostri saluti, che ricambio con simpatia. <3 Grazie per essere passati da qui! :)
    Saluto anche tutti i Simmers che mi conoscono o che si ricordano ancora di me... alcuni di essi li ho ritrovati su Facebook e TSR, altri li ho persi di vista... beh, ovunque ci troviamo siamo e restiamo Simmers, no? Quindi...buon gioco, buon divertimento qui nel forum e buona vita a tutti! Ciao! :*
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top