Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

problema trasferimento all' università

dopo aver installato vita universitaria ho tentato di iscrivermi all' università ma terminato il caricamento il mio sim scompare e il gioco mi costringe a scegliere una nuova unità famigliare con cui giocare :cry: se poi faccio "torna a casa" i membri dell unità nuova che ho scelto si aggiungono a quelli precedenti :cry: ho provato in tutti i modi e il miglior risultato è stato partire con un uomo e ritrovarmi all' università con una donna :evil:

Commenti

  • Opzioni
    kastaghiefkastaghief Post: 14
    modificato marzo 2013
    Ciao! Ho avuto lo stesso problema anche io..... ho risolto semplicemente cambiando scenario. Ho creato un salvataggio nuovo, poi ho mandato un sim all'università, ed è risultato! Il mio problema è stato dovuto allo scenario che usavo prima, forse si sarà corrotto da solo, capita a volte che installando una nuova espansione, il nostro vecchio scenario non riesca ad aggiornarsi insieme all'espansione.... quindi bisogna crearne uno nuovo.(Al max duplicalo cambiando nome, anche se a me non ha funzionato neanche così.....forse a te va) Non so.... prova cmq a cambiare scenario, vedi se così và, fai una prova!
    Fammi sapere!
    Ciao! :)
  • Opzioni
    Hai ragione! Avevo lo stesso bug e seguendo le tue direttive ho risolto!! ^^
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top