Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problemi con i trucchi

Ciao a tutti! Dopo aver fatto l'aggiornamento del gioco, quando inserisco i trucchi che prima funzionavano benissimo ora non funzionano più...è capitato anche a voi o sono l'unica che prova ad "imbrogliare"? L'unico che continua ancora a funzionare è "motherlode" che aggiunge automaticamente simoleon al nucleo familiare. Attendo vostre notizie, grazie! :smile:

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, hai provato a rimuovere (se presenti) mod e file scaricati?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • se provassi ad inserire "testingcheats true" ? prova a farlo prima di inserire altri codici... :/ non lo so eh! è un ipotesi :s
  • ho provato ad inserire "testingcheats true" e non funziona, invece come faccio a rimuovere mod e file scaricati? (tenendo presente che nn so nemmeno cosa siano i mod) :wink:
  • segui questo percorso :
    C:\Users\Documents\Electronic Arts\The Sims 4\Mods
    e cancelli tutto il contenuto presente nella cartella..
    nel caso tu abbia scaricato anche delle case il percorso è questo:
    C:\Users\Documents\Electronic Arts\The Sims 4\Tray
    e fai la stessa cosa :)
  • grazie mille!! :smile: provo subito :wink:
  • Stesso problema! Dove lo devo scrivere C:/users eccetera?
  • Ragazzi ho provato a seguire le indicazioni e cancellare tutto quello che conteneva la cartella, ho da poco acquistato il gioco ma apparte l'aumentare i soldi non posso fare nulla... vorrei tanto rallentare il tempo... ma è come se il trucco non funzionasse come tanti altri
  • Anche io ho lo stesso problema! Provo a far salire il livello delle abilità ma non succede nulla! :'(
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    shishara ha scritto: »
    Anche io ho lo stesso problema! Provo a far salire il livello delle abilità ma non succede nulla! :'(

    Ciao, potresti gentilemente spiegare nel dettaglio il problema che riscontri e le operazioni di verifica che hai eseguito?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Salve, mi unisco alla discussione perchè con l'aggiornamento del 19 giugno sono arrivati i problemi. A parte qualche trucco sui soldi e "cas.fulleditmode" nessun trucco funziona +. Ho tolto i mod, le case, le ho provate tutte, ma, nonostante "testingcheats true" sembri funzionare, in realtà non è possibile cambiare al cun che...aiuto
  • AcidulahAcidulah Post: 11 Member
    Alkadia666 ha scritto: »
    Salve, mi unisco alla discussione perchè con l'aggiornamento del 19 giugno sono arrivati i problemi. A parte qualche trucco sui soldi e "cas.fulleditmode" nessun trucco funziona +. Ho tolto i mod, le case, le ho provate tutte, ma, nonostante "testingcheats true" sembri funzionare, in realtà non è possibile cambiare al cun che...aiuto

    ciao, ti rimando a queto post
    http://forums.thesims.com/it_IT/discussion/771292/non-funziona-alcun-trucco#latest
  • Ciao, grazie, si l'ho trovato dopo un po

  • Ho appena iniziato a giocare col pacchetto delle stagioni, e vari comandi mi funzionano, però quando vado a inserire stats.fill_commodities_household non succede niente. Ho letto tutta questa discussione e volevo sapere? Si è risolto qualcosa di quello detto sopra? Mica lo hanno rimosso? Dove posso trovare l'elenco dei cheats rimossi? Anche perchè ho unita familiari al completo ed è odioso risolvere i visogni di tutti...
    Scusate tutte le domande
  • @Voidolga Benvenuto/a nel forum!

    Non c'è motivo di scusarsi, i forum esistono anche per fare chiarezza. :)
    Trovi la lista dei trucchi rimossi qui: https://forums.thesims.com/it_IT/discussion/comment/12394493/#Comment_12394493
  • Sono nuova sul forum e mi associo: come si possono far morire i sims ora che gran parte dei trucchi sono stati eliminati?
  • Ciao a tutti sono giorni che leggo sul forum e alla fine ci sono entrata anche io!! Ho un problema con i trucchi, gioco su PS4 e non mi fa attivare nessun trucco, apro la barra dei trucchi, scrivo e non succede niente. Sapete come aiutarmi? 😔😔
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, che trucco stai cercando di abilitare?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • > @Simone262 ha detto:
    > Ciao, che trucco stai cercando di abilitare?

    Proprio con quello per abilitarli, ma non funziona, ho cercato di inserire quelli per i soldi o per sbloccare le abitazioni costose ma niente, non vanno!! Cosa sbaglio?
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Prova ad elencare nel dettaglio i passi che esegui, così mi aiuti a capire.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • > @Simone262 ha detto:
    > Prova ad elencare nel dettaglio i passi che esegui, così mi aiuti a capire.

    Allora, in modalità vivi apro la barra dei trucchi, poi inserisco testingcheats true e niente non succede niente. Stessa cosa se provo ad inserire altri codici, non vanno.
  • Strano... :neutral:
    Visto che giochi su console, assicurati di eseguire il procedimento corretto spiegato in questa guida> https://forums.thesims.com/it_IT/discussion/771011/sims-4-console-manuali-controller-e-trucchi#latest

    Se il problema persiste fai un backup (copia di sicurezza) delle partite salvate nella sezione Impostazioni> [Gestione di dati salvati]> [Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema]. Se hai bisogno di assistenza su questo passaggio, contatta l'assistenza PlayStation. Dopodiché elimina i dati di gioco salvati di cui ha appena fatto il backup e riprova: https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/system---hardware/storage---data/manage-ps4-saved-game-data-in-system-storage/
  • Ciao a tutti, non so se questo forum è ancora attivo, ma vorrei comunicarvi che continuo sempre ad avere problemi con i trucchi. come è possibile? voi avete problemi?
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao! Certo che è ancora attivo, se ci spieghi nel dettaglio che problema riscontri cerchiamo di aiutarti.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top