Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Le migliori creazioni di sempre - Discussione

Scrivete in questa discussione i messaggi relativi alle migliori creazioni di sempre, se avete delle domande o altro.

Discussione per raccomandazioni:
http://forums.thesims.com/it_IT/discussion/769321/le-migliori-creazioni-di-sempre-raccomandazioni-per-maxis-tab
Moderatore forum Italiano
MondoSims Administrator: www.mondosims.com

Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.

Commenti

  • ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Salve a tutti, tra le mie creazioni migliori di sempre voglio mettere il loft che ho fatto su The Sims 4, è stato divertentissimo farlo inserendo le stanze già fatte, u5cx6d1wjlxv.png
    wlmzlphxzymv.png
    u8jxdj13oaqv.png
    Questo è il link del lotto:thesims.com/it_IT/gallery/293342C596C611E480452BFD2F1D65E5
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Molto bella, questa però è la discussione per dubbi e domande, per le nomination devi scrivere qui:

    http://forums.thesims.com/it_IT/discussion/769321/le-migliori-creazioni-di-sempre-raccomandazioni-per-maxis-tab
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    @Simone262 scusami avevo frainteso il topic, credevo fosse tipo quello per The Sims 3 dove si poteva mettere la creazione preferita.
  • aura ha scritto: »
    Capisco che alla Maxis, o adesso chi per lei, abbiano molte sollecitazioni, ma da quando abbiamo iniziato a fare raccomandazioni è stata linkata, all'inizio, solo una richiesta, forse è anche per questo che la sezione raccomandazioni langue, o meglio si è bloccata. Sono davvero tutte così brutte le creazioni che raccomandiamo? Io non credo, vorrei sapere se c'è un problema particolare per cui non c'è attenzione verso le nostre richieste.

    Ho schiacciato su "concordo", ma non mi basta. E' la stessa cosa che mi chiedevo anch'io, è una cosa incredibile!
    Non penso che il gruppo "Italy", se così vogliamo chiamarlo, sia questa grande bassezza.. Cioè, basta guardare il numero di download che alcuni hanno!
  • auraaura Post: 3,310 Member
    Finalmente possiamo festeggiare! Complimenti @paogae ! Link di Maxis meritatissimo per l'originale creazione della tua biblioteca!
    Champagne!

    0a8n5e9snb7o.jpg
  • paogaepaogae Post: 5,482 Member
    aura ha scritto: »
    Finalmente possiamo festeggiare! Complimenti @paogae !

    Grazie @aura! <3
    Come ti ho scritto sulla tua pagina della galleria, sono innegabilmente felice per me ...... ma altrettanto in imbarazzo nei confronti di tutti voi ... :(
    La mia biblioteca sarà carina, magari originale l'idea del libro aperto come tetto .... ma tuttavia è piccola e molto semplice, a differenza di alcune vostre creazioni che sono dei veri capolavori, tanto lavoro e tanto impegno.
    Spero che presto qualcuno si accorga - e tenga conto - del talento italiano ...
  • auraaura Post: 3,310 Member
    modificato maggio 2015
    @paogae
    Per carità Paola non imbarazzarti, guarda anche se non ho fatto un censimento sono sicura di parlare a nome di tutti nel dirti che ognuno di noi sarà sempre felice di festeggiare il successo di un creatore del forum.it, e la tua creazione era davvero bella, pulita, d'effetto. Non essere triste eh! un abbraccio <3
  • johnnyjojohnnyjo Post: 4
    modificato maggio 2015
    null
    Post edited by Simone262 on
  • auraaura Post: 3,310 Member
    Ciao @jhonnyjo credo tu abbia sbagliato sezione, qui non si postano i propri lavori ma si fa discussione, come puoi leggere nel primo post.
  • auraaura Post: 3,310 Member
    modificato giugno 2015
    Grazie Maxis per Sissi House!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top