Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Problemi di lingua

Ciao a tutti ho installato il gioco su mac ma al momento della scelta della lingua non era presente l'italiano anche se sulla confezione del DVD c'è scritto chiaramente che i testi del gioco e le lezioni sono in italiano.
Convinto di poter modificare la lingua in seguito ho proceduto con l'installazione.
Adesso il gioco è totalmente in inglese, c'è possibilità di cambiare la lingua e metterla in italiano?

Grazie per il vostro aiuto

Alex

Commenti

  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato aprile 2013
    Ciao a tutti ho installato il gioco su mac ma al momento della scelta della lingua non era presente l'italiano anche se sulla confezione del DVD c'è scritto chiaramente che i testi del gioco e le lezioni sono in italiano.
    Convinto di poter modificare la lingua in seguito ho proceduto con l'installazione.
    Adesso il gioco è totalmente in inglese, c'è possibilità di cambiare la lingua e metterla in italiano?
    se non e presente non c'è possibilità
    ci sarà stato un errore di confezionamento
    puoi sempre provare a fari cambiare il DVD
  • Opzioni
    Giuseppe778Giuseppe778 Post: 5,484 Member
    modificato aprile 2013
    1. Dove hai acquistato il prodotto?
    2. Qual'è la versione del tuo gioco? (puoi verificare questa informazione aprendo il Pannello di avvio del gioco e verificando le ultime cifre della versione del tuo gioco)

    La soluzione più sicura sarebbe quella di rinstallare il gioco e di controllare bene la presenza della lingua Italiana tra le opzioni proposte, altrimenti puoi fare come consigliato da Jepputo e farti cambiare il DVD
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato aprile 2013
    alesimomirko ha scritto:
    Adesso il gioco è totalmente in inglese, c'è possibilità di cambiare la lingua e metterla in italiano?
    Grazie per il vostro aiuto
    Alex
    Ciao Alex, sembra che sia possibile cambiare la lingua in The Sims senza reinstallare e senza farsi sostituire il DVD. Prova, non dovrebbe essere difficile...se non riesci, ricorri alle soluzioni suggerite da Jepputo e Giuseppe. Buona fortuna! ;)

    EDIT_ ooops, scusate, vedo adesso che su Mac la guida non funziona...come non detto, pardon! :oops:
    EDIT 2- trovata la guida per Mac :mrgreen: :XD:
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato aprile 2013
    StellaNera ha scritto:
    alesimomirko ha scritto:
    Adesso il gioco è totalmente in inglese, c'è possibilità di cambiare la lingua e metterla in italiano?
    Grazie per il vostro aiuto
    Alex
    Ciao Alex, sembra che sia possibile cambiare la lingua in The Sims senza reinstallare e senza farsi sostituire il DVD. Prova, non dovrebbe essere difficile...se non riesci, ricorri alle soluzioni suggerite da Jepputo e Giuseppe. Buona fortuna! ;)


    EDIT_ ooops, scusate, vedo adesso che su Mac la guida non funziona...come non detto, pardon! :oops:
    EDIT 2- trovata la guida per Mac :mrgreen: :XD:
    quella guida si riferisce ad una copia pirata del gioco :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
    dubito che funzioni (ma potrei tranquillamente sbagliarmi) teoricamente dovresti avere un file con lingua in italiano per funzionare
    modificando fai leggere al gioco un specifico file non lo traduce
    se vuoi provare devi prima aggiornare il gioco all'ultima pacth, e dopo modificare (forse la pacth contiene questo file)
    in ogni caso se lo hai pagato fai prima a sostituire il DVD e reinstallare :thumbup:
    tanto non mancheranno momenti di sbattimento causati da errori o malfunzionamenti che si verificano (anche se raramente) durante il gioco ... come e successo a tutti :mrgreen:
    poi ognuno fa quello che meglio crede 8)
    Post edited by Utente sconosciuto on
  • Opzioni
    StellaNeraStellaNera Post: 2,721 Member
    modificato aprile 2013
    Mannaggia Jepputo... se l'avessi sospettato non avrei certo linkato la guida, ho letto che si poteva cambiare la lingua anche in Mac e non avevo motivo di pensare che il procedimento fosse stato applicato a una copia pirata. :roll: Magari funziona lo stesso, ma....meglio evitare. :wink:
    Grazie per aver segnalato la cosa. :thumbup:
    Spero che il Moderatore mi perdoni la svista, dopo tutto l'intenzione era solo quella di aiutare... :mrgreen:
    Ciao a tutti!
    P.S. @Giuseppe778, rimuovi il link se lo ritieni opportuno, grazie!

  • Opzioni
    Ranocchietta85Ranocchietta85 Post: 1
    modificato agosto 2013
    Ciao a tutti! :D mi aggiungo a questo post per non aprirne uno inutilmente visto che ho lo stesso problema! ;)

    Brevemente faccio un riassunto..HO UN MAC,mi hanno regalato Sims 3 e sims 3 stagioni.installo sims 3 base e non cè la lingua italiana disponibile (premetto che il nella custodia è segnalata la lingua italiana).lo installo lo stesso e installo subito dopo l espansione,questa è invece in italiano,e ho pensato che magari sovrascrivendo sopra rimanesse tale.ma nulla,accendo il gioco ed è tutto in inglese.allora mi faccio sostituire il gioco al negozio.riprovo,dopo aver disinstallato il tutto,ma nulla ancora..la lingua italiana non è disponibile...allora per scaramanzia vado in negozio diverso e mi faccio ricambiare il gioco,ma nemmeno il terzo cd è in italiano..direi che non è il cd a essere difettoso..
    che dovrei fare?io volendo ho mia sorella che mi ha copiato i file della lingua italiana sempre dal suo cd originale su una chiavetta,ma non ho idea di come si cambino e se sia fattibile.potete aiutarmi? :(
  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    modificato agosto 2013
    prova così
    disinstalla tutto

    scarica origin per mac
    http://www.origin.com/it/download

    registra il gioco in questo sito

    apri origin e fai l'accesso con i dati di questo sito
    seleziona mostra tutti i giochi

    clicca su impostazioni ( l'icona a forma di rotellina )
    in generale imposta la lingua su italiano poi clicca su fine

    clicca sul gioco scarica / installa
    vedi se funziona
    ciao
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  • Opzioni
    ariannaa06ariannaa06 Post: 10
    modificato novembre 2013
    ciao Jepputo ,volevo chiederti su Origin una volta cliccato mostra tutti i giochi dove si trova l'icona a forma di rotellina che indica le impostazioni??perche sinceramente non riesco a trovarla :shock: scusa il disturbo!!
  • Opzioni
    ariannaa06 ha scritto: »
    ciao Jepputo ,volevo chiederti su Origin una volta cliccato mostra tutti i giochi dove si trova l'icona a forma di rotellina che indica le impostazioni??perche sinceramente non riesco a trovarla :shock: scusa il disturbo!!

    Infine nessuna soluzione?
  • Opzioni
    jepputojepputo Post: 538 Member
    apri origin e in alto a sinistra della finestra ( di origin ) trovi la rotellina
    clicca su impostazioni poi in generale imposta la lingua su italiano poi clicca su fine
    ciao
    :D:D:D
  • Opzioni
    Un problema simile lo avevo già visto,e come solozione dicevano di cambiare la lingua nel pc. Ricordo che dicevan che era un problema dei Mac,ma cambiando le impostazioni di "lingua primaria" o una cosa simile si risolveva. Purtroppo non ricordo di più,ma se trovo qualcosa vi avverto.
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top