Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Patch Notes - 24 Agosto 2021

EA_LeonSKEA_LeonSK Post: 129 EA Community Manager
Aggiornamento: 24/08/2021
Versione per PC 1.78.58.1030/Versione per Mac 1.78.58.1230
Versione per console 1.46
Ciao ciao Estate =)


Ciao Simmini!

Oggi abbiamo un aggiornamento breve ma conciso per tutti voi e ci auguriamo che vi stiate godendo gli ultimi giorni (o settimane? Ormai non lo so più) dell'estate. Ci auguriamo anche che stiate tutti bene e abbiate cura di voi ovunque vi troviate nel mondo!

Come sempre desidero ringraziarvi tutti del costante supporto e dei vostri pareri: sono davvero graditi!

Chaus!

-SimGuruRusskii


Cosa c'è di nuovo?

Abbiamo per voi un meraviglioso dipinto della talentuosissima Ohni Lisle. L'opera è intitolata Visione di Capelli, ed esprime alla perfezione lo stile vivace e irriverente dell'autrice. Ma lasciate che ve la mostri in tutta la sua scompigliante magnificenza!

hair-vision.png.adapt.crop16x9.1455w.png

Come tutti voi sapete non sono molto brava a catturare le istantanee di gioco, ma ho immaginato il mio Sim in uno degli appartamenti di San Myshuno, mentre si rilassava leggendo un libro e sorseggiando un caffè, e tutt'a un tratto rivolgeva lo sguardo verso "Visione di Capelli": mi ha motivata ad affrontare la giornata. Qualcosa del genere:

hairvision-nad.png.adapt.crop16x9.1455w.png

Potete trovare "Visione di Capelli" nel gioco base all'interno della modalità Costruisci sotto "Decorazioni" > "Dipinti e poster". Ci auguriamo che ne siate entusiasti!


The Sims 4
  • I Sims si teletrasportavano da un piano all'altro ignorando le scale? Il problema, che non era dovuto a un prodigio della moderna letteratura fantascientifica, non dovrebbe più verificarsi dopo questo aggiornamento.
Questa discussione è stata chiusa.
Return to top