Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Ristorante

Ciao a tutti.
Ho fatto aprire un ristorante a un mio sim. E vorrei che questo aprisse anche senza che ci sia per forza il titolare. Il problema è che quando clicco apri e aspetto anche molte ore arrivano pochi o nessun cliente. Vi è mai capitato? Sapete come risolvere?

Commenti

  • yadira692006yadira692006 Post: 33 Member
    Ciao Roberta, per il ristorante ti consiglio che la prima volta vai con il sims titolare del ristorante e una volta che hai scelto i cameriere, direttore di sala e il cuoco, cerca di giocare un po essendo presente il titolare e cerca di fare gli aggiornamenti (opzioni di dare un corso) a tutti i dipendenti. Quando vedi che piano piano il ristorante comincia ad acquistare un po di fama, allora puoi fare senza essere per forza presente il titolare. Fammi sapere se hai risolto.
  • 0Roberta00Roberta0 Post: 33 Member
    > @yadira692006 ha detto:
    > Ciao Roberta, per il ristorante ti consiglio che la prima volta vai con il sims titolare del ristorante e una volta che hai scelto i cameriere, direttore di sala e il cuoco, cerca di giocare un po essendo presente il titolare e cerca di fare gli aggiornamenti (opzioni di dare un corso) a tutti i dipendenti. Quando vedi che piano piano il ristorante comincia ad acquistare un po di fama, allora puoi fare senza essere per forza presente il titolare. Fammi sapere se hai risolto.

    Proverò
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top