Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Università

0Roberta00Roberta0 Post: 33 Member
Ciao a tutti. Sono arrivata alla 4 generazione, perciò ho moltissimi sim. Tra poco i miei adolescenti diventeranno giovani adulti e vorrei portarli all'università, il problema è che sono davvero tanti, circa 10. Volevo, quindi chiedere alla community come fa a gestire tutti questi sims all'università considerando compiti, esami, il fatto che devono essere riiscritti dopo la sessione ecc. Grazie

Commenti

  • DamkonDamkon Post: 25 Member
    Ho appena scaricato questa espansione, per cui sono ancora poco pratico, ma non ho ben chiaro quale sia la tua difficoltà.
  • 0Roberta00Roberta0 Post: 33 Member
    > @Damkon ha detto:
    > Ho appena scaricato questa espansione, per cui sono ancora poco pratico, ma non ho ben chiaro quale sia la tua difficoltà.

    Avendo molti giovani adolescenti è difficile gestirli e seguirli tutti all'università
  • DamkonDamkon Post: 25 Member
    Ma li hai tutti nello stesso lotto?
  • DamkonDamkon Post: 25 Member
    Ciao Roberta, penso di aver capito quale sia il tuo problema, ossia che la sessione di esami va avanti anche se giochi in lotti diversi da quelli in cui ci sono gli universitari, giusto?
    Io cerco di far svolgere gli incarichi il prima possibile (compiti o tesine) prima di passare a giocare in un altro lotto: in questo modo almeno proseguono le lezioni più preparati.
  • 0Roberta00Roberta0 Post: 33 Member
    Damkon ha scritto: »
    Ma li hai tutti nello stesso lotto?

    non potrei, sono più di 8
  • 0Roberta00Roberta0 Post: 33 Member
    Damkon ha scritto: »
    Ciao Roberta, penso di aver capito quale sia il tuo problema, ossia che la sessione di esami va avanti anche se giochi in lotti diversi da quelli in cui ci sono gli universitari, giusto?
    Io cerco di far svolgere gli incarichi il prima possibile (compiti o tesine) prima di passare a giocare in un altro lotto: in questo modo almeno proseguono le lezioni più preparati.

    proverò sicuramente il tuo metodo
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top