Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Stirpe

Ciao a tutti. Una mia sim (non maga) e un incantatore hanno fatto una bambina, questa però non è incantatrice anche se possiede il tratto stirpe debole, inoltre questa ha fatto 2 gemelle con un tritone, le mie domande sono: 1 come funzione l'ereditarietà, cioè perché la mia prima sim non era incantatrice se il padre lo era? 2 a cosa serve il tratto stirpe? 3 se io volessi trasformare le gemelle in maghe potrei? Essendo che sono già sirene? Grazie a tutti

Commenti

  • Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    modificato novembre 2020
    Seguo! Cosa serve quel tratto? è come quello per i Vampiri? Io ho una famiglia che vorrei trasformare e non so come fare...(a parte che non ho i DLC giusti ma quando li avrò presi faccio le peggio fusioni) Ho solo una domanda: Un sim Vampiro e un Sim incantatore se hanno un figlio cosa dovrebbe nascere? nasce Vampiro o incantatore? o resta Umano?
    Vorrei fare una famiglia mista Padre vampiro Madre incantatrice Primogenito vampiro Secondogenito Incantatrice e Terzo Genero Sirena/Tritone per quanto riguarda le gemelle se le vuoi trasformare mandale nel regno della magia (Ma non so se funziona visto che sono sirene tu prova lo stesso) cerca un mago e chiedi di insegnarti la magia e poi ha ben tre scelte
    Magia Indomita
    Magia Maliziosa
    Magia....(non mi ricordo la terza....!!)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top