Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Segnalazione

rodaninarodanina Post: 1,213 Member
Segnalo che mi sembra ci sia un problema con la "Porta classica re di quadri". Non so se sia un problema esclusivamente mio o se sia proprio un bug, ma la sopracitata porta non si visualizza correttamente. Cioè funziona, i sim ci passano attraverso, compare anche la dicitura "bussa alla porta" ma si vede soltanto il muro e una cornice. L'ho notato a Windeburg dove c'è un quartiere dove viene usata molto spesso. Non è un problema di vitale importanza, però è fastidioso.

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao! Grazie per la segnalazione, utilizzi mod o file scaricati? Se si hai provato senza? Hai anche provato con altri salvataggi oppure con uno nuovo? Grazie per la collaborazione!
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • rodaninarodanina Post: 1,213 Member
    modificato settembre 2020
    MMM già proverò senza mod... ripasso ^_^

    Rieccomi, nuovissima partita,niente mod stesso problemino. si potrebbe avere qualche altro simmers che fa una provina?
    Post edited by rodanina on
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    modificato settembre 2020
    rodanina ha scritto: »
    MMM già proverò senza mod... ripasso ^_^

    Rieccomi, nuovissima partita,niente mod stesso problemino. si potrebbe avere qualche altro simmers che fa una provina?

    Perdonami la latenza nella risposta, avevo ricevuto la notifica del primo messaggio, ma le modifiche successive non vengono notificate. Comunque il problema è stato segnalato e aspettiamo che venga risolto con i prossimi aggiornamenti. Grazie per la segnalazione!
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top