Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Notizie portentose in vista: The Sims 4 Portento del Punto è in arrivo!

Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
Lo scorso novembre la nostra squadra di sviluppo annunciò che la lavorazione di un nuovo Stuff Pack comunitario era appena iniziata. Oggi, dopo mesi di lavoro, siamo entusiasti di poterne annunciare la data di uscita: The Sims™ 4 Portento del Punto Stuff Pack* uscirà il 28 luglio per PC/Mac, Xbox One e PlayStation®4!


Iniziate a sferruzzare

Tutto ciò di cui i vostri Sims hanno bisogno per il loro nuovo hobby è un cestino per la lana. I Sims inizieranno con calzini e berretti, ma con l'aumento della propria abilità potranno cimentarsi in sfide più interessanti come maglioni, tutine per neonati, giocattoli per bambini e perfino coperture per cassette postali. Perché? Perché no, vorrete dire! Appena saranno abbastanza abili, potranno condividere le gioie del lavoro a maglia con altri Sims. Basterà organizzare un incontro e iniziare a insegnare loro a lavorare a maglia, oppure dar loro in dono un maglione fatto male... ma col cuore: è il pensiero che conta! Più o meno...


Pronti a ballare?

Accomodatevi su una delle quattro nuove varianti di sedia a dondolo per rilassarvi, lavorare a maglia, fare un pisolino o leggere un libro. (Psst: i Sims guadagnano anche un bonus di abilità di lavoro a maglia quando si trovano sulla sedia a dondolo!) Stare seduti su una sedia a dondolo è piuttosto rilassante per i Sims, quindi gli stati umorali tristi, furenti o di disagio subiranno un calo più rapido. Grazie alla sedia a dondolo, i Sims anziani disporranno inoltre della nuova interazione "Ricorda", un comodo strumento per esplorare liberamente la propria memoria e rivivere con affetto i momenti di divertimento. Bambini e bebè potranno invece giocarci sopra!

Naturalmente le sedie a dondolo non sono l'unica novità da (s)ballo del pacchetto. Qualcuno ha parlato di una nuova stazione musicale dedicata al metal? Siamo stati noi! I Sims che ascolteranno musica metal si sentiranno energici e guadagneranno bonus per il lavoro a maglia durante l'ascolto, quindi non allarmatevi se vedete il vostro Sim improvvisare un assolo con una chitarra immaginaria!



Plopsy vi dà il benvenuto

Più lavorate a maglia e più potete guadagnare su Plopsy, il nuovo mercatino delle creazioni online dove è possibile vendere articoli di ogni genere: calze, maglioni, dipinti, oggetti di falegnameria e molto altro! Una volta realizzato un oggetto, basta pagare una modica somma per metterlo in vendita su Plopsy: vi resterà esposto per diversi giorni, durante i quali potrete facilmente seguire l'interesse dei potenziali acquirenti. In aggiunta, Plopsy è più vantaggioso rispetto ai negozi che vendono alla vecchia maniera.

Ora, se il vostro Sim preferisce fare acquisti anziché creare oggetti, potete servirvi di Plopsy anche per comprare articoli originali! Nella pagina principale del mercatino appaiono a rotazione articoli casuali nel corso della giornata, quindi a tutti i vostri Sims si presenta qualche bella opportunità (tra cui i nuovi abiti lavorati a maglia!).
dkdll6x9v4rk.png

Molti di voi ci hanno accompagnati fin dall'inizio del processo di sviluppo. Ci avete aiutati a scegliere il tema, lo stile grafico, gli oggetti, le risorse di "Crea un Sim" nonché il titolo e l'icona del pacchetto, quindi il risultato finale è tanto vostro quanto nostro. Siamo stati entusiasti anche di proporvi una serie di approfondimenti nei forum, consentendovi di dare una sbirciata al processo di progettazione e sviluppo. Se ve ne siete persi qualcuno al momento della pubblicazione, niente paura: ora potete leggerli dal primo all'ultimo per conoscere tutti i dettagli mancanti all'appello!

Scoprite i dettagli di The Sims 4 Portento del Punto Stuff Pack prima dell'uscita del 28 luglio con panoramiche approfondite sulla caratteristica di gioco del lavoro a maglia, le nuove pettinature per i vostri Sims, lo sblocco degli abiti lavorati a maglia, il nuovo mercatino online Plopsy, i particolari della caratteristica di gioco della sedia a dondolo e perfino le nuove stazioni stereo. Se voleste sapere in che modo un bozzetto diventa un oggetto, il direttore della grafica Mike O'Connor vi risponde anche su questo.

È stata davvero una gioia realizzare questo progetto con voi e siamo ansiosi di scoprire i lavori a maglia che creerete con i vostri Sims. È quasi il momento di prendere ferri e gomitoli: mancano solo due settimane prima che possiate iniziare a vestire i vostri Sims con le loro stesse creazioni!
Moderatore forum Italiano
MondoSims Administrator: www.mondosims.com

Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.

Commenti

  • rodaninarodanina Post: 1,213 Member
    modificato luglio 2020
    Sto contando i giorni :)
    E' buffo faccio parte di una generazione particolare, quella che è passata da "se non ti sposi entro i 20 diventerai zitella" a "il corpo è mio e lo gestisco io" o:)
    Questo ha determinato una certa schizzofrenia per le donne della mia generazione. Ci hanno insegnato a ricamare, a fare la maglia, a cucinare torte, a portare il corsetto, ma poi.... noi si è gettato tutto alle ortiche. Ringrazio il cielo per aver buttato il corsetto, ma lavorare a maglia mi piaceva e così di tanto in tanto mi ci dedicavo nelle ore libere, quando non avevo proprio voglia di andare a ballare :D , così le Barbi delle mie nipotine hanno potuto avere abiti da sera fatti a maglia, e malgrado siano passate due generazioni credo che quei vestitini siano ancora in qualche scatolone :) . Non ho vestito solo le Barbi, le mie pronipoti ancora si presentano con i miei modellini alle feste di famiglia, e ne sono orgogliosa. Ora la vista è diventata un'ostacolo e quindi ho dovuto appendere i "ferri" ... ma mi fa immensamente piacere che a continuare la tradizione saranno i miei simmini patriarcali.
  • laleggerezzalaleggerezza Post: 10 Member
    è arrivato il gran giorno
  • > @Simone262 ha detto:
    > Lo scorso novembre la nostra squadra di sviluppo annunciò che la lavorazione di un nuovo Stuff Pack comunitario era appena iniziata. Oggi, dopo mesi di lavoro, siamo entusiasti di poterne annunciare la data di uscita: The Sims™ 4 Portento del Punto Stuff Pack* uscirà il 28 luglio per PC/Mac, Xbox One e PlayStation®4!
    > https://www.youtube.com/watch?v=8XPCs_F3FpA
    >
    >
    > Iniziate a sferruzzare
    >
    > Tutto ciò di cui i vostri Sims hanno bisogno per il loro nuovo hobby è un cestino per la lana. I Sims inizieranno con calzini e berretti, ma con l'aumento della propria abilità potranno cimentarsi in sfide più interessanti come maglioni, tutine per neonati, giocattoli per bambini e perfino coperture per cassette postali. Perché? Perché no, vorrete dire! Appena saranno abbastanza abili, potranno condividere le gioie del lavoro a maglia con altri Sims. Basterà organizzare un incontro e iniziare a insegnare loro a lavorare a maglia, oppure dar loro in dono un maglione fatto male... ma col cuore: è il pensiero che conta! Più o meno...
    >
    >
    > Pronti a ballare?
    >
    > Accomodatevi su una delle quattro nuove varianti di sedia a dondolo per rilassarvi, lavorare a maglia, fare un pisolino o leggere un libro. (Psst: i Sims guadagnano anche un bonus di abilità di lavoro a maglia quando si trovano sulla sedia a dondolo!) Stare seduti su una sedia a dondolo è piuttosto rilassante per i Sims, quindi gli stati umorali tristi, furenti o di disagio subiranno un calo più rapido. Grazie alla sedia a dondolo, i Sims anziani disporranno inoltre della nuova interazione "Ricorda", un comodo strumento per esplorare liberamente la propria memoria e rivivere con affetto i momenti di divertimento. Bambini e bebè potranno invece giocarci sopra!
    >
    > Naturalmente le sedie a dondolo non sono l'unica novità da (s)ballo del pacchetto. Qualcuno ha parlato di una nuova stazione musicale dedicata al metal? Siamo stati noi! I Sims che ascolteranno musica metal si sentiranno energici e guadagneranno bonus per il lavoro a maglia durante l'ascolto, quindi non allarmatevi se vedete il vostro Sim improvvisare un assolo con una chitarra immaginaria!
    >
    >
    >
    > Plopsy vi dà il benvenuto
    >
    > Più lavorate a maglia e più potete guadagnare su Plopsy, il nuovo mercatino delle creazioni online dove è possibile vendere articoli di ogni genere: calze, maglioni, dipinti, oggetti di falegnameria e molto altro! Una volta realizzato un oggetto, basta pagare una modica somma per metterlo in vendita su Plopsy: vi resterà esposto per diversi giorni, durante i quali potrete facilmente seguire l'interesse dei potenziali acquirenti. In aggiunta, Plopsy è più vantaggioso rispetto ai negozi che vendono alla vecchia maniera.
    >
    > Ora, se il vostro Sim preferisce fare acquisti anziché creare oggetti, potete servirvi di Plopsy anche per comprare articoli originali! Nella pagina principale del mercatino appaiono a rotazione articoli casuali nel corso della giornata, quindi a tutti i vostri Sims si presenta qualche bella opportunità (tra cui i nuovi abiti lavorati a maglia!).
    > (Image)
    >
    >
    > Molti di voi ci hanno accompagnati fin dall'inizio del processo di sviluppo. Ci avete aiutati a scegliere il tema, lo stile grafico, gli oggetti, le risorse di "Crea un Sim" nonché il titolo e l'icona del pacchetto, quindi il risultato finale è tanto vostro quanto nostro. Siamo stati entusiasti anche di proporvi una serie di approfondimenti nei forum, consentendovi di dare una sbirciata al processo di progettazione e sviluppo. Se ve ne siete persi qualcuno al momento della pubblicazione, niente paura: ora potete leggerli dal primo all'ultimo per conoscere tutti i dettagli mancanti all'appello!
    >
    > Scoprite i dettagli di The Sims 4 Portento del Punto Stuff Pack prima dell'uscita del 28 luglio con panoramiche approfondite sulla caratteristica di gioco del lavoro a maglia, le nuove pettinature per i vostri Sims, lo sblocco degli abiti lavorati a maglia, il nuovo mercatino online Plopsy, i particolari della caratteristica di gioco della sedia a dondolo e perfino le nuove stazioni stereo. Se voleste sapere in che modo un bozzetto diventa un oggetto, il direttore della grafica Mike O'Connor vi risponde anche su questo.
    >
    > È stata davvero una gioia realizzare questo progetto con voi e siamo ansiosi di scoprire i lavori a maglia che creerete con i vostri Sims. È quasi il momento di prendere ferri e gomitoli: mancano solo due settimane prima che possiate iniziare a vestire i vostri Sims con le loro stesse creazioni!
  • Io lo già scaricato mi pare ieri the sims 4 e il gioco più bello del mondo però devi do me dovrebbero aggiungere per esempio come the sims 3 quando i ladri vengono e ti ribano la casa molte cose di the sims 3 in the sims 4 non esistono per esempio per andare a una casa vicina devi sempre aspettare il caricamento invece a the sims 3 non cera questa cosa poi sarebbe bello se ci fosse anche il karma in the sims 4
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top