Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Avvocato - Carriera Attiva

Ciao a tutti!!

Non so se è un'idea o un desiderio di molti, però mi chiedevo come mai di questa mancanza? Credo che avere la possibilità di avere la carriera attiva da Avvocato (come il dottore, scienziato, poliziotto...), rappresenterebbe un'interessante e stimolante aggiunta !!

Provate ad immaginarvi un tribunale con il giudice ed il martelletto, vedere il proprio sim districarsi tra ufficio e tribunale per le diverse cause! Magari anche intersecandolo con il lotto della stazione di polizia per difendere i prigionieri innocenti (o meno). So che esiste la carriera da avvocato ma è inattiva, vedere il proprio sim sparire e tornare dopo tot tempo non mi sembra divertente. Credo che in questo caso sarebbe veramente un'occasione sprecata.

Secondo me è un'idea che EA non dovrebbe farsi sfuggire, dai fate un bel gamepack !! Magari un gamepack incentrato su legge e criminalità, forse permettendo allo stesso tempo di gestire attivamente la carriera criminale come antagonista alla carriera da avvocato :wink:

Fatemi sapere che ne pensate :smiley:

Commenti

  • PsicheaPsichea Post: 3 Member
    Per un'amante dei thriller come me direi che un gamepack simile sarebbe il mio sogno :p
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top