Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Acquisto stuff pack xbox

ER9907ER9907 Post: 39 Member
modificato maggio 2020 in The Sims 4 - Packs
Ciao Raga, volevo sapere una cosa, io ho ovviamente the Sims 4 e tanti pacchetti che ho comprato e quindi possiedo, il nuovo stuff pack "il mio primo animale" ha bisogno di cani e gatti per funzionare. Cani e gatti è un pacchetto che già possiedo, perché mi dice che lo stuff pack non è acquistabile??
Post edited by Simone262 on

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao! Lo stai cercando di acquistare tramite Origin? Potresti mostrare una foto di cosa vedi? Grazie!
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    Ciao Simone, no, cerco di acquistarlo su xbox.
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Non possiedo console quindi vado ad intuito, nel messaggio viene specificato perchè non lo puoi acquistare? Magari al momento non è disponibile perchè serve un aggiornamento della console o solamente stanno facendo manutenzione allo store.. Altri pacchetti te li fa acquistare?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    Si altri pacchetti sono acquistabili, praticamente tutti. Il mio primo animale mi dice che devo avere sims 4 venduto separatamente cosa che ho altrimenti non potrei giocare, e sims 4 animali che già possiedo.
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    :/
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    :/
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    :/
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    Non capisco perché raddoppia ciò che scrivo 😂
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Mi sembra strano, ti direi di provare a contattare il supporto dello store per una verifica.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    modificato maggio 2020
    @ER9907 Hai già provato a svuotare la cache della console?

    Potrebbe trattarsi altrimenti di qualcosa relativo alle licenze, legato forse alle impostazioni "Xbox home" come tu stesso hai menzionato qui, oppure qualcosa potrebbe essere andato storto durante l'acquisto. Come dice Simone, questo puoi verificarlo contattando l'assistenza Xbox.
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    Va bene, allora contatto l'assistenza, grazie mille.
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    Aspetterò per chiamare perché ora a causa della pandemia non mi fanno chiamare.
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    Qualcuno mi può dire cosa significa e perché non posso installare questo stuff pack?
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    Qualcuno mi può dire cosa significa e perché non posso installare questo stuff pack? https://us.v-cdn.net/6022082/uploads/editor/jm/k33bel3brrdy.jpg
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    > @ER9907 ha detto:
    > Qualcuno mi può dire cosa significa e perché non posso installare questo stuff pack? https://us.v-cdn.net/6022082/uploads/editor/jm/k33bel3brrdy.jpg

    @Simone262
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    Qualcuno mi può dire cosa significa e perché non posso installare questo stuff pack? https://us.v-cdn.net/6022082/uploads/editor/jm/k33bel3brrdy.jpg
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Hai provato a contattare l'assistenza xbox come ti ha consigliato @EA_Dante ?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    Si ma non mi hanno saputo dire molto perché dovrei contattare proprio l'assistenza che si occupa dello store e capire quale sia il problema, ma non so come contattare tale assistenza.
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    Simone tu sai perché non mi permette di comprarlo? Eppure gli altri pacchetti li acquisto senza problemi, ho quasi completato la collezione.
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    > @ER9907 ha detto:
    > Simone tu sai perché non mi permette di comprarlo? Eppure gli altri pacchetti li acquisto senza problemi, ho quasi completato la collezione.
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Non conosco il motivo, l'unica cosa è contattare l'assistenza dello store per chiedere una verifica, se non sai come fare chiedi direttamente all'assistenza Xbox come fare a contattare quella dello store. Noi come forum non possiamo fare altro.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    Va bene grazie mille Simonee✌🏼
  • ER9907ER9907 Post: 39 Member
    Salve a tutti, volevo informarvi che il pacchetto il mio primo animale stuff pack è acquistabile solo per chi non possiede cani e gatti, perché è acquistabile il mio primo animale e cani e gatti insieme e non singolarmente. In futuro spero renderanno disponibile il mio primo animale stuff pack singolarmente. Informazione da Microsoft store.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top