Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

5 quadri su 30....??

Salve a tutti,

ho da poco preso dimestichezza con il workshop per poter semplicemente creare quadri nuovi da aggiungere al gioco base (onestamente lo userò solo per questo scopo).

ho usato un solo modello di quadro, il più semplice per poter velocemente sostituire un'immagine a mio piacimento a quella originale del gioco.
Per fare più veloce ho lavorato su photoshop sempre con la solita base (mesh?) e aggiunto ed eliminato via via un livello alla volta per ognuna delle immagini.
Ho creato così una trentina di quadri nuovi, con la stessa cornice e immagine naturalmente diversa e ho creato via via i relativi .sims3pack
Li ho aggiunti alla cartella downloads come un normale file scaricato e l'ho correttamente installati senza problemi.

Vado a caricare il gioco ma quando cerco tra i quadri ne trovo solo 5...

ho provato a cliccare su quei quadri e sugli originali per capire se gli altri fossero delle loro varianti, ma niente. Ci sono solo quelli che si vedono e le varianti con cornici di colore diverso riportano l'immagine base.

E' successo a qualcun'altro? Come mai?

p.s. Ho provato a sovrainstallarli. Una volta rientrata nel gioco, due di quei 5 se li clicco per selezionarli dopo pochi secondi cambiano immagine, facendomi vedere altri 2 quadri che ho fatto... arrivando diciamo ad un totale di 7 su 30...


ho provato a farlo altre volte per capire se magari venivano fuori anche le altre immagini ma niente.
Non so se a ricaricare il gioco per la 3 volta, me ne farebbe vedere altri ancora di quei 25 che non si vedono...

Qualche idea?
Grazie, spero di essermi spiegata...
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top