Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Informazioni su Grafica HD Intel

Charlotte_1989Charlotte_1989 Post: 25 Member
modificato novembre 2019 in The Sims 3 - Packs
Buongiorno a tutti!
Vi contatto in merito alla mia attuale scheda video Grafica HD Intel (purtroppo nel mio pc assemblato non risulta nessun'altra informazione del modello).
Qualcuno/a di voi mi saprebbe dire gentilmente con quale "opzioni di gioco" riuscirei a giocare con The Sims 3 - Stagioni senza problemi di grafica?
Grazie di cuore e spero di essermi spiegata chiaramente.
Post edited by Charlotte_1989 on

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, occorre avere maggiori dettagli riguardo la scheda video e il resto del PC per poter dare una valutazione.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Charlotte_1989Charlotte_1989 Post: 25 Member
    Ciao Simone, come da te richiesto ti lascio in allegato tutto ciò che sono riuscita a trovare e spero davvero che tu mi possa aiutare a riguardo. Grazie.
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, le caratteristiche sembrano buone! Puoi provare a testare i requisiti anche tramite questo tool
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Charlotte_1989Charlotte_1989 Post: 25 Member
    Ciao! Ho già testato i miei requisti sul sito "Can you run it" e il risultato è minimo, dato che i driver della scheda video devono essere aggiornata ma anche facendoli tramite il sito della Intel non cambiano alcuni problemi legati ad essa.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top