Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Fate sentire la vostra voce per scegliere il prossimo Stuff Pack di The Sims 4

EA_DanteEA_Dante Post: 651
modificato novembre 2019 in The Sims 4 - Discussioni Generali
Ciao, amici dei Sim! Oggi siamo lieti di annunciare un nuovo progetto collaborativo: vorremmo che ci aiutaste a creare un nuovo Stuff Pack per The Sims™ 4. In che modo? Ve lo spieghiamo subito...

gd8wuajaex7z.png


La giornata di oggi rappresenta la prima tappa importante di questo futuro Stuff Pack, e ci rivolgiamo a voi e alla comunità di The Sims affinché guidiate il progetto attraverso le fasi cruciali dello sviluppo. Vi porremo le stesse domande che poniamo a noi stessi e alla fine otterremo un pacchetto di cui potremo andare tutti fieri.

Lo sviluppo all'interno di Maxis è sempre un processo di collaborazione influenzato da molteplici discipline il cui obiettivo è plasmare tutto quel che creiamo. Facendo sentire la vostra voce ed esprimendo i vostri pareri, realizzeremo uno Stuff Pack che soddisferà i vostri desideri.

Dalle 19:00 CET del 18 novembre alle 19:00 CET del 25 novembre, raccoglieremo i vostri voti per selezionare il tema e le potenziali caratteristiche di gioco del nuovo Stuff Pack. Per il primo sondaggio vi presenteremo cinque temi di gioco, ciascuno con cinque possibili caratteristiche di gioco. Avrete l'opportunità di classificare le caratteristiche nell'ambito di ciascun tema, quindi di classificare i temi stessi. Il primo classificato tra i temi e la prima classificata tra le caratteristiche nell'ambito del tema diventeranno il nucleo del nuovo Stuff Pack! Il prodotto finito potrà includere ulteriori caratteristiche nell'ambito del tema scelto, ma avrà un posto assicurato solo la prima classificata tra le caratteristiche.

L'intero sviluppo del nuovo Stuff Pack vi consentirà di osservare con trasparenza il modo in cui Maxis lavora per rendere possibili nuove esperienze per i vostri Sims. I vostri voti non contribuiranno solo a determinare quel che creeremo, ma condivideremo anche informazioni dettagliate sui nostri progressi nel corso del processo. Potrete vedere le stesse cose che vedremo noi durante la costruzione del gioco, tra cui immagini e blog di sviluppo dello Stuff Pack. Potrete seguire il nostro lavoro da una posizione privilegiata, che si tratti di seguire le nostre riunioni o di sapere come affrontiamo gli imprevisti. Strada facendo conoscerete gli altri sviluppatori della nostra squadra e ne apprezzerete il contributo.

Una volta iniziata la votazione delle 19:00 CET del 18 novembre, sarà aperta una nuova sezione dei nostri forum dedicata al progetto dove pubblicheremo aggiornamenti con regolarità e interverremo nelle discussioni del momento. I vostri pareri nei forum rappresenteranno un'ulteriore opportunità di contribuire a definire la creazione del pacchetto. Naturalmente la partecipazione può limitarsi alle sole votazioni. Non mancate di segnarvi sul calendario le seguenti date e di tornare su TheSims.com per far sentire la vostra voce!
  • Votazione su caratteristiche di gioco e tema (dal 18 al 25 novembre 2019): selezionate il tema generale e le potenziali caratteristiche di gioco del pacchetto. Questa decisione cruciale influenzerà ogni aspetto del pacchetto.
  • Votazione sullo stile grafico (dal 23 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020): scegliete uno degli stili grafici proposti per il pacchetto in modo da ispirare i nostri bozzettisti per la creazione degli oggetti e dell'abbigliamento.
  • Votazione sul tipo di abbigliamento (fine gennaio 2020): esaminate una serie di bozzetti di famiglie che indossano vari tipi di abbigliamento e decidete quale preferite. La scelta influenzerà l'aspetto dell'abbigliamento nel pacchetto.
  • Votazione sul tipo di oggetti (marzo 2020): esaminate i bozzetti che abbiamo disegnato per il pacchetto e selezionate quelli che preferite per aiutarci a stabilire quali oggetti includere.
  • Votazione sull'icona e sul nome del pacchetto (aprile 2020): scegliete il titolo che esprime al meglio l'atmosfera e i contenuti del pacchetto. Potete inoltre esaminare con attenzione le varie icone e votare per quella che apparirà sulla confezione e nel catalogo all'interno del gioco.


Per anni abbiamo lavorato con l'obiettivo di realizzare i giochi dei Sims che pensavamo avreste adorato. L'eccezionale opportunità di collaborare direttamente con tutti voi ha entusiasmato la nostra squadra all'inverosimile. Quindi coraggio: mettetevi il berretto del produttore ad honorem e unitevi a noi. Insieme costruiremo qualcosa di grandioso! Siamo ansiosi di saperne di più su quel che inizieremo a creare tra pochissimi giorni!


– SimGuruSarah e SimGuruNinja


Non dimenticate che potete chiacchierare con gli altri membri della comunità nei forum di The Sims 4, di seguirci su Twitter e Instagram, di selezionare "Mi piace" nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube.


INVIANDO PARERI O MATERIALI, ACCORDATE ESPRESSAMENTE A EA TUTTI I DIRITTI NECESSARI PER CONSENTIRE A EA STESSA DI UTILIZZARE I PARERI O I MATERIALI IN QUALSIASI FORMA E PER QUALUNQUE SCOPO SENZA ATTRIBUZIONE, AVVISO O COMPENSO NEI VOSTRI CONFRONTI. ANCHE SE I VOSTRI VOTI CI AIUTERANNO A STABILIRE CIÒ CHE POTREMO INCLUDERE NELLO STUFF PACK, OGNI DECISIONE DEFINITIVA SPETTERÀ A EA.

Commenti

  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651
    modificato novembre 2019
    La prima votazione è già disponibile. Cliccate sul link e mandateci i vostri input > https://www.surveymonkey.com/r/ZGKF6WB?lang=it
  • Opzioni
    Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    quando sarà disponibile la seconda?
  • Opzioni
    Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Cmf793 ha scritto: »
    quando sarà disponibile la seconda?

    Ciao! Come scritto nel messaggio sopra: Votazione sullo stile grafico (dal 23 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020)
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Opzioni
    Io penso che sarebbe carino che ci fosse un quartiere con dei veri e propri negozi ad esempio dove poter entrare e fare la spesa,comprando frutta verdura e altro, negozi di abbigliamento fatti in una maniera più realistica, migliorare degli aspetti di vita quotidiana che un po' mancano.
    Poter acquistare macchine e girare con esse.
    Mettere un vero e proprio ospedale anche per quando i Sims partoriscono magari ricoverandolo un giorno....ci sono tante cose da migliorare....le espansioni sono carine ma sono poco curate a mio parere.
    Mi piacerebbe che the Sims fosse un po' più attento sotto questo punto, per renderlo più realistico.
  • Opzioni
    Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    Sofi ha scritto: »
    Io penso che sarebbe carino che ci fosse un quartiere con dei veri e propri negozi ad esempio dove poter entrare e fare la spesa,comprando frutta verdura e altro, negozi di abbigliamento fatti in una maniera più realistica, migliorare degli aspetti di vita quotidiana che un po' mancano.
    Poter acquistare macchine e girare con esse.
    Mettere un vero e proprio ospedale anche per quando i Sims partoriscono magari ricoverandolo un giorno....ci sono tante cose da migliorare....le espansioni sono carine ma sono poco curate a mio parere.
    Mi piacerebbe che the Sims fosse un po' più attento sotto questo punto, per renderlo più realistico.

    Parole sante alcune case sono proprio na... da ristrutturare solo alcune cose si salvano
  • Opzioni
    Buona Sera, io vorrei che uscisse la Fattoria con i Cavalli e gli altri animali.
  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651
    modificato novembre 2019
    La prima votazione è terminata. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i Simmer che vi hanno partecipato, grazie, grazie, grazie! Vi aspettiamo ancor più numerosi per la seconda votazione, che riguarderà lo stile artistico del pack. Intanto eccovi i risultati della prima votazione:

    Classifica dei temi:
    1. Arti e Mestieri
    2. Allegre infestazioni
    3. Cura personale
    4. Scienza e Tecnologia
    5. Tecnologia divertente

    Classifica delle caratteristiche di gioco del tema vincitore:
    1. Lavoro a maglia
    2. Scultura
    3. Lavorazione del vetro
    4. Opere d'arte commestibili
    5. Ricamo
    Post edited by EA_Dante on
  • Opzioni
    Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    EA_Dante ha scritto: »
    La prima votazione è terminata. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i Simmer che vi hanno partecipato, grazie, grazie, grazie! Vi aspettiamo ancor più numerosi per la seconda votazione, che riguarderà lo stile artistico del pack. Intanto eccovi i risultati della prima votazione:

    Classifica dei temi:
    1. Arti e Mestieri
    2. Allegre infestazioni
    3. Cura personale
    4. Scienza e Tecnologia
    5. Tecnologia divertente

    Classifica delle caratteristiche di gioco del tema vincitore:
    1. Lavoro a maglia
    2. Scultura
    3. Lavorazione del vetro
    4. Opere d'arte commestibili
    5. Ricamo


    Non vedo l' ora di votare la parte successiva io adoro le arti artistiche...solo una curiosità...ma le opere commestibili...cosa sarebbero? Sono opere che vengono fatte con la frutta e ortaggi dell'orto? Si potranno mangiare...? Avranno degli effetti negativi positivi o neutri?
  • Opzioni
    Cmf793 ha scritto: »
    Non vedo l' ora di votare la parte successiva io adoro le arti artistiche...solo una curiosità...ma le opere commestibili...cosa sarebbero? Sono opere che vengono fatte con la frutta e ortaggi dell'orto? Si potranno mangiare...? Avranno degli effetti negativi positivi o neutri?

    I dettagli sono ancora tutti da definire e voi ci aiuterete a farlo con le prossime votazioni... ma per "Opere d'arte commestibili" si intende quello che in inglese si chiama "Edible Art," cioè qualsiasi forma di pittura, scultura (o altra forma d'arte) creata con gli alimenti e pertanto... commestibile.
  • Opzioni
    Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    EA_Dante ha scritto: »
    Cmf793 ha scritto: »
    Non vedo l' ora di votare la parte successiva io adoro le arti artistiche...solo una curiosità...ma le opere commestibili...cosa sarebbero? Sono opere che vengono fatte con la frutta e ortaggi dell'orto? Si potranno mangiare...? Avranno degli effetti negativi positivi o neutri?

    I dettagli sono ancora tutti da definire e voi ci aiuterete a farlo con le prossime votazioni... ma per "Opere d'arte commestibili" si intende quello che in inglese si chiama "Edible Art," cioè qualsiasi forma di pittura, scultura (o altra forma d'arte) creata con gli alimenti e pertanto... commestibile.
    Adoro le novità!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top