Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

FAQ - The Sims 4 Vita Universitaria lancio su PC/Mac

Ciao a tutti!

Essendo oggi il giorno di lancio di The Sims 4 Vita Universitaria, abbiamo preparato per voi una lista di domande frequenti che solitamente vediamo comparire sui forum intorno al giorno di lancio di nuovi Expansion pack.


Posso installare The Sims 4 Vita Universitaria se gioco con The Sims 4 Legacy Edition?
The Sims 4 Vita Universitaria non è compatibile con la Legacy Edition di The Sims 4. Consulta questa discussione per maggiori informazioni.


Il pack è già uscito nella mia regione, ma non mi permette di comprarlo/scaricarlo perché l'opzione non compare, cosa posso fare?
Alcuni giocatori hanno segnalato problemi con la cache in passato. Svuota la cache di Origin per assicurarti che i dati vecchi immagazzinati non causino problemi. Se stai utilizzando il client di Origin, puoi seguire questa procedura per svuotare la cache di Origin. Se invece sei sul sito web origin.com, svuota la cache del tuo browser o riprova usando la modalità incognito.

Se avevi prenotato il gioco, assicurati che il pagamento sia stato completato con successo.


Il pack è già uscito nella mia regione, ma quando vado su "Scarica" Origin mi dice: "Origin non ha potuto scaricare il gioco. Per favore controlla la tua connessione a internet o riprova più tardi." Cosa posso fare?
Assicurati di essere connesso a internet e che Origin non sia impostato su "modalità offline". Se avevi prenotato il gioco, assicurati che il pagamento sia stato completato con successo.


The Sims 4 Vita Universitaria sarà aggiunto a Crea la tua raccolta?
Dopo il rilascio del pack, è questo il piano! Non abbiamo tempistiche, ma vi faremo sapere in questa discussione quando sarà disponibile da acquistare in "raccolta". ;)


Vedo The Sims 4 Vita Universitaria già disponibile per acquistarlo in raccolta ma non vedo l'opzione per aggiungere il pack alla raccolta che voglio comprare, cosa posso fare?
Alcuni giocatori hanno segnalato problemi con la cache in passato. Svuota la cache di Origin per assicurarti che i dati vecchi immagazzinati non causino problemi. Se stai utilizzando il client di Origin, puoi seguire questa procedura per svuotare la cache di Origin. Se invece sei sul sito web origin.com, svuota la cache del tuo browser o riprova usando la modalità incognito.


Hai altre domande? Sentiti libero di aprire la tua discussione! Ecco dove:

Commenti

  • Opzioni
    Mi spiace dover fare questo messaggio di lamentela, voi sostenete che dovete adeguarvi alle nuove politiche di Apple ma, da giocatrice ormai da decenni, mi è molto spiaciuto constatare che la vostra risposta, per chi ha dei "Vecchi Mac" è...giocate con quello che avete,per le novità del gioco non potete averle SONO AFFARI VOSTRI. Non è corretto assecondare le case produttrici dei computer e non i vostri "clienti". Grazie a questa politica io mi trovo a NON poter più comprare nuove espansioni e/o stuff o game pack a meno di non comprare un nuovo computer. Sinceramente è stata una delusione dopo gli anni e i soldi spesi per il gioco THE SIMS4 e precedenti versioni. Penso di non essere l'unico giocatore ad avere avuto questo problema...So che queste saranno solo parole al vento ma sono veramente seccata del vostro comportamento e/o politica aziendale. Non ci sono proprio soluzioni?
  • Opzioni
    Ti ringrazio per il feedback, siamo consapevoli del malcontento causato da questa scelta e ti assicuro che non è stata una scelta facile né indolore, ma abbiamo deciso di non supportare più i sistemi a 32 bit per continuare a far crescere, migliorare e ottimizzare il gioco. Le tecnologie sono in continua evoluzione e noi sentiamo il dovere di evolverci con loro. Per maggiori informazioni per favore leggi qui.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top