Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Parco grande e terreni festivalieri

sashablousesashablouse Post: 13
modificato agosto 2019 in The Sims 3 - Packs
Ciao a tutti!! Su the sims 3 ho seasons ma il parco di sunset valley è rimasto parco centrale. Ho cercato di cambiarlo da modofica città e di aggiungere il parco con terreni festivelieri sempre di sunset valley ma non riesco a sostituirlo!! Come devo fare? Grazie in anticipo!

Commenti

  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    Ciao, innanzitutto segui questo percorso per creare una copia di sicurezza del lotto in caso tu voglia ripristinarlo in futuro: Modifica la città> seleziona il Parco centrale > Salva una copia nel Repertorio.

    Dopodiché, torna su Modifica la città e clicca sul tasto Demolizione (in basso a sinistra) e demolisci il lotto del Parco centrale, ora vai su Mostra lotti comunitari (icona della panchina), seleziona il parco nuovo e clicca su Colloca una copia, non ti resta che collocarlo nel lotto centrale che ora dovrebbe essere vuoto.
  • Sisi alla fine qualche giorno fa sono riuscita a risolvere da sola, grazie mille!! Comunque adesso che sono qui dovrei fare un'altra domanda in cui spero qualcuno riuscirà ad aiutarmi: sapete per caso se c'è una qualche mod (sia per sims 3 e 4) che fa si che i sim con cui non gioco si fidanzano, si sposano e facciano figli senza che debba io comandarli? Perché dopo un po' la città diverta deserta e rimangono solo i sim con cui gioco... Se qualcuno riuscirà ad aiutarmi ne sarei molto grata, grazie!!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top