Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Challenge: decora la mia vera biblioteca

Ciao a tutti ragazzi, ho pensato di creare questa challenge per sfidare voi designer ad arredare un locale della mia zona che è adibito a circolo culturale/biblioteca. Ho riprodotto il piu' fedelmente possibile la struttura, mantenendone le proporzioni e la divisione del locale vero e proprio. Ora tocca a voi, seguendo delle semplici regole:
- Non possono essere abbattuti o modificate le stanze e i muri;
- Non possono essere aggiunte stanze;
- Devono essere presenti due librerie e dei tavolini per poter eventualmente studiare (al momento ci sono quelli da esterni dei bar, quelli argentati per intenderci).

Sul resto siete totalmente liberi! Il progetto piu' gettonato verra' riprodotto nella realtà (al massimo delle nostre possibilità, potrebbe volerci un po' ma succederà!). Il locale di base lo trovate come "Sede Radicali Liberi" (è il nome del nostro club del libro).

Commenti

  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651
    Una challenge in The Sims per avere nuove idee su come modellare un locale vero? Wow! Mi sembra un'idea fantastica! :blush:

    Hai già condiviso la riproduzione del locale nella Galleria? Sarebbe utile avere il link.
  • Opzioni
    Purtroppo sono un po' incapace e non riesco, ma lascio uno screen esplicativo ^^
    1f8si01rnkaf.png
  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651

    Ciao, visto che hai già condiviso il lotto nella galleria, ti basterà cercarlo dal sito web (https://www.ea.com/it-it/games/the-sims/the-sims-4/pc/gallery) e condividere il link. Ecco come fare:
    1. Apri il sito della galleria: https://www.ea.com/it-it/games/the-sims/the-sims-4/pc/gallery
    2. Fai l'accesso al tuo account EA.
    3. Vai su "Sfoglia".
    4. Clicca su "Avanzate" e togli la spunta ad "A cura di Maxis".
    5. Clicca sulle tre lineette a sinistra dello schermo (sopra il tasto "Ricerca") e raffina la ricerca per "ID EA".
    6. Inserisci l'ID del tuo account EA nella barra e avvia la "Ricerca".
    7. Una volta trovato il lotto in questione, selezionalo e appena visualizzi la finestra con nome del lotto e tutto, fai copia/incolla dell'indirizzo URL e postalo in un commento qui sotto.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top