Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Salvataggi

sashablousesashablouse Post: 13
modificato febbraio 2019 in The Sims 3 - Discussioni Generali
Oggi ho riscontrato un brutto episodio per quanto riguarda i vari salvataggi di the sims 3 che non mi è piaciuto affatto. Vi spiego meglio la situazione: praticamente a Sunset Valley avevo molte famiglie che controllavo, tra cui alcune che avevo creato io. Qualche tempo fa decisi di far trasferire una di queste in un'altra città, perché mi ero stancato di vedere sempre gli stessi sim e siccome ho tutte le espansioni volevo un po' sbizzarrirmi e li ho fatti trasferire altrove. Tuttavia con questa famiglia che presi, dopo il primo il trasferimento nella nuova città,decisi però di ritornare di nuovo a Sunset Valley, convinto di ritrovare tutti i simmini e la città come l'avevo lasciata e invece... Tutto era ritornato come alle origini, di nuovo gli Alto, Alberghini etc... Come il gioco appunto presenta inizialmente la città. Appena vidi tutto questo ci rimasi molto male perché praticamente ho perso tutte le famiglie che avevo lasciato in quella per poi tornare e non averne più nessuna... C'è qualcosa che si può fare per riavere di nuovo la Sunset Valley che avevo lasciato prima del trasferimento oppure è tutto perduto? Anche perché con la stessa famiglia mi sono accorto di avere due salvataggi: il primo nell'originale sunset Valley dopo il secondo trasferimento e il secondo con il il primo trasferimento nella città nuova. Grazie mille in anticipo a chi mi saprà aiutare :)

Commenti

  • Quindi non hai la cartella di salvataggio PRIMA del PRIMO trasferimento? Non hai il salvataggio di quando eri a Sunset con tutte le famiglie che controllavi?
  • Sisi all la fine ho risolto, grazie lo stesso!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top