Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

I posti più romantici del mondo (Sims)

Ciao Simmini!

Non è mai facile mantenere il sangue freddo al primo appuntamento, ma a chi non piace organizzare un appuntamento perfetto?! Soprattutto se la persona è speciale... I miei Sim si fanno però prendere dal panico già dall'inizio, in fase organizzativa, e finiscono per scegliere i posti più banali per i loro appuntamenti romantici.

Quindi avrei bisogno di consigli. Avete raccomandazioni su dove poter trascorrere un piacevole appuntamento romantico nel mondo Sims? Quali lotti usate voi?

10bk7ielqd75.png

Commenti

  • Opzioni
    ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Io al primo appuntamento li faccio andare al ristorante oppure ad un parco, dipende dal momento. Cmq sono i due lotti che preferisco per primi appuntamenti.
  • Opzioni
    Anch'io come @ivanzdue al primo appuntamento tipicamente li faccio andare al parco o al ristorante, invece per i Sim con l'aspirazione "amante seriale" li porto in un Lounge Bar.
  • Opzioni
    Per quanto riguarda me, dipende anche dalle previsioni del tempo, da quando sono arrivate le stagioni! Io solitamente li mando in qualche ristorantino poco impegnativo che ho posizionato a Windenburg dove c'è la piscina, oppure mi piace moltissimo Brindelton Bay!! Il Faro e la spiaggia, trovo siano moooolto romantici.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top