Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

The sims 4 al lavoro

Ho l'espansione al lavoro e un sim che ha intrapreso la carriera di scienziato ma ogni volta che va al lavoro e partecipo con lui non ci sono mai colleghi, il lotto è deserto.
Cosa devo fare? Grazie

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, questa sembra essere una problematica nota e non ancora risolta, un modo per cercare di sistemare temporaneamente consiste nel creare altri sim a cui far intraprendere la stessa carriera, così facendo dovresti trovarli al lavoro.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ValeficentValeficent Post: 16 Member
    Ho lo stesso identico problema non so più che fare
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    @Valeficent innanzitutto ti chiedo gentilmente di non aprire discussioni doppie hai specificato qui di avere lo stesso problema, non serve aprire un altra discussione uguale. Detto questo puoi dirci se hai provato ad eseguire l'operazione che ho descritto sopra? Grazie per la collaborazione!
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Grazie, ha funzionato.
  • ValeficentValeficent Post: 16 Member
    @Simone262 scusami non volevo recare fastidio. Comunque ho una buona notizia, poco tempo fa sono andata a una fiera dell’elettronica e ho acquistato un hard disk nuovo da sostituire al mio pc, dopo averlo fatto sembrava di avere un nuovo pc e The Sims andava una meraviglia, risolvendo ogni minimo bug e soprattutto quello del laboratorio scientifico. Ma credo che anche far intraprendere la stessa carriera ad altri sim possa essere la soluzione.
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Nessun fastidio figurati, è solo per mantenere ordine e pulizia nel forum! Grazie per aver condiviso.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Am94Am94 Post: 1
    In the sims ho sempre problemi di ogni genere giocando con ps4 . E con quello che ho pagato il gioco e le espansioni . Non è stato ancora risolto nulla.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top