Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

[Concorso a Premi] Un Sim-Natale da ricordare

EA_DanteEA_Dante Post: 651
u12nfmwvn65n.jpg
Buon Sim-Natale!

Per celebrare le feste, quest'anno abbiamo pensato a un evento speciale, così speciale che mette in palio uno Stuff Pack a scelta.
Tre vincitori saranno sorteggiati tra i partecipanti al concorso e ognuno di questi riceverà uno Stuff Pack di The Sims 4 a propria scelta.*!


Come partecipare al concorso?

Iscriversi è molto semplice, basterà rispondere a questa discussione con un post che contenga lo screenshot e la descrizione richiesta entro il tempo limite. Continua a leggere per tutti i dettagli.


Dettagli & regolamento:
  • I codici degli Stuff Pack sono per The Sims 4 su PC/Mac, Xbox One o PlayStation 4, e se vieni sorteggiato come vincitore, lo Stuff Pack che scegli dovrà essere stato rilasciato sulla tua piattaforma di gioco prima del 7 gennaio 2019.
  • PlayStation 4: solo per account PSN che utilizzino il PlayStation®Store di Europa, America e Giappone. Se vieni sorteggiato come vincitore ti sarà chiesto il paese del tuo account PSN. (*)
  • Solamente le iscrizioni effettuate tra il 25 dicembre 2018 e il 7 gennaio 2019 (scadenza: ore 23:59) saranno accettate. Le foto postate al di fuori di questo periodo non saranno considerate nel sorteggio.
  • Indipendentemente da quante foto posti, conterà come una singola iscrizione.
  • I vincitori dei codici degli Stuff Pack (3 in totale) saranno annunciati entro il 9 gennaio 2019 e avranno fino al 14 gennaio 2019 per riscattare la vincita (qui si intende informarmi in privato dello Stuff Pack scelto).
  • Devi essere maggiorenne (18+) per parteciparvi.
  • Si applicano termini e condizioni dell'Accordo con l'Utente EA.


Dettagli sfida:

Il tema di questo concorso è Sim-Natale alternativo: posta (almeno) una foto di una festa o evento alternativo organizzato dai tuoi Sim per celebrare il Sim-Natale e descrivilo in una o due righe. Può essere una festa circense, vampiresca, punk/rock, in spiaggia, in maschera, nella giungla, insomma quello che vuoi, a patto che non sia il solito cenone di Natale con i soliti parenti (e il solito pigiama della nonna sotto l'albero).


Non ricordi come si organizza una festa in The Sims 4? Leggi qui i consigli dei nostri SimGuru. (Non è strettamente necessario che sia una "festa organizzata", anche invitare gli amici dei tuoi Sim a casa può essere considerato "una festa" ;) ).
Sei nuovo sul forum e non sai come postare il tuo screenshot? Non temere! Qui c'è una guida che ti aiuterà.


iqb1vrkxb9x3.png
Ecco il mio Sim che intona cori festivi con gli invitati della sua festa Sim-natalizia in costume.




Post edited by EA_Dante on

Commenti

  • patrikcalpatrikcal Post: 2,448 Member

    8th2s2cizm3q.png i miei sim hanno deciso di festeggiare il loro Natale insieme ad amici e parenti in un noto locale a Windeburg
  • I miei sim hanno organizzato una festa in casa con tanto cibo e tanto divertimento!
  • dmcifbn19cte.png
    Ecco i miei sims che hanno deciso di festeggiare il Sim-Natale con una festa "alternativa" e diversa dal solito, cioè una festa in piscina! Per loro fortuna la giornata è soleggiata e la neve si è quasi sciolta del tutto! L'acqua è piuttosto gelida, ma non c'è niente di più bello di sfidare l'inverno facendo un bel tuffo! Riusciranno i sims a non prendersi un raffreddore? Probabilmente non lo sapremo mai.
  • SilviaSilvia Post: 35
    modificato gennaio 2019
    Love is in the air... :) I miei sims festeggiano così: una bella proposta di matrimonio e un anello di diamante sono quel che ci vuole per un Natale all'insegna del romanticismo 💞 e poi si aprono i regali 🎁
  • Andromeda28Andromeda28 Post: 32 Member
    I miei sim hanno deciso di festeggiare il Sim Natale alternativo con costumi in incognito alla Villa di Thorne Bailey
    mebs701pza0q.png

  • I miei sims festeggiano il Natale facendo un'escursione in una grotta misteriosa!
    04-01-19-18-05-42.png
    The Christmas Family e Di Domenico Family sono le famiglie utilizzate nella foto e che potete trovare nella mia galleria.
  • fataturchina17fataturchina17 Post: 16 Member
    modificato gennaio 2019
    t0c09yipid2j.png
    La mia Melrose si è concessa un regalo speciale: la pianta mucca e festeggia insieme a lei!
  • fataturchina17fataturchina17 Post: 16 Member
    modificato gennaio 2019
    7kddtqbmoybk.png
    Abbandonati e soli la notte di Natale, i pupazzi di neve hanno organizzato un mob party nel parco.
    Post edited by fataturchina17 on

  • Per allontanarsi dallo stress i miei sim sono partiti per una vacanza di gruppo verso un paese tropicale e si danno alla pazza gioia passando il Natale a ballare in spiaggia.

    o6cwgcdgwufd.png
  • I miei sim stanno festeggiando scambiandosi regali e chattando con gli amici!
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    modificato gennaio 2019
    @Silvia Oooh, è una delle cose più romantiche che abbia mai visto sul forum.

    @Andromeda28 Oserei dire un Sim-Natale "stellare". :wink:
    Post edited by EA_Dante on

  • Le iscrizioni al concorso sono ora chiuse. I vincitori saranno annunciati il 9 gennaio.

    Grazie a tutti della partecipazione. Le foto che avete postato sono tutte bellissime. :blush:
  • SilviaSilvia Post: 35
    @EA_Dante grazie :D
  • @sarettababy Dopo una consultazione con il resto del team di EA Community, abbiamo deciso di accettare la tua foto come valida.



    I 3 vincitori del concorso saranno annunciati a breve.

    Non sto più nella pelle...
    65bbid4yasgc.png
  • Andromeda28Andromeda28 Post: 32 Member
    EA_Dante ha scritto: »
    @sarettababy Dopo una consultazione con il resto del team di EA Community, abbiamo deciso di accettare la tua foto come valida.



    I 3 vincitori del concorso saranno annunciati a breve.

    Non sto più nella pelle...
    65bbid4yasgc.png

    Quello nella foto sono io! :D:D:D
  • Attenzione signore e signori! È giunto il momento che stavate aspettando... I vincitori estratti di questo concorso sono:

    @fataturchina17 e il suo Sim-Natale con la famigerata pianta mucca (più fami che gerata, visto quanto mangia).

    @abenaki1972 e il suo Sim-Natale in piscina. Onore ai temerari che hanno sfidato il freddo (brrr, mi vengono i brividi solo a pensarci :confounded:).

    @sarettababy e il suo Sim-Natale in costume. Costumi piuttosto "elettrizzanti" direi.


    Grazie ancora a tutti i partecipanti per le magnifiche foto postate e complimenti ai vincitori, ai quali ricordo che avete tempo fino al 14 gennaio 2019 per informarmi (tramite messaggio privato) sullo Stuff Pack che avete scelto e la vostra piattaforma di gioco (se PlayStation includete per favore anche il paese del vostro account PSN).
  • Ho vinto?! 😮 WOW! Che bello! 🤩 Grazie mille a tutti e grazie soprattutto agli organizzatori di questo Giveaway per questa opportunità! 🤗
  • fataturchina17fataturchina17 Post: 16 Member
    :* Grazie!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top