Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Generalità The Sims 3

Ciao a tutti :) Sono nuova, mi chiamo Martina. Vorrei porvi gentilmente alcune domande inerenti l’esperienza di gioco TS3 e curiosità.
1) E’ possibile aprire/gestire un’attività commerciale (con dipendenti, cassa, clienti, articoli in vendita)? Inteso come oggetti (vestiti, libri, macchine ecc) e alimenti (ex: aprire una pasticceria)
2) E’ possibile adottare un animale all’università ?
3) E’ possibile acquistare una seconda casa (casa vacanza) in un quartiere diverso dalla propria residenza ? Ex: vivo a Sunset Valley, ma acquisto una casa a Champs le Sims, o Isola da sogno, ecc e vado qualche giorno in estate in vacanza. E le stagioni sono presenti anche nei sottoquartieri di Travel Adventures ? Se trascorro le vacanze in Egitto in inverno, quando torno al quartiere di residenza il tempo è progredito o ritrovo la medesima stagione di quando sono partito?
4) È possibile trasferire un sims in un quartiere diverso, ma mantenere i contatti ? Ex: il sims della mia units famigliare (composta da 4 membri), sposa una sim conosciuta e residente nel quartiere Champs le Sims, può trasferirsi da lei e diventa giocabile come famiglia ? Posso mantenere i contatti con loro, invitarli, fare loro visita ? Hanno libero arbitrio e invecchiano anche se non gioco direttamente con loro ? Possono adottare un animale, anche trovandosi in un quartiere di vacanza?
5) È possibile aprire un resort In un quartiere diverso da Isola da Sogno ?
6) E’ possibile portare un animale in vacanza ?
7) Ho tutte le espansioni originali, alcune in formato fisico (CD), altre digitale (da Origin). Leggendo vari forums i giocatori aventi i giochi in copia fisica parlano di aggiornamenti e Patch da fare (o manualmente o automaticamente dal gioco) che compaiono nella schermata azzurra di apertura. Io non ho mai visto avvisi o promemoria di aggiornamenti da fare, è normale ?
8) Ho letto alcune problematiche (bug, rallentamenti) inerenti Isola da Sogno, in espansione molto vasta e pensate dal punto vi vista grafico (sopratutto se utilizziamo PC datati). Io vorrei acquistarla, però sono titubante. Questi possibili rallentamenti influenzano tutto il gioco (anche glia litri quartieri) o solo se si gioca con il quartiere isola ?

Scusate la probabile banalità dei miei quesiti, ma giocai poco con questa saga, a causa di un PC vecchio, quindi ricordo gran poco. Ora ho cambiato PC, e vorrei scoprire il gioco al massimo delle sue potenzialità. Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione e la disponibilità. :)

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top