Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

The Sims 4 - Mod, CC e aggiornamenti del gioco

2»

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao Matteo, le mod non sono materiale ufficiale e pertanto non viene controllati e validati dallo studio, questo significa che non ci sono mod sicure che non creano problemi.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Salve a tutti! Di recente ho scaricato dei CC che andrebbero applicati su delle pareti, si tratta di poster. Sono stati installati nel gioco correttamente, ma quando provo a metterne uno l'oggetto resta tutto rosso e non posso applicarlo da nessuna parte, consigli per risolvere?
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, l'unica cosa che puoi fare è contattare il creatore del file e segnalare il malfunzionamento.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Yumi_ElevenYumi_Eleven Post: 10
    modificato agosto 2019
    Simone262 ha scritto: »
    Ciao, l'unica cosa che puoi fare è contattare il creatore del file e segnalare il malfunzionamento.

    ok, grazie! non è che oltre al modo classico di installare i CC ci sono altre possibilità vero? perché ad esempio nella descrizione del CC il creatore ha scritto "required external mesh URL" e poi c'è un link
    Se può aiutare per far capire cosa intendo il link per i suddetti CC è questo: https://www.thesimsresource.com/downloads/details/category/sims4-objectrecolors-furnishing-decor-paintingsposters/title/marvel-painting-mesh-needed/id/1417712/
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    La procedura di installazione è corretta, solamente che in questo caso devi scaricare e inserire anche l'altro contenuto.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ciuflinaciuflina Post: 18 Member
    ciao ragazzi, volevo farvi una domanda.
    io scarico materiale personalizzato di qualsiasi genere: mod di gioco, presets, oggetti e accessori per il CAS ma ho notato che pur non avendone tantissime (cerco di limitarmi) mi rallenta molto il gioco. so bene che potrebbero creare qualche problema ma ho dovuto disattivarle perchè non riuscivo più a giocare!
    vi lascio anche le specifiche del mio computer, sappiate dirmi se qualcosa non va.
    computer asus, intel core i5-8250U, CPU 1.60 GHz 1.80 GHz, 8GB di ram, 64bit
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ti sei risposta da sola, questo tipo di materiale può causare problemi con il gioco, tra cui rallentamenti, ti va bene che non da conflitti.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    modificato dicembre 2019
    Ho molte Mod e molti CC e da un paio di giorni che the sims 4 studio è andato a ****...*coufx2* farsi benedire....ho cambiato programma sto usando ModConflictDetector mi sto trovando bene...(anche se è in russo e io non parlo russo) Il problema è che mi servono le immagini...per capire in quali sotto cartelle inserire le mod e cc che scarico...La mia cartella mod è divisa così: np7h3jsm7f5r.jpg vorrei sapere se c'è un programma (gratuito) per controllare sia CC corrotti sia le immagini (tipo vestiti e capelli) Ora sto pulendo i file corrotti con ModConflictDetector e stasera proverò a vedere se il gioco è pulito

    [Rimosso linguaggio inappropriato da CM.]
    Post edited by EA_Dante on
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, non conosco questi tool, mi dispiace.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • dopo l'ultimo aggiornamento i sim mi appaiono bianchi e rossi con dei punti interrogativi e degli oggetti come finestre quadri o porte mi appaiono multicolore sempre con un punto interrogativo anche se nella lista degli oggetti ci sono
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    marygamer10 ha scritto: »
    dopo l'ultimo aggiornamento i sim mi appaiono bianchi e rossi con dei punti interrogativi e degli oggetti come finestre quadri o porte mi appaiono multicolore sempre con un punto interrogativo anche se nella lista degli oggetti ci sono


    Ciao! Utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Grazie!
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Salve a tutti!! ho appena scaricato ed istallato tre diverse mod all'interno del gioco, riesco ad utilizzarle, solo che facendo alcune interazioni mi spunta una notifica arancione e mi dice che non è possibile farlo. Come mai? Ho sbagliato qualcosa durante l'istallazione o è normale?
    Grazie a tutti
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Gio9505 ha scritto: »
    Salve a tutti!! ho appena scaricato ed istallato tre diverse mod all'interno del gioco, riesco ad utilizzarle, solo che facendo alcune interazioni mi spunta una notifica arancione e mi dice che non è possibile farlo. Come mai? Ho sbagliato qualcosa durante l'istallazione o è normale?
    Grazie a tutti

    Ciao, le mod non sono materiale ufficiale e pertanto non vengono controllati e validati dallo studio, questo significa che non ci sono mod sicure che non creano problemi.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • TittyATittyA Post: 1 Member
    Dopo aver installato l'espansione "oasi innevata" e il pack "bucato" , the sims mi va spesso in crash impedendomi di giocare e facendomi perdere i progressi non salvati, mi da l'errore e mi chiude l'applicazione. la piattaforma con cui gioco è la ps4. Ho inviato molte sagnalazioni a riguardo ma sono giorni che non è stato risolto nulla. Come posso risolvere il problema?!
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    TittyA ha scritto: »
    Dopo aver installato l'espansione "oasi innevata" e il pack "bucato" , the sims mi va spesso in crash impedendomi di giocare e facendomi perdere i progressi non salvati, mi da l'errore e mi chiude l'applicazione. la piattaforma con cui gioco è la ps4. Ho inviato molte sagnalazioni a riguardo ma sono giorni che non è stato risolto nulla. Come posso risolvere il problema?!

    Ciao! Il taem tecnico è al lavoro per risolvere il problema il prima possibile.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • minaaaaaaminaaaaaa Post: 1 Member
    Ciao a tutti!
    Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più ad attivare le mod. Ad ogni riavvio del gioco, dopo aver spuntato la casella per attivarle, mi appare "la tua copia del gioco è stata appena aggiornata, le mod sono state disattivate..etc". Ho provato a riparare il gioco, a cancellare tutte le mod e reinserirle, a scaricarne di nuove assicurandomi che fossero compatibili con la nuova versione ma niente da fare.

    C'è un modo per risolvere??
    grazie in anticipo
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao! Recentemente alcuni utenti hanno riscontrato problemi di questo tipo dovuti all'antivirus, dai una lettura a questo post del forum Americano.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • NaraNara Post: 2 Member
    minaaaaaa ha scritto: »
    Ciao a tutti!
    Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più ad attivare le mod. Ad ogni riavvio del gioco, dopo aver spuntato la casella per attivarle, mi appare "la tua copia del gioco è stata appena aggiornata, le mod sono state disattivate..etc". Ho provato a riparare il gioco, a cancellare tutte le mod e reinserirle, a scaricarne di nuove assicurandomi che fossero compatibili con la nuova versione ma niente da fare.

    C'è un modo per risolvere??
    grazie in anticipo

    stesso identico problema con l' ultimo aggiornamento 1.69.57.1020
  • NaraNara Post: 2 Member
    Simone262 ha scritto: »
    Ciao! Recentemente alcuni utenti hanno riscontrato problemi di questo tipo dovuti all'antivirus, dai una lettura a questo post del forum Americano.

    non risolve il problema
  • FranciBolognaFranciBologna Post: 2 Member
    Io ho scaricato la mod Mc command center controllando i tutorial e anche la spunta che permette di avere il contenuto personalizzato ma contina a dire: mod disattivate. Non so se è un problema del gioco o del computer?, so solo tre cose 1)al inizio andava e avevo anche la mod per controllare gli animali e il contenuto personalizzato di IKEA, 2)ho Windows 10 e 3)rivoglio per favore riavere la mod al più presto possibile, perchè mi manca tantissimo e capire come mai non riesco ad avere più di 8 sim nell'unità famigliare
  • FranciBolognaFranciBologna Post: 2 Member
    :'( Qualcuno riesce ad ad aiutarmi per favore?, non so nemmeno come si vede se qualcuno a risposto :/
  • GodOfThunder97GodOfThunder97 Post: 3 Member
    Una settimana fa ho scaricato le mod di the sims (MCCC, Wicked e la basemental) più parecchi CC
    nulla di grave e tutto completamente funzionante tranne qualche CC corrotto che quello è normale.
    Comunque il mio problema è che ieri sera hanno aggiornato il gioco quindi ho riscaricato la nuova versione
    delle mod (wiked in sto caso perchè al momento in cui scrivo è l'unica aggiornata), il problema sarebbe che
    il gioco non rivela ne la mod ne i CC continuava a dirmi che dato che il gioco era stato aggiornato le mod erano state disattivate.
    Ho provato a riattivarle e ho riavviato il gioco come richiesto ma non è cambiato nulla, non mi fa vedere nemmeno i CC.
    Ho anche riscaricato il gioco ma non è cambiato nulla. Qualcuno sa come risolvere?
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Prova a rimuovere il materiale (spostalo inun altra cartella), ripara il gioco e prova a reinserire il materiale, magari poco alla volta.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • patty2615patty2615 Post: 1 Member
    ciao, ultimamente ho cercato di inserire cc nel mio gioco ma ogni volta che lo apro, dopo aver abilitato cc e mods nelle opzioni, mi dice che il gioco è stato recentemente aggiornato e che devo riattivare le mods. Come posso fare? E' una settimana che provo.
  • starksleystarksley Post: 1 Member
    Ciao, ultimamente non riesco più a visualizzare il mio contenuto personalizzato. Come sempre dopo un aggiornamento sono andata nelle impostazioni per riattivare le Mod e poi a riavviare il gioco. Aprendolo nuovamente mi esce sempre lo stesso messaggio come se non avessi fatto nessuno di questi passaggi. Ho provato a riparare il gioco da Origin, ha rinstallare il gioco varie volte e ad aggiornarlo oggi ma il problema persiste. Consigli? Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta, sono disperata.
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    starksley ha scritto: »
    Ciao, ultimamente non riesco più a visualizzare il mio contenuto personalizzato. Come sempre dopo un aggiornamento sono andata nelle impostazioni per riattivare le Mod e poi a riavviare il gioco. Aprendolo nuovamente mi esce sempre lo stesso messaggio come se non avessi fatto nessuno di questi passaggi. Ho provato a riparare il gioco da Origin, ha rinstallare il gioco varie volte e ad aggiornarlo oggi ma il problema persiste. Consigli? Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta, sono disperata.

    Prova a rimuovere il materiale (spostalo inun altra cartella), ripara il gioco e prova a reinserire il materiale, magari poco alla volta.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • TheRealSlimAyrisTheRealSlimAyris Post: 1 Member
    ciao, nonostante io abbia già aggiornato il gioco, continua a rimanere nella versione vecchia e non ho i nuovi oggetti dell'aggiornamento del 27 maggio, consigli?
  • usermaramusermaram Post: 1 Member
    ciao!
    è da un po' che non riesco a giocare a the sims 4 con le mod, ho molte mod installate e mi son sempre funzionate. ora quando avvio il gioco si apre sempre senza mod e anche se le metto dalle opzioni del gioco queste non funzionano. le ho pure tolte e rimesse una ad una nella cartella "mods", riavviando sempre il gioco e ho riparato e aggiornato il gioco da origin, ma nulla.
    Grazie mille
  • giusea63giusea63 Post: 26 Member
    Ciao a tutti,
    è da circa tre settimane che non giocavo a sims 4. Stasera aprendo origin vedo che c'è un nuovo aggiornamento non riesco però ad installarlo mi viene fuori la segnalazione che il download è fallito e di controllare la connessione ad internet ma la mia connessione funziona benissimo.
    A qualcuno è già successa la stessa cosa e come si può rimediare? E' un problema provvisorio di origin?
  • Lovesims4Lovesims4 Post: 3 Member
    Anche a me il gioco fa così stavo pensando di reinstallarlo
    Prima però salvo tutti i salvataggi e li rimetto dopo
    l'installazione 😎
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top