Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Piscina?

Robs1926Robs1926 Post: 5
Salve a tutti :)
Ho spulciato il catalogo molte volte alla ricerca di una piscina, ma non l'ho trovata. Per questo motivo mi sono convinta non fosse possibile averne una però poi, partecipando ad una festa, mi sono imbattuta in una casa che ne aveva una, credo fosse un idromassaggio o qualcosa del genere. La mia domanda è come posso ottenerla anche io? E, nel caso in cui si tratta il premio di qualche evento, tornerà quest'ultimo? Io gioco da relativamente poco tempo quindi non so se magari nei mesi scorsi c'è stata la possibilità di acquistare una piscina :(

Grazie mille a chi mi risponderà,
Un bacione o:)

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, quello che hai visto è la vasca idromassaggio che era disponibile come premio di un evento passato, non sappiamo se verrà riproposto nel futuro.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Simone262 ha scritto: »
    Ciao, quello che hai visto è la vasca idromassaggio che era disponibile come premio di un evento passato, non sappiamo se verrà riproposto nel futuro.

    Grazie mille Simone :) aspetterò trepidante aggiornamenti :/
  • Oppure potresti acquistarla in "una scelta sorprendente "" al costo di 2000 simcash
  • > @Maggieee ha detto:
    > Oppure potresti acquistarla in "una scelta sorprendente "" al costo di 2000 simcash

    Davvero Maggie??? Per caso sapresti dirmi di più?
  • @Robs1926 Non capita spesso questa cosa, ma sicuramente più di una volta ti esce una proposta inaspettata e ci sono delle varie proposte, come quella di essere la cavia di un farmaco è tu devi scegliere le varie opzioni, oppure c'è la scelta relativa al prendere il sole, dove tra le varie proposte c'è quella di acquistare una piscina oppure una porta illuminata e una pachira. Il problema è che queste scelte dipendono dai tuoi simcash (difficilmente riesci a mettere da parte 2000 simcash) per questo forse sarebbe meglio renderla più accessibile.
  • > @Maggieee ha detto:
    > @Robs1926 Non capita spesso questa cosa, ma sicuramente più di una volta ti esce una proposta inaspettata e ci sono delle varie proposte, come quella di essere la cavia di un farmaco è tu devi scegliere le varie opzioni, oppure c'è la scelta relativa al prendere il sole, dove tra le varie proposte c'è quella di acquistare una piscina oppure una porta illuminata e una pachira. Il problema è che queste scelte dipendono dai tuoi simcash (difficilmente riesci a mettere da parte 2000 simcash) per questo forse sarebbe meglio renderla più accessibile.

    Grazie mille Maggie, sei stata gentilissima! Spero ripropongano quest'evento al più presto :(
    Un abbraccio
  • > @Robs1926 ha detto:
    > > @Maggieee ha detto:
    > > @Robs1926 Non capita spesso questa cosa, ma sicuramente più di una volta ti esce una proposta inaspettata e ci sono delle varie proposte, come quella di essere la cavia di un farmaco è tu devi scegliere le varie opzioni, oppure c'è la scelta relativa al prendere il sole, dove tra le varie proposte c'è quella di acquistare una piscina oppure una porta illuminata e una pachira. Il problema è che queste scelte dipendono dai tuoi simcash (difficilmente riesci a mettere da parte 2000 simcash) per questo forse sarebbe meglio renderla più accessibile.
    >
    > Grazie mille Maggie, sei stata gentilissima! Spero ripropongano quest'evento al più presto :(
    > Un abbraccio

    Ecco quello che ti dicevo
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top