Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Libri

La mia sim scrive libri e li vende ad un editore. Una volta venduti non ho più i libri nell’inventario, non posso più leggerli una volta venduti?
Potete aiutarmi grazie ;)

Commenti

  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651

    In base alla mia esperienza, ti direi di no, Alessandra. Tuttavia, se qualcuno conosce un metodo, sarei curioso di saperlo anch'io. :blush:
  • Opzioni
    Cmf793Cmf793 Post: 83 Member
    Non c'è un modio per fare delle copie? Usando un trucco?
  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651
    Non che io sappia purtroppo.
  • Opzioni
    ClaMilleColoriClaMilleColori Post: 66 Member
    Ciao a tutti, nemmeno io credo ci sia un modo per tenere in casa i propri libri se non quello di non venderli all'editore ma mi sono appena venuti in mente un paio di sotterfugi. :mrgreen: Premetto di non aver mai provato e quindi non so se si possa fare ma una soluzione potrebbe essere, se si possiede l'espansione Al Lavoro!, la macchina per la clonazione degli scienziati quindi duplicare il libro prima di venderlo all'editore. Un'altra ancora potrebbe essere, avendo Al Lavoro!, aprire un negozio in cui vendere i propri libri, comprarli con un altro sim e, se si possiede Stagioni, regalarlo al sim autore. Non sono solzioni di immediata realizzazione ma dovrebbero funzionare. ;)
  • Opzioni
    Mi dispiace io non ho idea di come risolvere il problema. Ma sarei curiosa di sapere come poter vendere il libro del mio Sim ad un editore. Grazie😊
  • Opzioni
    OjidiAlexOjidiAlex Post: 2 Member
    Ciao a tuttX, io non so come fare per leggere/avere delle copie dei libri già pubblicati, ma so come fare una copia prima di venderli.
    Quando il Sim scrive un qualsiasi libro, basta che colloca nello scenario (aprendo l'inventario del Sim, prendendo il libro e trascinarlo nel lotto), poi cliccateci sopra e cliccare su "crea una copia" (costerà qualche Simoleon, dipende dalla qualità del libro e dal prezzo del libro originale).
    Spero che vi sia stato di aiuto, se qualcuno sa come leggere i libri già pubblicati dei propri Sim, sarei più che felice, se lo scoprirò lo scriverò in un altro commento, buona giocata.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top