Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

BUG collezione "Icona di Internet"

Ciao a tutti! Faccio due piccole premesse
- ho finito l'hobby dell'icona dell'internet
- sto cercando di accumulare più simcash possibile completando le missioni.
Ora, devo completare la missione di "completa una collezione di un hobby" bene, io ho acquistato tutte e tre le postazioni al pc di "icona dell'internet". Ora, quando apro il negozio, l'anteprima della collezione me la dà come completata. Mentre quando accedo poi nella collezione in realtà manca la prima postazione "postazione da streamer alle prime armi". Eppure io l'ho acquistata. Ma senza di essa non posso terminare la collezione, visto che tutte le altre le ho già completate.
Che poi è un controsenso perché il limite massimo di postazioni acquistabili è uno, quindi ora io potrei acquistarne una seconda (e lo farò perché non ho altra scelta) e quindi ne avrò due anche se il limite consentito è uno. Non è un enorme problema ma vorrei evitare di spendere 2mila monete per un oggetto che ho già. Ho segnalato il bug al supporto ma non ho ricevuto risposta. Chiedo qui in caso fosse successo a qualcun altro.
Ovviamente la missione non è completata perché manca la prima postazione.

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, grazie per la segnalazione, per quanto mi riguarda non ho ancora svolto questo hobby, vediamo se altri utenti hanno maggiori informazioni a riguardo.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Scusate ma come si inizia questo hobby?
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao devi avere il cimelio Icona di Internet, ogni tanto compare la possibilità di ottenerlo nel negozio dei cimeli.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Perché non ho potuto giocare alla missione ? Ho letto che non sono l’unica utente che ha avuto il “blocco” alla missione!
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Cortesemente non scrivere messaggi doppi in diverse discussioni, diventa difficile riuscire a seguirvi. Hai già ricevuto risposta qui: https://forums.thesims.com/it_IT/discussion/comment/12396025#Comment_12396025
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top