Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Non riesco ad attivare le mod/contenuto personalizzato!!!

Cris29_simCris29_sim Post: 2
modificato maggio 2018 in The Sims 4 - Problemi Tecnici
Ciao a tutti. Ho aggiunto da poco nella cartella "Mods" dei CC ma quando entro nel gioco mi dice che sono disattivate. Cosi le riattivo in Opzioni Gioco/Altro…/Attiva contenuto personalizzato e mod dello script (non ricordo se si chiamasse cosi ma spero abbiate capito come ho fatto). Fatto ciò faccio applica modifiche e chiudo il gioco per poi riaprirlo e trovarmi di nuovo la frase "Mod disattivate". Ripeto il procedimento ma niente mi dice sempre che sono disattivate ( il motivo è per il nuovo aggiornamento ma ripeto una volta riattivate mi riappare la stessa identica cosa). Non so se può essere utile ma io lo dico ugualmente: la mancata cartella Mods (che appunto non era presente) l'ho aggiunta io come cartella di collegamento perchè tempo fa disinstallai il gioco e nonostante io eliminai tutte le cartelle, sia la cartella "Electronic Arts" sia "The Sims 4" e sia "Mods" a oggi risultano ancora presenti e non posso ne disinstallarli ne rinominarli cosi ho creato delle cartelle collegamento per Electronic Arts, the sims 4 e Mods. Pensate che possa essere questo il problema? Grazie a tutti in anticipo, per favore aiutatemi sono in crisi!!!

Ragazzi se leggete aiutatemi che sono disperata!!!
Post edited by Cris29_sim on

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, potrebbero essere delle mod difettose, prova a rimuoverle tutte e inserirne solo una alla volta e vedere se te le fa tenere abilitate oppure no.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Ci ho già provato ma il problema persiste...Devo arrendermi e rassegnarmi che non riuscirò mai a inserire del contenuto personalizzato?? Davvero ho perso le speranze. Se sai cos'altro posso fare per favore dimmelo, grazie comunque
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Prova a rimuovere tutto il contenuto personalizzato, ripara il gioco tramite Origin e poi riprova ad aggiungere un file alla volta e vedi se funziona. Magari prova con altro materiale e non quello che hai adesso, magari quello che hai adesso è tutto corrotto e per questo non funziona.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • https://youtu.be/rtoR6MnexEM guarda questo video fino alla fine
  • ho lo stesso problema, se hai risolto puoi dirmi come hai fatto?
  • Eurus_1Eurus_1 Post: 4 Member
    Ho lo stesso problema :<
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top