Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

The Sims 4 Il Mio Primo Animale Stuff

Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
modificato marzo 2018 in The Sims 4 - Packs
Questo Stuff Pack pullula di amici pelosi

Animali e pacchetti sono una combinazione vincente.

Simmini, i vostri Sims amano i loro animali? E i loro animali portano calore, arcobaleni e mobili graffiati nelle vite dei padroni? Volete arricchire anche voi le loro vite? Siete stufi di leggere tutte queste domande? Certo che sì! Arriviamo al punto: The Sims 4 Il Mio Primo Animale Stuff sarà presto disponibile ed è incentrato – come avrete arguito – sugli animali.

I vostri Sims potranno vestire i loro cani e gatti con nuovi completi. È tutto vero, amici: i costumi per animali sono in dirittura d'arrivo. Ora le vostre pelose bestiole possono pavoneggiarsi con stile! Sarà meraviglioso vederle sfilare.

Ma aspettate: non è finita qui! Se non ne avete mai abbastanza di The Sims 4 Cani & Gatti, è probabile che siate dei grandi amanti degli animali. Con The Sims 4 Il Mio Primo Animale Stuff, potete introdurre nelle unità familiari degli animali di piccola taglia come il criceto, il topo, il riccio pigmeo e il Bubalus nano. Davvero. Molto. Carini! Ciascuno vive in un divertente habitat interattivo e i vostri Sims impareranno a prendersene cura, a giocare con loro nonché a tenerli sani e felici.
dy63uowuifxi.jpg



Infine i Sims possono mostrare ad amici e familiari quanto tengono ai loro cuccioli pelosi arredando le proprie case con mobili ispirati agli animali. Ravvivate la camera dei bambini, abbellite il soggiorno con un cuscino felino ed esibite con fierezza la vostra passione per gli animali!

Siete pronti a mostrare agli animali dei vostri Sims l'affetto che provate per loro? The Sims 4 Il Mio Primo Animale Stuff uscirà per PC e Mac il 13 marzo 2018.
Moderatore forum Italiano
MondoSims Administrator: www.mondosims.com

Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.

Commenti

  • Opzioni
    Ciao. :smiley:
    Carino come stuff pack.
    L'introduzione dei piccoli animali,anche se parziale,in TS4 ci voleva.
    Pero,premettendo che TS4 io l'ho completo,questo stuff pack può essere acquistato anche da chi non possiede TS4 Cani e gatti?
  • Opzioni
    EA_DanteEA_Dante Post: 651
    Ciao @Simra_Simrillo,

    Effettivamente lo stuff pack The Sims™ 4 Il Mio Primo Animale per poter funzionare richiede, oltre al gioco base The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti, l'expansion pack The Sims™ 4 Cani & Gatti (venduto separatamente). Puoi trovare maggiori informazioni nella fonte ufficiale, qui.
  • Opzioni
    Ciao.
    Grazie,l'ho già acquistato.
    Carino e simpatico. :)
  • Opzioni
    giuliogiulio Post: 8
    modificato aprile 2018
    Come fare soldi facili, guida by EA

    1) Crea un'espansione
    2) Prendi 2/3 elementi a caso dall'espansione, toglili e mettili da parte
    3) Rilascia l'espansione al prezzo di $40
    4) Riprendi i 2/3 elementi messi da parte e condisicili con un po' di tagli di capelli, abiti inguardabili e un paio di sedie
    5) Voilat, ecco uno staff pack pronto per essere pubblicato all'onesta cifra di $10!

    <3<3<3<3<3
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top