Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Esplorate l'inesplorato con The Sims 4 Avventura nella Giungla

«1
Volete esplorare qualcosa di nuovo? Magari di esotico? In tal caso abbiamo quel che fa per voi: siamo entusiasti di annunciare che The Sims 4 Avventura nella Giungla* uscirà il 27 febbraio per PC e Mac! In The Sims 4 Avventura nella Giungla portate i vostri Sims in una località misteriosa, scoprite una cultura sconosciuta e vi immergete nella natura incontaminata. C'è davvero tanto da esplorare e vi proponiamo uno sguardo in anteprima ad alcuni dei divertimenti che attendono i vostri Sims!

ovnm14kfpzvq.jpg


In questo pacchetto, i Sims viaggeranno verso una terra lontana chiamata Selvadorada. Potranno esplorare la giungla da cima a fondo (piscine naturali incluse!), scoprire antiche reliquie e molto altro. Per massimizzare il divertimento, i vostri Sims si imbatteranno in un tempio nascosto dove potranno avventurarsi all'interno di stanze misteriose. Tesori favolosi e pericoli fatali li attendono a ogni angolo... Attenzione a quel macigno!

Non siete appassionati di avventure estreme ma volete comunque un po' di movimento? I vostri Sims potranno provare i cibi tradizionali, dominare la pista da ballo al ritmo dei nuovi brani musicali e sfoggiare i variopinti abiti locali. Potranno inoltre dissotterrare e analizzare oggetti preziosi da tenere per se stessi e da esibire a casa. Rinveniranno qualcosa di bello, antico o magari mistico? Forse tutte e tre le cose, ma occhio a evitare i falsi privi di ogni valore!

Sappiamo che tutto questo sembra molto divertente, ma non c'è avventura senza rischio, no? Tenete presente che, durante le escursioni, i vostri Sims dovranno stare attenti alle api, ai ragni velenosi e ad altre creature mortali. Fate inoltre attenzione alle insidie degli elementi naturali. Non dite che non vi avevamo avvertito!
Moderatore forum Italiano
MondoSims Administrator: www.mondosims.com

Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.

Commenti

  • ClaMilleColoriClaMilleColori Post: 66 Member
    Salvadorada, da quel che ho visto fino ad ora, sembra meravigliosa. Già questa singola foto è stupefacente! :smiley: Non vedo l'ora che esca!! Spero dia una buona longevità al gioco e che ci siano davvero molti luoghi da esplorare. Guardando in giro ho visto un bel po' di novità, come gli scheletri che potranno essere aggiunti all'unità familiare. Chissà per quanto riguarda la loro personalizzazione?! Staremo a vedere. :mrgreen: Ho notato anche dei nuovi banconi per la cucina, oltre che i vari oggetti decorativi (ho visto un nuovo portapenne e dei libri troppo carini). Sono curiosa anche di vedere quali oggetti interattivi ci saranno (oltre che tutte le interazioni durante le avventure nei templi), quali nuove ricette introdurranno, ma anche quale nuova abilità avremo. Insomma, se non si è capito, sto fremendo per averlo. :mrgreen:
  • ivanzdueivanzdue Post: 2,353 Member
    Fantastico game pack, non vedo l'ora che esca! :p:)
  • Ciao. :)
    Ho visto il livestream del gioco.
    Mi ha fatto un ottima impressione,sopratutto lo scenario.
    I miei sims sono già pronti per partire.
  • non vedevo l'ora che arrivasse il 27 per poterlo scaricare, invece ancora nulla.. uffff quando si potrà comprare la nuova espansione???
  • CambizzzzzCambizzzzz Post: 27
    modificato febbraio 2018
    Quando verrà caricata su Origin la nuova espansione? Ho già controllato un paio di volte, ma ancora niente... non vedo l'ora di comprarla!!!
  • ClaMilleColoriClaMilleColori Post: 66 Member
    Seguono il fuso orario della California quindi verso le nostre 19:00.
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    > @ClaMilleColori ha detto:
    > Seguono il fuso orario della California quindi verso le nostre 19:00.

    Esatto.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Simmini, è arrivato The Sims 4 Avventura nella Giungla*! Ed è accompagnato da una nuova destinazione, una nuova cultura e molto di più. Continuate a leggere per sapere dove andrete in vacanza e ricevere preziosi consigli per trarre il massimo dal vostro viaggio esotico.
    x6xybukp1fuw.jpg

    Solo gente del posto
    Una volta giunti a Selvadorada, i vostri Sims stringeranno amicizia con la gente del posto e si prepareranno a esplorare la natura incontaminata. Volete conoscere meglio la cultura locale? I vostri Sims possono provare cibi tradizionali, ballare al ritmo di nuova musica, seguire le usanze locali e acquistare arredi autentici. Indossando abiti variopinti, i vostri Sims si sentiranno inoltre pronti ad affrontare tutte le insidie che riserverà loro la giungla!

    Consiglio prezioso: la taverna è il luogo dove conoscere la gente del posto, mangiare, fare acquisti e raccogliere utili informazioni.


    Preparatevi o pentitevi
    L'esplorazione della giungla è uno dei momenti più entusiasmanti del pacchetto, ma è indispensabile che i vostri Sims siano pronti a tutto. L'equipaggiamento da escursione infonderà in loro lo spirito dell'avventura, mentre la preparazione al pericolo con gli oggetti disponibili al mercato li aiuterà a esplorare. Dopo essersi addentrati nella giungla, i Sims potranno imbattersi in piscine naturali, rovine e siti di antichi reperti, ma dovranno fare attenzione agli ostacoli e ai pericoli naturali, dalle api mortali ai ragni velenosi!

    Consiglio prezioso: la giungla è ricca di materiali utili. Tenete gli occhi aperti per individuare gli alberi da frutto: premieranno chi sarà abbastanza coraggioso da metterli alla prova.


    Alla volta del tempio
    Quando i vostri Sims si troveranno al cospetto di un tempio, è impossibile dire cosa troveranno all'interno. Le stanze misteriose possono sbloccare tesori (o orrori!), come pure meraviglie e reliquie inestimabili. Ogni volta che i vostri Sims visiteranno il tempio, affronteranno inoltre nuove sfide e scopriranno trappole o tesori diversi.

    Consiglio prezioso: se equipaggerete i vostri Sims dell'attrezzatura adatta all'avventura, avranno meno difficoltà a individuare il tempio. Se doveste scegliere di non preparare i vostri Sims, assisterete a tutti i modi divertenti in cui la giungla cercherà di respingerli!


    Reperti per esperti

    I Sims possono dissotterrare e analizzare oggetti nascosti che potrebbero rivelarsi preziosi. Esaminateli al tavolo archeologico per stabilire se è tutto oro quel che luccica o se si tratta invece di falsi senza alcun valore.

    Consiglio prezioso: potete portare i reperti a casa per esporli con orgoglio!
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    yadira692006 ha scritto: »
    Ok ho giocato e ancora non ho capito come si fa entrare nella giungla, ho nell'inventario lo occorrente ma ancora niente da fare. Qualcuno è riuscito? aspetto foto o suggerimenti grazie.

    Ciao, devi recarti all'inizio del sentiero, precisamente a Belomisa.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ho cercato di scaricare sims nelle jungla con la solita postepay che uso sempre anche per gli altri simspack ma non c'erano fondi sufficienti, l'ho ricaricata ma non i fa pagare il gioco ugualmente, come posso fare??
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    RANDOMX ha scritto: »
    ho cercato di scaricare sims nelle jungla con la solita postepay che uso sempre anche per gli altri simspack ma non c'erano fondi sufficienti, l'ho ricaricata ma non i fa pagare il gioco ugualmente, come posso fare??

    Ciao, hai già riveuto risposta nell'altra discussione:
    forums.thesims.com/it_IT/discussion/771384/acquisto
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • GiopannaGiopanna Post: 11 Member
    ciao a tutti, avrei una domanda da porre. Perchè nonostante la mia simma sia già andata ben 4 volte in vacanza a Salvadorada ed abbia massimizzato sia l'archeologia che la cultura salvadorada non riesce mai ad aprire i portali chiusi?
    Grazie a chiunque mi potrà rispondere.
    P.s. il mio gioco è originale come tutte le espansioni e i pack
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, che messaggio ti esce quando cerchi di aprire il portale?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • GiopannaGiopanna Post: 11 Member
    ciao, il messaggio dice; il portale è chiuso riprova nella prossima vacanza (se mi ricordo bene il messaggio)
  • GiopannaGiopanna Post: 11 Member
    ok il messaggio dice:
    Per questo viaggio il sentiero è inaccessibile. Magari sarà possibile accedervi alla prossima vacanza.
    grazie se mi sai rispondere
  • GiopannaGiopanna Post: 11 Member
    ciao, ho trovato il messaggio, che dice: per questo viaggio il sentiero è inaccssibile. Magari sarà possibile accedervi alla prossima vacanza.
    Grazie se mi saprai rispondere
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    È corretto, siccome i percorsi cambiano ad ogni avventura è normale che alcuni non siano attravereabili.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • GiopannaGiopanna Post: 11 Member
    SI ma, e con questa di oggi sono 5, non li trovo mai accessibili quante volte ci dovrò andare ne hai qualche idea? grazie
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    È casuale la combinazione
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • rodaninarodanina Post: 1,213 Member
    Andiamo bene. Oggi sono riuscita ad aprirne una in più e mi ha portato in una specie di orto... è un po logorante la storia. Si perde il gusto tanto i templi sono sempre quei due o tre.
  • GiopannaGiopanna Post: 11 Member
    Ciao, sono ancora qui per chiedere quante volte o che cosa devo fare per poter aprire i portali, da maggio ad oggi ci ho giocato un sacco di altre volte (tra l'altro ho anche raggiunto un obbiettivo di gioco che nemmeno sapevo esistesse ) ma per me continuano a restare inaccessibili. Confermo di avere il gioco, le espansioni e gli stuff pack tutti originali e non ho niente di scaricato.
    Mi potete aiutare? Grazie
  • arialivarialiv Post: 5 Member
    > @Giopanna ha detto:
    > Ciao, sono ancora qui per chiedere quante volte o che cosa devo fare per poter aprire i portali, da maggio ad oggi ci ho giocato un sacco di altre volte (tra l'altro ho anche raggiunto un obbiettivo di gioco che nemmeno sapevo esistesse ) ma per me continuano a restare inaccessibili. Confermo di avere il gioco, le espansioni e gli stuff pack tutti originali e non ho niente di scaricato.
    > Mi potete aiutare? Grazie

    Ho lo stesso identico problema! Ci sono andata diverse volte ma due porte sono sempre bloccate!
    Mi confermate che è una cosa casuale? O sbagliamo qualcosa noi?
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    I percorsi sono casuali, probabilmente alcune porte sono anche messe come decorazione
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • GiopannaGiopanna Post: 11 Member
    modificato luglio 2019
    Ciao dopo un anno ho sempre lo stesso problema (l'ho riportato qui sotto) a questo punto; va bene la casualità ma mi pare che dopo un anno e un sacco di vacanze fatte le zone si sarebbero dovute sbloccare, cosa c'è che non va???? Se conosci qualche trucco a questo punto sono disposta ad usarlo xche questa cosa mi rovina veramente il gioco GRAZIEEEEEE o se sai come posso comunicare questo problema ai creatori del gioco. GRAZIEEEEE ho letto anche i commenti degli altri giocatori e a me non si è mai resa disponibile nessuna nuova porta da esplorare

    ciao a tutti, avrei una domanda da porre. Perchè nonostante la mia simma sia già andata ben 4 volte in vacanza a Salvadorada ed abbia massimizzato sia l'archeologia che la cultura salvadorada non riesce mai ad aprire i portali chiusi?
    Grazie a chiunque mi potrà rispondere.
    P.s. il mio gioco è originale come tutte le espansioni e i pack e non ho installato alcun cc o altro materiale non originale - ciao, ho trovato il messaggio, che dice: per questo viaggio il sentiero è inaccessibile. Magari sarà possibile accedervi alla prossima vacanza.
    Grazie se mi saprai rispondere
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    modificato luglio 2019
    Ciao, secondo la mia esperienza (e confermato anche da quanto leggo al punto 2 di questa pagina ufficiale) le aree inaccessibili possono sbloccarsi a caso ogni volta che avvii una nuova "sessione di vacanza" con destinazione Selvadorada. Non basta avviare una nuova spedizione, ma devi tornare a casa e avviare una nuova vacanza per sperare che si sblocchino le zone che non hai ancora esplorato.

    È possibile che alcune aree per essere sbloccate necessitino il completamento di altre o il raggiungimento di determinati passaggi. Alcune potrebbero inoltre necessitare l'aspirazione "Esploratore della Giungla" e/o lo sviluppo di alcune abilità, quali archeologia, carisma, pesca, logica, forma fisica, manualità, giardinaggio e cultura selvadoregna. Se ancora non si sblocca nulla prova a riparare il gioco. Assicurati di armarti di machete, repellente per ragni e tanta tanta pazienza. Buona fortuna. :smile:
  • GiopannaGiopanna Post: 11 Member
    ciao Dante. ho fatto TUTTO quello che dici, tranne " l'aspirazione esploratore della giungla" e dopo un anno (umano) di prove non ho ancora avuto fortuna, per questo ho riscritto qui in cerca d'aiuto. Cosa intendi per RIPARARE IL GIOCO? non penso che sia rotto visto che attualmente gioco a vita sul'isola e sto progredendo nella carriera di ecologista.
    Grazie della risposta, buona giornata
  • EA_DanteEA_Dante Post: 651
    @Giopanna Vai alla Libreria dei giochi del tuo account EA tramite Origin, clicca con il tasto destro del mouse su The Sims 4 e poi seleziona "Ripara".
  • GiopannaGiopanna Post: 11 Member
    Grazie Dante, l'ho fatto, ora vedo come va e ti faccio sapere. Sei stato molto gentile, buon gioco
  • Debbinaaa91Debbinaaa91 Post: 1 Member
    ciaooo a tutti!
    ho bisogno di un consiglio, da poco ho installato the sims avventura nella giungla e non riesco ad aprire diversi portoni.
    nonostante ci sia tornata 6 volte nulla da fare!
    spero che riuscirete ad aiutarmi!
    grazieee mille
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    modificato novembre 2020
    Debbinaaa91 ha scritto: »
    ciaooo a tutti!
    ho bisogno di un consiglio, da poco ho installato the sims avventura nella giungla e non riesco ad aprire diversi portoni.
    nonostante ci sia tornata 6 volte nulla da fare!
    spero che riuscirete ad aiutarmi!
    grazieee mille

    Ciao! Alcuni sono solamente decorativi, è normale che non si aprano.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top