Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

Torta di compleanno

Ciao a tutti! Ho organizzato una festa di compleanno per il mio bebè che deve crescere. Ho già preparato una torta ma non mi esce l'opzione "aggiungi candele" per festeggiare il compleanno. Eppure il mio bebè ha la bara verde che si illumina di bianco e i giorni restanti al passaggio di età sono 0.. Non so più cosa fare, aiutatemi! Magari a qualcun altro è capitata la stessa cosa..

Commenti

  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Ciao, per caso hai mods o materiale scaricato? te lo chiedo perchè so che in alcuni casi ci sono conflitti di questo tipo. Se hai tali file prova a rimuoverli e verificare nuovamente.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • lily_mensylily_mensy Post: 6 Member
    Si il gioco l'ho scaricato tramite Origin! Che file devo rimuovere o comunque che passaggi devo fare? perchè il problema persiste sempre, anche quando devo festeggiare il compleanno di altri sim..
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Mi riferisco a mods, tipo quello delle pose.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • ClaMilleColoriClaMilleColori Post: 66 Member
    modificato dicembre 2017
    Ciao @lily_mensy , non puoi aggiungere le varie decorazioni probabilmente perchè hai posizionato la torta in un punto "sbagliato" della superficie. È capitato anche a me. Prova a spostare la torta in corrispondenza di una postazione di seduta (dove i sim poggiando i piatti per mangiare quando sono seduti a tavola) oppure su un bancone della cucina.
  • lily_mensylily_mensy Post: 6 Member
    @ClaMilleColori non credo il problema sia quello, anche perchè la torta era sia sul bancone della cucina, sia sul tavolo da pranzo.. insomma ho provato tutti i modi ma non mi fa aggiungere le candeline in nessun caso..
  • lily_mensylily_mensy Post: 6 Member
    @Simone262 quindi cosa dovrei fare?:((
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    Mi sembra molto strano come errore, stocercando di informarmi per capire cosa possa essere, ma non trovo niente di simile.
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • lily_mensylily_mensy Post: 6 Member
    @Simone262 al prossimo compleanno cercherò di fare la foto per far inquadrare meglio il problema! per adesso staremo a vedere
  • icealixicealix Post: 29 Member
    neppure io capisco come si fa! alcune volte i sim crescono da soli, ma altre no...voglio fare crescere una mia bambina perchè è pronta ma non mi mette le candele sulla torta!!
  • Simone262Simone262 Post: 3,319 Member
    icealix ha scritto: »
    neppure io capisco come si fa! alcune volte i sim crescono da soli, ma altre no...voglio fare crescere una mia bambina perchè è pronta ma non mi mette le candele sulla torta!!

    Ciao @icealix, benvenuto/a nel forum!

    Che interazioni ti da quando clicchi sulla torta? Hai provato a riposizionarla? Oppure hai provato a creare un evento sociale per festeggiare e vedere se l'opzione metti le candeline si abilita?
    Moderatore forum Italiano
    MondoSims Administrator: www.mondosims.com

    Per segnalazioni: simone262@mondosims.com
    Per segnalazione si intendono problemi con il forum o con altri utenti.
    I problemi riguardanti il gioco vanno scritti all'interno del forum. Non si offre supporto privato tramite email.
  • MartysandroMartysandro Post: 1 Member
    Ragazzi ho lo stesso identico problema. Indipendentemente dalla superfice su cui io metta la torta (quindi quelle dove solitamente ti fa uscire l’icona per mettere le candeline) non va e non può nemmeno essere dovuto da mod, perché non ne uso
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top