Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento. Leggi le rispettive note qui.
Sono arrivati i Kit di The Sims 4!

MORTE ANIMALI

Siccome, e non so come mai, i miei animali non riesco mai a farli morire di vecchiaia ( e ad un certo punto tocca farli adottare ), è possibile farli morire di fame ( so che sembra "cruento" ma non c' è altra scelta :( ) oppure li porta via l'assistente sociale?

Commenti

  • Opzioni
    Sinceramente non sò se muoiono di vecchiaia,ma penso di si. Cmq in una vecchia partita,il mio sim scultore,si stava comprando tutte le attività di Sunset,la moglie scriveva libri e dipingeva,e i soldi fioccavano,poi l'assistente si è presa il bimbo,ed infine pure il cane e il gatto perchè pensavano solo al lavoro e trascuravani tutto il resto. Dunque succede!!!
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • Opzioni
    No so che muoiono di vecchiaia ma i miei non ne vogliono sapere, passano i giorni ma niente, e non so se sia per il premio vitalizio dei miei sims per cui gli animali vivono più lungo, quindi l' unica sarebbe che muoiono di fame e farli adottare non mi va sempre.
    Un'altra domanda, abbi pazienza :# ma il mio cane, che ha il tratto aggressivo, quando viene il ladro non lo caccia, neanche se viene mentre fa la guardia, non sarà per caso per la presenza dell'allarme che ho all'entrata?
  • Opzioni
    Non saprei che dirti,con il cane,il ladro non l'ho mai visto,senza,troppe volte.
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • Opzioni
    ok, grazie della "dritta", quindi il cane limita le visite dei ladri...proverò a togliere l'allarme :)
  • Opzioni
    Non è detto che le limita,solo che a me non è mai apparso,poi potrebbe esser solo un caso.
    "La stranezza,è solo una differente normalità" :p
  • Opzioni
    Beato te :) ma voglio provare pure a farmi il gatto da guardia, pure se è un main coon ma va bene lo stesso nel mondo sims :D
  • Opzioni
    Gli animali muoiono di vecchiaia ma hanno una vita molto lunga, alla morte viene il tristo mietitore e lo falcia dopo di che lascia un'urna o una lapide come per i sim
Accedi oppure Registrati per commentare.
Return to top